COME SI CAPISCE SE HO L'ANTIFURTO ?

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

COME SI CAPISCE SE HO L'ANTIFURTO ?

Messaggiodi fil.rid » 23/07/2010, 21:37

Ciao :ciaoz Ho appena comprato un opel astra sw usata e non so se la precedente proprietaria aveva montato l'antifurto come faccio a capire se c'è o no ??????
Ringraziandovi anticipatamente vi saluto !!!!
fil.rid
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/07/2010, 8:25
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: COME SI CAPISCE SE HO L'ANTIFURTO ?

Messaggiodi ricluss » 23/07/2010, 22:38

Ciao e benvenuto tra di noi

Se l'antifurto è originale dovresti avere nella plafoniera centrale i due sensori interni tipo quello che vedi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

Se invece hai un antifurto aftermarket sicuramente avrai una chiavetta "extra" per il suo disinserimento in caso di guasto o altro ed i sensori interni non sicuramente piazzati nella plafoniera come indicato sopra
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: COME SI CAPISCE SE HO L'ANTIFURTO ?

Messaggiodi spiry79 » 24/07/2010, 0:33

Il mio antifurto è After Market, un GT 904, e la centralina + sirena è montata a destra del filtro gasolio, come ben dice ricluss dovresti avere anche i sensori interni, i miei sono sui lati inferiori del parabrezza... :ciaoz
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: COME SI CAPISCE SE HO L'ANTIFURTO ?

Messaggiodi fil.rid » 24/07/2010, 5:52

No purtroppo temo di non averlo, infatti dove voi avete i sensori di movimento io ho un tappo di plastica.
Comunque grazie a tutti !!!!!! :ciaoz
fil.rid
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/07/2010, 8:25
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti