Coprisedili Si o No?

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi birillo78 » 02/07/2006, 22:06

carlodpl ha scritto:
birillo78 ha scritto:Questo è il classico coprisedile in paglia ;)


Tu hai questo?


Non ho nessun coprisedile.. ho solo messo la foto ;)
P.S certo nn sono proprio il massimo dell eleganza :?
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi ditek » 03/07/2006, 0:54

sono grezzissimi
Avatar utente
ditek
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 02/06/2006, 23:12

Messaggiodi jeremj » 03/07/2006, 8:52

Ecco qui un coprisedili fighissimo e con diversi colori della SIMONI RACING.
I miei sono simili a questi, in pratica sono tutti in paglia ma ben rifiniti senza stoffa laterale, anche perchè questi costano una cifra. ;) ;)
Date uno sguardo al sito:

http://shop.simoniracing.com/prod3.php?category_id=126

Esistono altri modelli.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Coprisedili Si o No?

Messaggiodi Ernst » 03/07/2006, 9:33

jeremj ha scritto:
carlodpl ha scritto:Salve amici astristi. :P

Da 2 giorni sono felice possessore della GTC in firma, ma sono assillato da un terribile dilemma: coprisedili si o coprisedili no? :|
Premetto che li metterei solo nel periodo estivo per preservare il rivestimento in tessuto dei sedili. :mrgreen:
Infatti, per quanto il clima elettronico dell'Astra sia ottimo, se arrivi dall'esterno dove ci sono 37 °C è facile essere un po' sudati.
Voi cosa dite? Li prendo o non li prendo? E se si, quali prendo? :commosso

PS Qualcuno di voi li ha?

Grazie e scusate se vi assillo con le mie paranoie da neo-astrista super-pignolone.


Come non averli per il periodo estivo, anche se ancora non li ho montati ma lo farò a breve ho i due anteriori in paglierino e devo dire che sono ottimi contro il caldo e preservano perfettamente i sedili. :mrgreen:



Nooo... il paglierino nooo... :evil: !
:lol: :lol: :lol:
;)
Ernst
 

Re: Coprisedili Si o No?

Messaggiodi jeremj » 03/07/2006, 9:52

Ernst ha scritto:
Nooo... il paglierino nooo... :evil: !
:lol: :lol: :lol:
;)


Ma che cosa avete contro i coprisedile in paglia?? :roll:
Sono comodi rivestono bene il sedile e non fanno caldo boh.............non capisco il perchè siete contro. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi redtwister » 03/07/2006, 10:59

mai usati e mei li userò, non mi piacciono proprio, nessun tipo
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Re: Coprisedili Si o No?

Messaggiodi Ernst » 03/07/2006, 11:23

jeremj ha scritto:
Ernst ha scritto:
Nooo... il paglierino nooo... :evil: !
:lol: :lol: :lol:
;)


Ma che cosa avete contro i coprisedile in paglia?? :roll:
Sono comodi rivestono bene il sedile e non fanno caldo boh.............non capisco il perchè siete contro. ;)



Gusti estetici e confort: in braghe corte ti rimangono i peli attaccati, oltre ai segni sulla pelle. Mai sopportati. Ma de gustibus...
;)
Ernst
 

Re: Coprisedili Si o No?

Messaggiodi jeremj » 03/07/2006, 11:29

Ernst ha scritto:Gusti estetici e confort: in braghe corte ti rimangono i peli attaccati, oltre ai segni sulla pelle. Mai sopportati. Ma de gustibus...
;)


Certo che si, a ognuno il suo, più che altro si discuteva sul fattore estetico nel vedere montati dei coprisedili o un asciugamano.
Poi è ovvio che ognuno fa come crede ;) ;)
Per quanto riguarda i peli, mai capitato forse capitava di più con un'altro tipo quello con le palle per intenderci, che dicevano che funzionava anche come massaggio.
Io non li ho mai avuti erano montati nella macchina di mio fratello e quelli si che ti facevano la ceretta, ma con quelli in paglia no. :lol: :lol:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Coprisedili Si o No?

Messaggiodi Ernst » 03/07/2006, 11:40

jeremj ha scritto:
Ernst ha scritto:Gusti estetici e confort: in braghe corte ti rimangono i peli attaccati, oltre ai segni sulla pelle. Mai sopportati. Ma de gustibus...
;)



Per quanto riguarda i peli, mai capitato forse capitava di più con un'altro tipo quello con le palle per intenderci, che dicevano che funzionava anche come massaggio.



Che mi hai ricordato... ce li aveva mio zio tanti anni fa sulla sua 127 Panorama... :lol: :lol:
Terrificanti! :shock:

Comunque... a me dà fastidio la paglia rigida e secca a contatto con la pelle ma... mi sa che sono pure un pò allergico alla paglia. Di certo è una sostanza naturale e traspirante che svolge bene il suo compito di isolante termico. ;)
Ernst
 

Messaggiodi ricluss » 03/07/2006, 13:03

Karu ha scritto:
gaspy75 ha scritto:Sarà xchè non mi sono mai piaciuti ma preferisco appoggiare un bell'asciugamano sullo schienale al posto del coprisedile.


Quoto....

Rende sicuramente di più il coprisedile consigliato da JEREMJ ma non mi va di metterlo sui sedili della COSMO... quindi... vado di asciugamani :ok


E riquoto pure io... :D :D
E' davvero un peccato metter dei coprisedili sui nostri sedili...
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ditek » 03/07/2006, 14:22

ci vorrebbero delle copie dei simoni racing per risparmiare o comunque delle copie di coprisedili fatti bene
Avatar utente
ditek
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 02/06/2006, 23:12

Messaggiodi Nitro7 » 03/07/2006, 18:02

jeremj ha scritto:Ecco qui un coprisedili fighissimo e con diversi colori della SIMONI RACING.
I miei sono simili a questi, in pratica sono tutti in paglia ma ben rifiniti senza stoffa laterale, anche perchè questi costano una cifra. ;) ;)
Date uno sguardo al sito:

http://shop.simoniracing.com/prod3.php?category_id=126

Esistono altri modelli.

questi sono un pò meglio rispetto a quelli di paglianormale... boh, proprio di estetica non mi vanno giù...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi JuSteR » 03/07/2006, 18:49

coprisedili??? naaa....

su una gtc??? NUUUUUUU!!!!
JuSteR
 

Messaggiodi jeremj » 03/07/2006, 19:52

Chiariamo una cosa, i coprisedili li uso solo ed esclusivamente in estate, poi li tolgo e li metto via.
Dunque rimangono nell'ASTRA si e no 3 mesi. :lol: :lol:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi JuSteR » 03/07/2006, 22:01

meglio il cellophane :P
JuSteR
 

Messaggiodi jeremj » 04/07/2006, 8:22

JuSteR ha scritto:meglio il cellophane :P


noooooooooooo :shock: :shock:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ermans17 » 04/07/2006, 13:45

bhe 3 mesi o un anno sempre li siamo, su una gtc in particolare non li vedo proprio bene, io gia' di mio li odio, poi su una sportiva non mi va proprio giu'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Nitro7 » 04/07/2006, 18:11

JuSteR ha scritto:meglio il cellophane :P
ma sei fuori?!??! così altro che sauna!!!! :shock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi JuSteR » 05/07/2006, 0:19

scherzavo!

però... è trasparente... protegge... e sudando dimagrisci pure :mrgreen:
JuSteR
 

Messaggiodi Ernst » 05/07/2006, 9:07

JuSteR ha scritto:meglio il cellophane :P



Una specie di preservativo per sedili... :lol:
Ernst
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti