personalizzare interni gtc

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

personalizzare interni gtc

Messaggiodi chris9119 » 20/09/2011, 12:46

ciao. ho iniziato a fare un paio di lavori sulla mia nuova opel astra gtc, sia esterno che interno.

ho appena montato la radio alpine 117ri nera con luci blu. che si abbina bene alla plancia nera lucida.

siccome ho un profilo del pannello porta (quello argento) leggermente rovinato, e dovrei riverniciarlo, pensavo di farli bianchi perla opachi, ovviamente lasciando il centrale nero lucido. che ne pensate?

volevo cambiare tappettini, che meli facccio fare da un mio fornitore di ricambi, che a breve vi mostrerò.

altre cose ? potete darmi dei consigli che ho voglia di fare, tramacciare, smontare, montare.

grazie in anticipo

mandi
OPEL ASTRA GTC 1900 CC 150 CV - nero 20r -

esterni: cerchi da 18 5 razze , gomme toyo, pinze rosse, assetto H&R, spoiler post irmcher,
antennina nera opaca, fari xeno 6000 kelvin, luci posizione led, vetri posteriori scuri ,
eliminazione scritte e stemma.

interni: radio alpine 117ri, luci led , striscia di led su portaoggetti che si accendono
quando apro la macchina col telecomando, tappettini personalizzati neri con bordo
bianco (fatti fare su mia richiesta)

IMPIANTO AUDIO WORK IN PROGRESS.....
chris9119
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/09/2011, 12:01
Località: pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc-1900 cc-150 cv

Re: personalizzare interni gtc

Messaggiodi 69summer » 13/10/2011, 16:18

una cosa che potresti fare senza stress e in poco tempo,è la rimozione del logo dietro e delle scritte...io adoro la macchina col posteriore liscio!
tanto è tutto attaccato col biadesivo,si stacca,non proprio facilmente ma si stacca :D
69summer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/10/2011, 14:50
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: personalizzare interni gtc

Messaggiodi deadmanwalkingPR » 04/12/2011, 22:39

E magari intanto che ci sei potresti cambiare colore ai led della plancia come molti hanno già fatto qua sul forum...
Astra J GTC 1.4 T Cosmo Carbon Flash. Navi 600.

..."l'unica volta che mi vedrete su un Mercedes, sarà il giorno del mio funerale"...
Avatar utente
deadmanwalkingPR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/11/2011, 15:24
Località: Parma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.4 T Cosmo
Umore: Pessimo


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti