Tasto finto sulla plancia

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Tasto finto sulla plancia

Messaggiodi fabrizio » 04/06/2006, 10:11

Quanti di voi ha avuto il "problema" del tasto finto sulla plancia? Mi spiego meglio: il maledetto tasto (ma non è detto che tutti ce l'abbiano) si trova nella fila di pulsanti dove c'è il tasto "sport", alcuni posso averne due in fila, altri quatto, fino ad arrivare ad un massimo di sei. La mia astra in dirittura d'arrivo sò di per certo che si presenterà così: tasto dei sensori di parcheggio (avendolo come optional), tasto "sport", tasto con il disegno della spotella per la chiusura dell'auto, e il quarto? Un maleletto tasto finto senza infamia senza lode. Ma non vi da fastidio?, per chi ce l'ha. Con l'aggiunta di quali optional si potrebbe "attivare" tale tasto e risovere il problema? (Esclusi i sedili riscaldati che non mi interessano) Grazie
Avatar utente
fabrizio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 14/05/2006, 19:26
Località: Mantova

Messaggiodi NitoAstra » 04/06/2006, 10:17

..anche io sono nella stessa situazione, infatti ho il tasto sport, la chiusura e la pressione dei pneumatici e un tasto morto...se avessi saputo avrei fatto mettere anche i sensori del parcheggio per riempire la plancia....
:cry:
non so cosa si potrebbe mettere in effetti in plancia...

qualcosa after market...bisogna ingegnarsi...tutte le proposte dei nostri amici del forum sono ben accettte....

:uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nitro7 » 04/06/2006, 10:37

io ne ho 4 pieni... i sedili riscaltati(2) il tasto Sport e la chiusura... con quel tasto vuoto ci puoi mettere i neon sottoscocca, o qualche altro gadget un pò tamarro :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi fabrizio » 04/06/2006, 10:45

Quidi io ho i sensori di parcheggio ma non la pressione dei pneumatici, tu non hai i sensori di parch ma hai la press dei pneum = stesso problema, che rabbia! L'optional della press dei pneum ti ricordi quanto costa? Io però avendo odinato la car il 6 maggio mi sà che già troppo tardi? :cry:
Oltre a sedili risc, alla press dei pneum e i sensori di parch non ci sono atre disponibilità per quei Tasti? Comunque toglierlo manualmente è troppo complicato, c'è da smontare tutto, giusto?
Grazie ancora
Avatar utente
fabrizio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 14/05/2006, 19:26
Località: Mantova

Messaggiodi NitoAstra » 04/06/2006, 10:52

allora io l'ho fatto mettere e mi è costato 200 euro come da listino....penso di si come ai detto tu, e cioè che i tasti in plancia siano max 6 e distribuiti in base all'ordine che fai....mi spiego meglio se prendi solo il tasto sport, cioè il dynamic drive allora ti mettono questo sulla sinistra e il tasto chiusura sulla destra, ma se solo ordini uno dei due accessori (press.pneum. o sensor parking) allora ti mettono lo sport e la chiusura sulla destra e uno dei due a sinistra....

poi se come nitro hai i sedili riscaldabili, vabbeh quelli viaggiano in coppia quindi te ne metteranno sempre uno di qua e uno di là....

Si penso che ormai sia troppo tardi per modificare l'ordine comunque ci puoi sempre provare chiamando in conce....

se bisogna smontare tutta la plancia non so, ora mi informo meglio giù nella mia conce e poi ti faccio sapere....

Nitro...mi aspettavo da te un qualcosa di più creativo... :ehno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi cnh320 » 04/06/2006, 10:55

sulla mia plancia non ci sono tasti finti
ho sensori di parcheggio, chiusura porte, sport
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Messaggiodi NitoAstra » 04/06/2006, 10:59

impossibile!!!!!!!!!

se ne hai 3 uno finto dovresti averlo....mi sembra strano...se è così sono curioso...riesci a postare qualche foto? foto foto foto

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi alfonsos » 04/06/2006, 12:19

Effettivamente i tasti finti sono osceni, potresti collegarci la centralina, se hai intenzione di montarla, o l'accensione del carputer...
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi fabrizio » 04/06/2006, 14:18

Intanto prova a informarti nella tua conce, io proverò questa settimana a chiedere alla mia se posso ancora aggiornare l'ordine, anche se sò già che sarà una domanda retorica...
Magari possiamo chiedere alle conce se hanno dei semplici ricambi, del tipo farci dare solo i tasti delle relative funzioni anche se non le abbiamo, ma non per imbrogliare nessuno, solo per migliorare l'estetica, di una macchina da 40 milioni di vecchie lire!
Se avete altre idee le ascoltiamo, escluso nessuno

PS. anche a me sembra alquanto strano che cnh320 non abbia tasti finti :ciaoz
Avatar utente
fabrizio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 14/05/2006, 19:26
Località: Mantova

Messaggiodi Vincenzokr » 04/06/2006, 14:42

Vi giuro...pensavo di non avere tasto finto...guardo una foto e c'è l'ho..ed è il primo a sinistra...Che ca**o , non potevano mettere la lo Sport???
ECCOLA: Opel Corsa Sport 1.7 CDTI 125 CV
VERSATA per eccessivi KM (60000) e per la rottura del collettore di scarico: ASTRA GTC SPORT 120 CV 8 Valvole Star Silver
- Radio MP3
- Sensori parcheggio
- Bracciolo Centrale Irmscher AM (Codice : i 20 17 071)
- Casse Posteriori Ciare 150 W
- Cruise Control AM
- Board Computer AM
- Filtro a Pannello K&N
- 4 Anni di Garanzia
Avatar utente
Vincenzokr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/10/2005, 13:47
Località: Crotone (KR)

Messaggiodi ermans17 » 04/06/2006, 15:22

un po complicatino ma non piu' di tanto per chi ne e' pratico, se hai il cancello a casa automatico, puoi colelgare al tasto finto, l'apertura del cancello
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi birillo78 » 04/06/2006, 16:26

ermans17 ha scritto:un po complicatino ma non piu' di tanto per chi ne e' pratico, se hai il cancello a casa automatico, puoi colelgare al tasto finto, l'apertura del cancello


mi hai tolto le lettere da sotto le dita :mrgreen: il mio installatore l ha fatto non molto tempo fà su una Gtc ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi ermans17 » 04/06/2006, 16:51

sai il costo di qeust operazione, e sei hai qualche foto da postare???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Nitro7 » 04/06/2006, 18:19

NitoAstra ha scritto:Nitro...mi aspettavo da te un qualcosa di più creativo... :ehno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:hihihi sono un pò fuori forma, ma l'idea di mettere l'apertura del cancello elettrico è davvero ottima!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi birillo78 » 04/06/2006, 19:47

ermans17 ha scritto:sai il costo di qeust operazione, e sei hai qualche foto da postare???


non ho delle foto..me ne ha parlato un pò di tempo fa, adesso nn ci posso andare perchè sono malato, ho preso la varicella :evil: ma appena sono guarito ci vado, tanto mi devo mettere d accordo per montare il nuovo autoradio e gli chiedo quanto ci vuole a fare un lavoretto del genere... ma credo che nn sia una grande cifra in fondo è solo un tastino ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi NitoAstra » 04/06/2006, 19:49

Nitro7 ha scritto:
NitoAstra ha scritto:Nitro...mi aspettavo da te un qualcosa di più creativo... :ehno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:hihihi sono un pò fuori forma, ma l'idea di mettere l'apertura del cancello elettrico è davvero ottima!!! :mrgreen:


:ok per sta volta..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scherzavo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

figosa l'idea dell'apertura del cancello automatico di casa.... :twisted:
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Spike79 » 05/06/2006, 7:44

Grande idea!!!
soprattutto perchè non so mai dove mettere il malefico telecomando, la GTC non ha manco un cassettino, ripiano, loculo dove mettere gli oggetti!!!
(ho, nell'ordine, tasto finto, sensori di parcheggio, chiusura porte e SportSwitch)
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi djantony » 05/06/2006, 7:52

Giusto!!!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi cnh320 » 05/06/2006, 8:18

chiedo umilmente perdono, quando ho scritto il post precedente sono andato a memoria, ieri ho utilizzato la gtc e' ho visto un 4 tasto finto
partendo da sinistra i miei tasti sono i seguenti:

tasto finto, sensori, chiusura porte, sport

ciao
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Messaggiodi NitoAstra » 05/06/2006, 8:24

Spike79 ha scritto:Grande idea!!!
soprattutto perchè non so mai dove mettere il malefico telecomando, la GTC non ha manco un cassettino, ripiano, loculo dove mettere gli oggetti!!!
(ho, nell'ordine, tasto finto, sensori di parcheggio, chiusura porte e SportSwitch)


preciso....il mio tasto finto, pressione pneumatici, chiusura porte e sport...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti