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Alessio_M ha scritto:é il Bostik Bisonite; scheda tecnica:
http://www.bostik.it/upl/originals/cata ... 023314.pdf
un particolare interessante: forza fissaggio: 180 Kg/cm^2
Alessio_M ha scritto:é il Bostik Bisonite; scheda tecnica:
http://www.bostik.it/upl/originals/cata ... 023314.pdf
un particolare interessante: forza fissaggio: 180 Kg/cm^2
AlexMc2 ha scritto:mi sa che sto avendo lo stesso problema pure io, dopo 8 anni di macchina ! qualcuno mi spiega come smontare il tutto ? onde evitare di fare danni ? grazie mille..
tzo ha scritto:AlexMc2 ha scritto:mi sa che sto avendo lo stesso problema pure io, dopo 8 anni di macchina ! qualcuno mi spiega come smontare il tutto ? onde evitare di fare danni ? grazie mille..
Ciao Alex dai un occhio qui viewtopic.php?f=256&t=6069 dovresti trovare quello che cerchi
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blackmore ha scritto:Idem i miei pannelli interni. Mai più Opel... Ci metterò silicone credo...
blackmore ha scritto:Ricerca tutti i miei post... Dopo2 settimane dall'acquisto la mia astra ha avuto i primi problemi: dagli iniettori, egr, elettronica, meccanica, avviamento, altri problemi misteriosi mai risolti. I primi 2 anni sono stati tremendi. in 7 anni non esagero ma il carro attrezzi mi ha riportato la macchina a casa una quindicina di volte. L'ultima giovedì, 3 giorni fa. Alla fine del turno di lavoro , alle 21, la macchina non ha dato segni di vita... A soli 60 km da casa. Ebbene? 2 officine non riscontrano nulla. Mai più Opel. L'auto tutt'ora, ha sempre problemi di alimentazione e perennemente (egr sostituita l'estate scorsa, la 5 volta...) in marcia ha dei vuoti. I pannelli sono il minimo
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