Vano portaoggetti climatizzato

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

scricchiolio

Messaggiodi chiattillo.doc » 30/03/2008, 17:43

ragazzi io smontando e rimontando il vano portaoggetti ho notato che comincia a scricchiolare un po', a voi ha fatto lo stesso? ho serrato anche le viti bene, ma niente!!!
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Messaggiodi Ospite » 30/03/2008, 17:51

l'ho smontato parecchie volte ma di rumore nulla...
non è che hai all'interno qualche oggettino che fa rumore?
Ospite
 

Messaggiodi chiattillo.doc » 30/03/2008, 18:44

BanG ha scritto:l'ho smontato parecchie volte ma di rumore nulla...
non è che hai all'interno qualche oggettino che fa rumore?



ho un po' di oggetti, stasera provo a togliere tutto!!!
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Messaggiodi Ospite » 30/03/2008, 18:58

prova e facci sapere... ;)
Ospite
 

Messaggiodi mrwant® » 30/03/2008, 21:02

diviale ha scritto:
mrwant ha scritto:io ho pagato 2 o 3 €......ma 30 €mi sembra assurdo.........


2, 3 euro il tappo nel cassetto, 24 il tubo! :paura

tubo? che tubo? a me non c'è nessun tubo.....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi chiattillo.doc » 31/03/2008, 20:52

ragazzi sono andato a vedere per il tubo di congiungimento alla slitta, il 1840824, ma dal lato della slitta ha due estremità? nel disegno che il rivenditore mi ha fatto vedere sembrava così, posso ordinare o butto i soldi?
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Messaggiodi diviale » 31/03/2008, 22:06

mrwant ha scritto:
diviale ha scritto:
mrwant ha scritto:io ho pagato 2 o 3 €......ma 30 €mi sembra assurdo.........


2, 3 euro il tappo nel cassetto, 24 il tubo! :paura

tubo? che tubo? a me non c'è nessun tubo.....


il tubo è quello che collega la parte fissa della macchina col foro, al cassettino; e se non c'è la devi mettere ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi chiattillo.doc » 01/04/2008, 10:13

Ho avuto l'esploso della parte del condizionatore dove viene richiamato il codice 1840825 che in figura è il numero 14, ma vi sembra quello il tubo? aspetto una vostra conferma per ordinarlo!! non riesco ad allegare il file perchè è troppo grande, qualcuno ha al volo un prg per ridimensionarlo che glielo manda? thanks.
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Messaggiodi diviale » 01/04/2008, 15:17

s e guardi qualche decina o più di post indietro c'è un mio post con i codici presi da fattura opel con codice, descrizione e prezzo, spero possa esserti utile ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi chiattillo.doc » 01/04/2008, 15:33

diviale ha scritto:s e guardi qualche decina o più di post indietro c'è un mio post con i codici presi da fattura opel con codice, descrizione e prezzo, spero possa esserti utile ;)


grazie!!!
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Messaggiodi hayos » 05/04/2008, 9:51

ieri sera mi hanno consegnato il tubo, 28.80 ivato anche per me.

stamattina in 5 minuti l'ho montato. ho fatto qualche foto, se sono venute discretamente, come ho 10 minuti le metto online.

....

domanda per chi ha visto come è fatto il tubo: ma l'estremità con il tappo vicino a quella che va inserita nel cassettino, a che serve?

ciaooooooooo
FINALMENTE....

ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV FAP, colore STAR SILVER III, allestimento ENJOY, Radio CD30 MP3, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Cerchi in lega 5 razze da 16", Ruota di scorta da 16", Pneumatici Bridgestone Potenza RE050A
A.M.: CdB, Criuse Control, Check Control. Vano portaoggetti refrigerato (funge è arrivato il tubo :), grazie alex_gl per il cod. (cod. 1840825)), Modulo TBox Powerdiesel CR Jet con telecomando, Kit Xenon 6000K, posizione pentaled, plafoniere con led.
Avatar utente
hayos
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/05/2007, 13:30
Località: Roma

Messaggiodi F.A.M.A .team » 06/04/2008, 16:06

Ciao ragazzi anche io ho intenzione di rendere il vano porta oggetti refrigerato... ho smontato il vano porta oggetti è ho notato che manca il tubo che collega il vano porta ogetti al condotto d'aria... volevo sapere se c'è qualcuno che ha fatto questo tubo artigianalmente o se secondo voi si puo realizzare tranquillamente? :grazie
Astra 5p Enjoy 1.7 101 cv My 07’ StarSilver
Opzional: Enjoy Pack, ruota di scrota da(16), Bracciolo Originale Opel in A.M, Ambient Light Bianco ghiaccio, Vano Portaoggetti Refrigerato in A.M. Kit xenon 6000 k, Poggiapiede OPC Style, Maniglie Illuminate A.M.Pinze dei freni rosse!, pedaliera isotta alu 12, Woofer E Tweeter anteriori Focal ...
Work in Progress Vediamo che riesco a combinare dei Miei mlille progetti!!! ;-)!
Avatar utente
F.A.M.A .team
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/03/2008, 15:31
Località: Catania

Messaggiodi Akira.d79 » 06/04/2008, 20:08

hayos ha scritto:ieri sera mi hanno consegnato il tubo, 28.80 ivato anche per me.

stamattina in 5 minuti l'ho montato. ho fatto qualche foto, se sono venute discretamente, come ho 10 minuti le metto online.

....

domanda per chi ha visto come è fatto il tubo: ma l'estremità con il tappo vicino a quella che va inserita nel cassettino, a che serve?

ciaooooooooo


Ma sull'estremità del tubo, dove si collega la slitta, c'era il tappo di gomma?
Sul tubo che è arrivato a me non c'è e il conce ha detto che sull'esploso non figura nessun raccordo in gomma!
Mi sa tanto che dovrò comprare un tubo di gomma da adattare, per collegare tubo e slitta.
Non me ne va mai bene una! :incazz
Opel Astra Cosmo Restyling 1.7 cdti 101 CV Black Shapphire MY 7.5 03/2007
A.M.: Cruise Control, Cassetto portaoggetti climatizzato, Aux-in, Presa 12V nel bagagliaio
Akira.d79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/02/2008, 22:46
Località: Provincia di Bari

Messaggiodi hayos » 07/04/2008, 0:09

Akira.d79 ha scritto:
hayos ha scritto:ieri sera mi hanno consegnato il tubo, 28.80 ivato anche per me.

stamattina in 5 minuti l'ho montato. ho fatto qualche foto, se sono venute discretamente, come ho 10 minuti le metto online.

....

domanda per chi ha visto come è fatto il tubo: ma l'estremità con il tappo vicino a quella che va inserita nel cassettino, a che serve?

ciaooooooooo


Ma sull'estremità del tubo, dove si collega la slitta, c'era il tappo di gomma?
Sul tubo che è arrivato a me non c'è e il conce ha detto che sull'esploso non figura nessun raccordo in gomma!
Mi sa tanto che dovrò comprare un tubo di gomma da adattare, per collegare tubo e slitta.
Non me ne va mai bene una! :incazz


dalla parte del tubo dove si collega la slitta, il tubo stesso ha forma ad Y. Da una parte c'è l'estremità, senza tappo, che si collega alla slitta, e dall'altra estremita termina con un buco di circa 15 mm di diametro chiuso con un tappo.
Ora mi chiedevo a cosa servisse quest'altra estremità. comunque ho fatto delle foto. Devo solo trovare il tempo di scaricarle e verificarne la qualità per poterle uploadare.
FINALMENTE....

ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV FAP, colore STAR SILVER III, allestimento ENJOY, Radio CD30 MP3, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Cerchi in lega 5 razze da 16", Ruota di scorta da 16", Pneumatici Bridgestone Potenza RE050A
A.M.: CdB, Criuse Control, Check Control. Vano portaoggetti refrigerato (funge è arrivato il tubo :), grazie alex_gl per il cod. (cod. 1840825)), Modulo TBox Powerdiesel CR Jet con telecomando, Kit Xenon 6000K, posizione pentaled, plafoniere con led.
Avatar utente
hayos
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/05/2007, 13:30
Località: Roma

Messaggiodi Akira.d79 » 07/04/2008, 0:16

hayos ha scritto:dalla parte del tubo dove si collega la slitta, il tubo stesso ha forma ad Y. Da una parte c'è l'estremità, senza tappo, che si collega alla slitta, e dall'altra estremita termina con un buco di circa 15 mm di diametro chiuso con un tappo.
Ora mi chiedevo a cosa servisse quest'altra estremità. comunque ho fatto delle foto. Devo solo trovare il tempo di scaricarle e verificarne la qualità per poterle uploadare.


La parte chiusa dal tappo, ho letto da qualche parte nel forum e forse proprio in questo topic, va ad un filtro. Ora non ricordo bene qual'è!
Dovresti avere la pazienza di fare una piccola ricerca!
Opel Astra Cosmo Restyling 1.7 cdti 101 CV Black Shapphire MY 7.5 03/2007
A.M.: Cruise Control, Cassetto portaoggetti climatizzato, Aux-in, Presa 12V nel bagagliaio
Akira.d79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/02/2008, 22:46
Località: Provincia di Bari

Messaggiodi F.A.M.A .team » 07/04/2008, 14:37

Il buco nel vano portaoggeti è aperto senza nessun tappo di gomma.. anche anti estetico... comunque io ho pensato che invece di acquistare il tubo dal conce di adattarne uno io e comprare solo la slitta, penso di riuscirci. domani vado a prenotare la slitta e comincio a fare le prove x adattare il tubbo, penso di usarne uno di gomma, comunque appena concludo il lavoro vi farò sapere.. CIAO A TUTTI :lol:
Astra 5p Enjoy 1.7 101 cv My 07’ StarSilver
Opzional: Enjoy Pack, ruota di scrota da(16), Bracciolo Originale Opel in A.M, Ambient Light Bianco ghiaccio, Vano Portaoggetti Refrigerato in A.M. Kit xenon 6000 k, Poggiapiede OPC Style, Maniglie Illuminate A.M.Pinze dei freni rosse!, pedaliera isotta alu 12, Woofer E Tweeter anteriori Focal ...
Work in Progress Vediamo che riesco a combinare dei Miei mlille progetti!!! ;-)!
Avatar utente
F.A.M.A .team
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/03/2008, 15:31
Località: Catania

Messaggiodi F.A.M.A .team » 09/04/2008, 16:20

F.A.M.A .team ha scritto:Il buco nel vano portaoggeti è aperto senza nessun tappo di gomma.. anche anti estetico... comunque io ho pensato che invece di acquistare il tubo dal conce di adattarne uno io e comprare solo la slitta, penso di riuscirci. domani vado a prenotare la slitta e comincio a fare le prove x adattare il tubbo, penso di usarne uno di gomma, comunque appena concludo il lavoro vi farò sapere.. CIAO A TUTTI :lol:
Ragazzi Lavoro completato proprio adesso!! soldi spesi 3€ di slitta e 1€ per due gomiti di tubo!! sembra anche perfettamente Funzionante!! :plause
Astra 5p Enjoy 1.7 101 cv My 07’ StarSilver
Opzional: Enjoy Pack, ruota di scrota da(16), Bracciolo Originale Opel in A.M, Ambient Light Bianco ghiaccio, Vano Portaoggetti Refrigerato in A.M. Kit xenon 6000 k, Poggiapiede OPC Style, Maniglie Illuminate A.M.Pinze dei freni rosse!, pedaliera isotta alu 12, Woofer E Tweeter anteriori Focal ...
Work in Progress Vediamo che riesco a combinare dei Miei mlille progetti!!! ;-)!
Avatar utente
F.A.M.A .team
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/03/2008, 15:31
Località: Catania

Messaggiodi forx » 09/04/2008, 16:53

F.A.M.A .team ha scritto:
F.A.M.A .team ha scritto:Il buco nel vano portaoggeti è aperto senza nessun tappo di gomma.. anche anti estetico... comunque io ho pensato che invece di acquistare il tubo dal conce di adattarne uno io e comprare solo la slitta, penso di riuscirci. domani vado a prenotare la slitta e comincio a fare le prove x adattare il tubbo, penso di usarne uno di gomma, comunque appena concludo il lavoro vi farò sapere.. CIAO A TUTTI :lol:
Ragazzi Lavoro completato proprio adesso!! soldi spesi 3€ di slitta e 1€ per due gomiti di tubo!! sembra anche perfettamente Funzionante!! :plause


Non hai fatto foto?
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi opelastra101 » 09/04/2008, 17:48

i ho una cosmo 2007.....il mio dovrebbe essere gia refrigerato, visto che quest estate ho tirato fuori i documenti perhc fermato dalla polizia, e il libretto era ghiacciat....pero non mi ricordo se sopra o sotto....

ciao...

c'è chi puo confermarmi??????
Opel Astra 1700 cc., 101 cv., cosmo cd30 mp3, cruise control, cerchi lega 17, metro.
Immatr 04\2007.
Avatar utente
opelastra101
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 31/03/2008, 12:27
Località: milano

Messaggiodi F.A.M.A .team » 09/04/2008, 21:30

Purtroppo ho dimenticato a fare le foto.. pardon! :shock: comunque adesso mi è sorto un garvissssssimo dubbio!! Ma non è che in un tagliando andandomi a cambiare il filtro anti polline si accorgono che il tubbo è artigianale è mi fanno qualche problem?? :roll:
Astra 5p Enjoy 1.7 101 cv My 07’ StarSilver
Opzional: Enjoy Pack, ruota di scrota da(16), Bracciolo Originale Opel in A.M, Ambient Light Bianco ghiaccio, Vano Portaoggetti Refrigerato in A.M. Kit xenon 6000 k, Poggiapiede OPC Style, Maniglie Illuminate A.M.Pinze dei freni rosse!, pedaliera isotta alu 12, Woofer E Tweeter anteriori Focal ...
Work in Progress Vediamo che riesco a combinare dei Miei mlille progetti!!! ;-)!
Avatar utente
F.A.M.A .team
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/03/2008, 15:31
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti