FOTO CLIMATIZZATORE

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

FOTO CLIMATIZZATORE

Messaggiodi multidux » 19/06/2006, 10:51

ragazzi... salve!!
un dubbio mi è sorto..
io che ho preso il climatizzatore + semplice che ci sia al mondo che manopole mi troverò!!! cioè sono 3!! cosa indicheranno!!
potete postarmi una foto il dubbio mi assale!!
ciao ragà ehhh
chiù pilu for ever!! :twisted:
ma che ci posso fare se mi piacciono le donne!!!
astra gtc 1.7 cdti sport
www.lacomitiva.blogs.it dateci un'occhiata !!!
Avatar utente
multidux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/04/2006, 10:23
Località: scordia (CATANIA)

Re: FOTO CLIMATIZZATORE

Messaggiodi Railroad » 19/06/2006, 17:13

multidux ha scritto:ragazzi... salve!!
un dubbio mi è sorto..
io che ho preso il climatizzatore + semplice che ci sia al mondo che manopole mi troverò!!! cioè sono 3!! cosa indicheranno!!
potete postarmi una foto il dubbio mi assale!!
ciao ragà ehhh
chiù pilu for ever!! :twisted:


Immagino tu stia parlando del clima manuale...

comunque da come capisco dalla foto in questo link

http://www.autowelt-schoenbuch.de/fahrz ... -534-5.jpg

dovresti avere partendo da sinistra (lato guida): direzione flusso d'aria, freddo/caldo ed infine la regolazione della velocità della ventola.
Spero di aver detto tutto correttamente... :mmmm

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi birillo78 » 19/06/2006, 18:42

Io ho il clima manuale allora..con la prima manopola a sinistra regoli il flusso dell aria, con quella centrale la temperatura(sinistra freddo, destra caldo) e con la manopola di destra la velocità della ventola..poi con il tasto con il simbolo della macchina attivi il ricircolo e con quello con il fiocco di neve accendi o spengi il clima..spero di essermi spiegato bene..comunque è semplicissimo da usare ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Railroad » 19/06/2006, 18:47

birillo78 ha scritto:Io ho il clima manuale allora..con la prima manopola a sinistra regoli il flusso dell aria, con quella centrale la temperatura(sinistra freddo, destra caldo) e con la manopola di destra la velocità della ventola..poi con il tasto con il simbolo della macchina attivi il ricircolo e con quello con il fiocco di neve accendi o spengi il clima..spero di essermi spiegato bene..comunque è semplicissimo da usare ;)


Avevo detto bene allora.... :champ

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Franz075 » 19/06/2006, 19:10

e quello eletronico come sono le manopole??? :grazie
Franz075
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 29/05/2006, 19:57
Località: Arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi birillo78 » 19/06/2006, 19:12

Railroad ha scritto:
birillo78 ha scritto:Io ho il clima manuale allora..con la prima manopola a sinistra regoli il flusso dell aria, con quella centrale la temperatura(sinistra freddo, destra caldo) e con la manopola di destra la velocità della ventola..poi con il tasto con il simbolo della macchina attivi il ricircolo e con quello con il fiocco di neve accendi o spengi il clima..spero di essermi spiegato bene..comunque è semplicissimo da usare ;)


Avevo detto bene allora.... :champ

:ciaoz


si era esatto :ok ho aggiunto anche una foto per rendere meglio l idea ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Franz075 » 19/06/2006, 19:34

faccio un attimo un OT visto che siete con la macchina fotografica in mano, ce' qualcuno che ha il tire pressure monitor sul GID, se si mi potrebbe fare un foto sono veramente curioso di vedere come si visualizza... fine OT!
comunque la manopola del caldo freddo la potevano anche distinguere!
Franz075
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 29/05/2006, 19:57
Località: Arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi matty23 » 19/06/2006, 19:41

Ciao a tutti inerente a questo topic vorrei fare anche io un piccolo OT se mi consentite e cioè:io che vorrei prendere il CID,ma ho il clima manuale,vedrei qualche info sul cid o sarebbe veramente inutile?? fine OT
matty23
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/04/2006, 19:09
Località: Asti

Messaggiodi birillo78 » 19/06/2006, 20:58

Franz075 ha scritto:comunque la manopola del caldo freddo la potevano anche distinguere!

nella prima foto non si vedono i simboli perche l ho fatta con i fari spenti comunque ci sono ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Spike79 » 20/06/2006, 7:44

Il clima ECC ha tre manopole grosse uguale, però la prima controlla la temperatura (non ha indicazioni, la leggi sul display), la seconda (quella grossa) dirige i flussi (anche qui niente indicazioni, solo un disegno sul display) e la terza è la velocità della ventola (idem come sopra).
Di comodo c'è che i flussi possono essere miscelati secondo varie combinazioni (sopra, sotto, in mezzo, e sopra-sotto, sopra-mezzo, ecc..) oppure automaticamente scelti dal climatizzatore.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi multidux » 20/06/2006, 8:29

OTTIMO grazie.. a presto...
pensavo che al centro ci fossero i numerini indicanti la temperatura!!!
cioa ciao
ma che ci posso fare se mi piacciono le donne!!!
astra gtc 1.7 cdti sport
www.lacomitiva.blogs.it dateci un'occhiata !!!
Avatar utente
multidux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/04/2006, 10:23
Località: scordia (CATANIA)

Messaggiodi Spike79 » 20/06/2006, 8:47

I numerini li trovi sul clima semi-automatico, quello di serie sulla cosmo.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Franz075 » 20/06/2006, 12:33

sicche' da quanto ho capito sul ecc sono invertite quelle della temperature e dei flussi! qualche foto su gid??
Franz075
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 29/05/2006, 19:57
Località: Arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi matty23 » 05/07/2006, 21:02

Ciao ragazzi ma con il clima manuale,installando il Gid vedrei qualche info?Tipo gradi interni della macchina direzione flusso aria ecc.?? :grazie
matty23
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/04/2006, 19:09
Località: Asti

Messaggiodi bigfoot71 » 05/07/2006, 22:19

Spike79 ha scritto:Il clima ECC ha tre manopole grosse uguale, però la prima controlla la temperatura (non ha indicazioni, la leggi sul display), la seconda (quella grossa) dirige i flussi (anche qui niente indicazioni, solo un disegno sul display) e la terza è la velocità della ventola (idem come sopra).
Di comodo c'è che i flussi possono essere miscelati secondo varie combinazioni (sopra, sotto, in mezzo, e sopra-sotto, sopra-mezzo, ecc..) oppure automaticamente scelti dal climatizzatore.


Ma allora io ho l'ECC! Pensavo di avere solo il clima automatico! magari sono la stessa cosa...:-P
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi fraver81 » 07/07/2006, 14:36

Io a giorni dovrei ordinare un' astra 1.9 120 cv 5p. cosmo,secondo voi e' meglio lasciare il climatizzatore automatico quello di serie o mettere quello elettrico?
Sapete dirmi qual'e' la differenza?
Ciao e grazie
Astra 1.9 Cosmo 120 cv 5p. Black my 06
Optional:
Cd30 mp3 - Sensori di parcheggio - Clima elettronico(ECC) - Cerchi 225/40 R18 a 5 razze Dunlop 01 Sport - Ruota di scorta R16 - Antifurto Opel
A.M. / C.Control - Antifurto Satellitare - antenna 5 mm- portatarga AHC posteriore - vetri oscurati posteriori
Ordinata 11/07/2006 - Arrivata 5/10/2006 - Ritirata 11/10/2006
Avatar utente
fraver81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/07/2006, 13:47
Località: Benevento

Messaggiodi Andrea9 » 07/07/2006, 15:21

astra1.9cosmo120cv ha scritto:Io a giorni dovrei ordinare un' astra 1.9 120 cv 5p. cosmo,secondo voi e' meglio lasciare il climatizzatore automatico quello di serie o mettere quello elettrico?
Sapete dirmi qual'e' la differenza?
Ciao e grazie


... clima elettronico non elettrico... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La differenza è che visualizzi tutte le info sul display grafico...

e poi non so' se cambia anche il tipo di display, da BID A GID
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti