Tasto finto sulla plancia

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi Alepinocchio » 13/11/2006, 16:30

tetteu ha scritto:é facilissimo ,
io per smontare il CID ( e quindi la consolle centrale )
impiego 3 / 4 minuti


Bye


Tetteu la consolle centrale l' ha smontata così tante volte che ormai si smonta da sola. Basta che lui glielo ordini! :) Scherzi a parte Tetteu, anche io pensavo al contatto magnetico o a una modifica hardware che mi permetta di mettere un microswitch dietro il tasto finto con contatti a se stanti che non interferiscano con il resto del bus. Il problema è che non mi pare si riesca ad ordinare il solo copritasto munito di serigrafia, qualsiasi essa sia, perchè se devo avere un tasto vero che sembra finto, beh, allora non risolvo un tubo! A voi risulta che in conce procurino il solo copritasto dello sport, o della pressione o altro? A me procurano tutto il gruppo tasti, a 2, 4 o 6 posti, con stampato eventualmente da modificare tagliando le piste e portando fuori due fili. Non ho nemmeno avuto il coraggio di chiedere il prezzo!
Zafira 1.9 CDTI 120 Cosmo + Cosmo pack 3 - AM CC, Centralina chiusura vetri/specchi, Fari Xenonlamp pro.
Avatar utente
Alepinocchio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/08/2006, 20:51
Località: corsico (MI)

Messaggiodi giaggio87 » 14/11/2006, 0:14

daevon34 ha scritto:figuratevi che io ho solo un tasto finto a sinistra e quello della chiusura porte a destra ...

no comment .. e pensare che ho la cosmo !!!

a sinistra mi piacerebbe mettere il bottone sport ma per avere un bottone ok illuminato ma finto penso sia meglio a sto punto non avere niente ...


sto nella tua stessa situazione....qnt mi rode!!! dobbiamo inventarci qlcs......tutto è possibile!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi tetteu » 15/11/2006, 7:57

Purtroppo non forniscono il solo tasto , ma tutto il gruppo ................... e non proprio a prezzi di fallimento .
Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Alepinocchio » 15/11/2006, 19:12

tetteu ha scritto:Purtroppo non forniscono il solo tasto , ma tutto il gruppo ................... e non proprio a prezzi di fallimento .
Bye


Vacca lercia, lo sospettavo. Non ci rimane che Santo Scasso patrono dei demolitori!

Bye!
Zafira 1.9 CDTI 120 Cosmo + Cosmo pack 3 - AM CC, Centralina chiusura vetri/specchi, Fari Xenonlamp pro.
Avatar utente
Alepinocchio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/08/2006, 20:51
Località: corsico (MI)

Messaggiodi Nitro7 » 15/11/2006, 20:33

Alepinocchio ha scritto:
tetteu ha scritto:Purtroppo non forniscono il solo tasto , ma tutto il gruppo ................... e non proprio a prezzi di fallimento .
Bye


Vacca lercia, lo sospettavo. Non ci rimane che Santo Scasso patrono dei demolitori!

Bye!

mi sà che è l'unica soluzione :?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi devid astra sw » 16/11/2006, 0:28

Nitro7 ha scritto:
Alepinocchio ha scritto:
tetteu ha scritto:Purtroppo non forniscono il solo tasto , ma tutto il gruppo ................... e non proprio a prezzi di fallimento .
Bye


Vacca lercia, lo sospettavo. Non ci rimane che Santo Scasso patrono dei demolitori!

Bye!

mi sà che è l'unica soluzione :?


anche io mi sa che farò così....ho solo il tasto finto e la chiusura portiere!
sinceramente anche se non si illumina non mi interessa....ma almeno di giorno c' è scritto qualcosa!
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alepinocchio » 16/11/2006, 0:41

devid astra sw ha scritto:
Nitro7 ha scritto:
Alepinocchio ha scritto:
tetteu ha scritto:Purtroppo non forniscono il solo tasto , ma tutto il gruppo ................... e non proprio a prezzi di fallimento .
Bye


Vacca lercia, lo sospettavo. Non ci rimane che Santo Scasso patrono dei demolitori!

Bye!

mi sà che è l'unica soluzione :?


anche io mi sa che farò così....ho solo il tasto finto e la chiusura portiere!
sinceramente anche se non si illumina non mi interessa....ma almeno di giorno c' è scritto qualcosa!


Ma che schifo dai! Che poi voglio dire... Credo che l' illuminazione sia il minimo dei problemi! Vedo cosa riesco a combinare e vi faccio sapere!

Ciao!
Zafira 1.9 CDTI 120 Cosmo + Cosmo pack 3 - AM CC, Centralina chiusura vetri/specchi, Fari Xenonlamp pro.
Avatar utente
Alepinocchio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/08/2006, 20:51
Località: corsico (MI)

Messaggiodi devid astra sw » 16/11/2006, 1:57

Alepinocchio ha scritto:
devid astra sw ha scritto:
Nitro7 ha scritto:
Alepinocchio ha scritto:
tetteu ha scritto:Purtroppo non forniscono il solo tasto , ma tutto il gruppo ................... e non proprio a prezzi di fallimento .
Bye


Vacca lercia, lo sospettavo. Non ci rimane che Santo Scasso patrono dei demolitori!

Bye!

mi sà che è l'unica soluzione :?


anche io mi sa che farò così....ho solo il tasto finto e la chiusura portiere!
sinceramente anche se non si illumina non mi interessa....ma almeno di giorno c' è scritto qualcosa!


Ma che schifo dai! Che poi voglio dire... Credo che l' illuminazione sia il minimo dei problemi! Vedo cosa riesco a combinare e vi faccio sapere!

Ciao!


cm che skifo?
tanto nn penso che usi la tua astra più di notte che di giorno.....
o forse che skifo nn si riferiva a questo?
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alepinocchio » 16/11/2006, 7:58

Che schifo si riferiva al fatto che un tasto buio e l' altro acceso non sta bene! Comunque giudizio personale... scusa la franchezza. comunque almeno nella stagione invernale, ahimè, la macchina la uso tanto di giorno quanto di sera (col buio)... Ho un uso piuttosto intensivo! (dal 02/07 a oggi 36.000 km... vedi tu...)

Cia!
Zafira 1.9 CDTI 120 Cosmo + Cosmo pack 3 - AM CC, Centralina chiusura vetri/specchi, Fari Xenonlamp pro.
Avatar utente
Alepinocchio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/08/2006, 20:51
Località: corsico (MI)

Messaggiodi NitoAstra » 16/11/2006, 9:23

Alepinocchio ha scritto:Che schifo si riferiva al fatto che un tasto buio e l' altro acceso non sta bene! Comunque giudizio personale... scusa la franchezza. comunque almeno nella stagione invernale, ahimè, la macchina la uso tanto di giorno quanto di sera (col buio)... Ho un uso piuttosto intensivo! (dal 02/07 a oggi 36.000 km... vedi tu...)

Cia!


...forse è meglio che iniziamo a rassegnarci... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 17/11/2006, 0:11

Alepinocchio ha scritto:Che schifo si riferiva al fatto che un tasto buio e l' altro acceso non sta bene! Comunque giudizio personale... scusa la franchezza. comunque almeno nella stagione invernale, ahimè, la macchina la uso tanto di giorno quanto di sera (col buio)... Ho un uso piuttosto intensivo! (dal 02/07 a oggi 36.000 km... vedi tu...)

Cia!


si hai ragione!
ma io comunque dico meglio rispetto ad un tasto vuoto senza scritte!adesso la sera quando accendi le luci vedi comunque un tasto finto senza luce.....dunque meglio un tasto finto con scritta...secondo me eh!
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi NitoAstra » 31/03/2007, 11:15

..alla fine qualcuno ha trovato qualche soluzione concreta?...se si postate qualche foto, almeno ci rendiamo conto dell'effetto visivo...

:mrgreen:
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Tasto finto sulla plancia

Messaggiodi 13cdtienjoy » 13/09/2010, 23:03

Alla fine qualcuno è riuscito a far funzionare un qualsiasi tasto con qualche accessorio aftermarket?
Confermo che non viene venduto il singolo tasto ma tutta la pulsantiera , quella col tasto sport e la chiusura porte viene circa 85 euro se non ricordo male , io l'ho comprata usata la pulsantiera e l'ho collegata, il tasto sport all'accensione delle luci si illumina ma se viene premuto il led rimane spento e ovviamente non succede nulla . Mi piacerebbe poterlo far funzionare come pulsante e attaccarci un relè e al relè attaccarci una centralina aggiuntiva in modo che il tasto sport abbia una funzione degna di tale nome . Se qualcuno è riuscito a far funzionare almeno da pulsante un qualsiasi tasto mi faccia sapere ciaooooooooooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Tasto finto sulla plancia

Messaggiodi senza nick » 13/09/2010, 23:16

Io sul tasto vuoto ho messo il Parrot, cosi almeno non vedo più quel tasto vuoto e non illuminato.
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Tasto finto sulla plancia

Messaggiodi spiry79 » 03/01/2011, 23:07

senza nick ha scritto:Io sul tasto vuoto ho messo il Parrot, cosi almeno non vedo più quel tasto vuoto e non illuminato.


Credi che posso applicargli il telecomando del cancello? Se si in che modo? :thx
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti