Pannelli porta scollati...che vergogna!

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Pannelli porta scollati...che vergogna!

Messaggiodi Ross_ » 18/08/2012, 0:29

be.. sul fatto della qualita dei pezzi ormai bisogna arrendersi all inevitabile... tutte e dico tutte le marche (e ne ho passate) ormai puntano molto sull economicita della produzione, quindi per loro basta che la macchina "stia su" per i 2 anni di garanzia (e a volte manco a 2 anni arriva) e poi sono cacchi del cliente... la mia prima auto (punto gt 1 serie) a livello di finiture lasciava molto a desiderare... ma come robusezza ecc... dava filo da torcere a marchi ben piu blasonati di adesso... poi con la storia che una cosa viene prodotta di qua, l altra di la, si vanno a creare inconvenienti del genere... (sulla classe a mi si era completamente scollato il rivestimento in tessuto della portiera.. e in quel caso dici... per fortuna che acquistando una tedesca sei in una botte di ferro.........)
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Pannelli porta scollati...che vergogna!

Messaggiodi Alessio_M » 13/09/2012, 23:03

io ho risolto questi giorni con una resina a tubetto con tanto di indurente...và lasciata "agire" almeno per 24h, ma ha una presa da paura ;) ora è come nuovo :ciaoz
Vernice Magma Red- Cerchi 18" a stella - Bixenon modificati 6000K con funzione abbaglianti AUDI Style - Interni White LED - Targa LED - Luci Posizione LED - Strumentazione White/Red - CDB- Cruise Control - Led Rossi Ambient Light - Luci Cortesia Led Bianchi Zona Piedi - Luci Sport Switch Led Rossi Zona Piedi - Illuminazione Accendisigari Led Rosso - Nebulizzatori Insignia - Vetri Front/Rear Black
Alessio_M
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/07/2010, 11:50
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
Altra Opel: ex Astra F Caravan 1.4 Benzina 81CV GPL
Umore: Sereno

Re: Pannelli porta scollati...che vergogna!

Messaggiodi calva71 » 14/09/2012, 9:02

Ciao Alessio, di che marca è il prodotto che hai comprato?
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re: Pannelli porta scollati...che vergogna!

Messaggiodi Alessio_M » 14/09/2012, 14:06

é il Bostik Bisonite; scheda tecnica:
http://www.bostik.it/upl/originals/cata ... 023314.pdf

un particolare interessante: forza fissaggio: 180 Kg/cm^2 :D
Vernice Magma Red- Cerchi 18" a stella - Bixenon modificati 6000K con funzione abbaglianti AUDI Style - Interni White LED - Targa LED - Luci Posizione LED - Strumentazione White/Red - CDB- Cruise Control - Led Rossi Ambient Light - Luci Cortesia Led Bianchi Zona Piedi - Luci Sport Switch Led Rossi Zona Piedi - Illuminazione Accendisigari Led Rosso - Nebulizzatori Insignia - Vetri Front/Rear Black
Alessio_M
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/07/2010, 11:50
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
Altra Opel: ex Astra F Caravan 1.4 Benzina 81CV GPL
Umore: Sereno

Re: Pannelli porta scollati...che vergogna!

Messaggiodi Vikingo » 16/09/2012, 9:13

Alessio_M ha scritto:é il Bostik Bisonite; scheda tecnica:
http://www.bostik.it/upl/originals/cata ... 023314.pdf

un particolare interessante: forza fissaggio: 180 Kg/cm^2 :D


grazie delle tue preziosi info. spero di trovarlo anche io al più presto questo prodotto
Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV Z17DTH MY05
AM; Cruise Control , Radio cd 50 Phone, mini ambiete light blu personale, protezione sotto scocca motore, ruota di scorta con cerchio in lega 16"
Avatar utente
Vikingo
SOCIO N° 450
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/07/2010, 14:57
Località: CR
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV

Re: Pannelli porta scollati...che vergogna!

Messaggiodi Serpiko » 19/09/2012, 12:16

Alessio_M ha scritto:é il Bostik Bisonite; scheda tecnica:
http://www.bostik.it/upl/originals/cata ... 023314.pdf

un particolare interessante: forza fissaggio: 180 Kg/cm^2 :D

Da valutare se il prodotto una volta asciutto diventa duro o se mantiene una certa elasticità. Sul pannello per me è necessario avere un collante leggermente elastico. Il silicone da carrozziere va molto bene a questo scopo. ;)
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: Pannelli porta scollati...che vergogna!

Messaggiodi Alessio_M » 19/09/2012, 14:38

si indurisce ma non diventa del tutto rigido....ovvio il mastice nero per incollare i vetri è molto più elastico e morbido
Vernice Magma Red- Cerchi 18" a stella - Bixenon modificati 6000K con funzione abbaglianti AUDI Style - Interni White LED - Targa LED - Luci Posizione LED - Strumentazione White/Red - CDB- Cruise Control - Led Rossi Ambient Light - Luci Cortesia Led Bianchi Zona Piedi - Luci Sport Switch Led Rossi Zona Piedi - Illuminazione Accendisigari Led Rosso - Nebulizzatori Insignia - Vetri Front/Rear Black
Alessio_M
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/07/2010, 11:50
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
Altra Opel: ex Astra F Caravan 1.4 Benzina 81CV GPL
Umore: Sereno

Re: Pannelli porta scollati...che vergogna!

Messaggiodi salvo 86 » 09/01/2013, 21:23

ciao raga,anche io lo stesso problema... ho risolto con colla a caldo. adesso sono incolati a dovere :ciaoz
salvo 86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/01/2013, 21:01
Località: viareggio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra h 5p 1.9 150cv Cosmo

Re: R: Pannelli porta scollati...che vergogna!

Messaggiodi calva71 » 10/01/2013, 7:50

Guarda anch'io avevo utilizzato la colla a caldo ma quest'estate con il forte caldo si sono scollati. Per ora credo che il pannello ti tiene bene ma non so sino a quando..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re: Pannelli porta scollati...che vergogna!

Messaggiodi AlexMc2 » 19/02/2013, 18:26

mi sa che sto avendo lo stesso problema pure io, dopo 8 anni di macchina ! qualcuno mi spiega come smontare il tutto ? onde evitare di fare danni ? grazie mille..
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

Re: Pannelli porta scollati...che vergogna!

Messaggiodi tzo » 19/02/2013, 20:29

AlexMc2 ha scritto:mi sa che sto avendo lo stesso problema pure io, dopo 8 anni di macchina ! qualcuno mi spiega come smontare il tutto ? onde evitare di fare danni ? grazie mille..



Ciao Alex dai un occhio qui viewtopic.php?f=256&t=6069 dovresti trovare quello che cerchi ;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Pannelli porta scollati...che vergogna!

Messaggiodi Pazzoy » 19/02/2013, 21:18

Anche io colla a caldo, funge che una meraviglia... [WINKING FACE][WINKING FACE][WINKING FACE]


Tapatalk / Pazzoy / Astra H[GHOST]
Astra GTC 2006 1,7 101cv 6marce Ultra blue allestimento Sport
Cerchi 18" - distanziali da 17mm su le 4 ruote - Fari Bixenon afl (regolabili automaticamente e sterzanti) 6000k bi-xenon - kit spoiler completo e minigonne Opc line - interni full pelle nera - pedaliera sportiva - clima automatico - cruise control - bracciolo centrale - volante in pelle con comandi al volante - sedili anteriori scaldabili - tasto sport - specchi elettrici riscaldabili ed abbattibili - doppio retro nebbia.
Interni Bianco ghiaccio - Assetto molle "-30" Eibach ProKit - griglia anteriore e posteriore - calotte specchi - maniglie - cerchi e tetto nero lucido - stemma Vauxhall - stemino VXR - pinze gialle...
Pannello aria sportivo della K&N - Airbox sbloccato - Olio Castrol EDGE 5w30.
Impianto audio navigazione satellitare Pioneer Avic x1r con 2 subwoofer nel baule da 600w rms
W.i.p.: oscuramento vetri posteriori

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pazzoy
SOCIO N° 448
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/10/2012, 22:28
Località: Treviso-Mogliano veneto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv 6Marce Sport

Re: Pannelli porta scollati...che vergogna!

Messaggiodi AlexMc2 » 19/02/2013, 21:36

tzo ha scritto:
AlexMc2 ha scritto:mi sa che sto avendo lo stesso problema pure io, dopo 8 anni di macchina ! qualcuno mi spiega come smontare il tutto ? onde evitare di fare danni ? grazie mille..



Ciao Alex dai un occhio qui viewtopic.php?f=256&t=6069 dovresti trovare quello che cerchi ;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


grazie mille.. ;) a giorni vi farò sapere..
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

Re: Pannelli porta scollati...che vergogna!

Messaggiodi Frixair » 20/03/2013, 20:56

anche a me con la colla a caldo non hanno tenuto tanto.....ho provato con del silicone e pare che tengono. però va fatto asciugare per bene
Ex Astra 5p 1.7 CDTI 101Cv Cosmo Moonland My 2005
Frontale restyling
Angel Eyes
Spoiler post. ICC Tuning
Antenna shark Calearo.
Air Box sbloccato + Sprintfilter supercompetition
Tbox Cr Advance: Rail+Turbo
Tbox Cr Inj: Iniettori
135cv circa
Frixair
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 31/05/2007, 18:56
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H

Re: Pannelli porta scollati...che vergogna!

Messaggiodi blackmore » 22/03/2013, 20:01

Idem i miei pannelli interni. Mai più Opel... Ci metterò silicone credo...
blackmore

astra 1.3 cdti enjoy
cdb sbloccato**funzione comfort attiva**cerchi design**garmin nuvi 200**apertura/chiusura finestrini a distanza** CD30MP3** e tanti problemi in dotazione di serie....
blackmore
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/01/2007, 11:54
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H

Re: Pannelli porta scollati...che vergogna!

Messaggiodi Serpiko » 23/03/2013, 18:52

blackmore ha scritto:Idem i miei pannelli interni. Mai più Opel... Ci metterò silicone credo...

Da due pannelli scollati a dire mai più Opel mi sembra esagerato...anche altre marche hanno problemi di interni e tanti sono ben più gravi.

Come detto sopra non usate silicone normnale o colla a caldo perchè non tiene, usate silicone da carrozziere nero tenendo il pannello in sede con dei morsetti fino a quando non si incolla e terrà per molto tempo.
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: Pannelli porta scollati...che vergogna!

Messaggiodi blackmore » 24/03/2013, 10:16

Ricerca tutti i miei post... Dopo2 settimane dall'acquisto la mia astra ha avuto i primi problemi: dagli iniettori, egr, elettronica, meccanica, avviamento, altri problemi misteriosi mai risolti. I primi 2 anni sono stati tremendi. in 7 anni non esagero ma il carro attrezzi mi ha riportato la macchina a casa una quindicina di volte. L'ultima giovedì, 3 giorni fa. Alla fine del turno di lavoro , alle 21, la macchina non ha dato segni di vita... A soli 60 km da casa. Ebbene? 2 officine non riscontrano nulla. Mai più Opel. L'auto tutt'ora, ha sempre problemi di alimentazione e perennemente (egr sostituita l'estate scorsa, la 5 volta...) in marcia ha dei vuoti. I pannelli sono il minimo
blackmore

astra 1.3 cdti enjoy
cdb sbloccato**funzione comfort attiva**cerchi design**garmin nuvi 200**apertura/chiusura finestrini a distanza** CD30MP3** e tanti problemi in dotazione di serie....
blackmore
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/01/2007, 11:54
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H

Re: Pannelli porta scollati...che vergogna!

Messaggiodi Serpiko » 25/03/2013, 11:18

blackmore ha scritto:Ricerca tutti i miei post... Dopo2 settimane dall'acquisto la mia astra ha avuto i primi problemi: dagli iniettori, egr, elettronica, meccanica, avviamento, altri problemi misteriosi mai risolti. I primi 2 anni sono stati tremendi. in 7 anni non esagero ma il carro attrezzi mi ha riportato la macchina a casa una quindicina di volte. L'ultima giovedì, 3 giorni fa. Alla fine del turno di lavoro , alle 21, la macchina non ha dato segni di vita... A soli 60 km da casa. Ebbene? 2 officine non riscontrano nulla. Mai più Opel. L'auto tutt'ora, ha sempre problemi di alimentazione e perennemente (egr sostituita l'estate scorsa, la 5 volta...) in marcia ha dei vuoti. I pannelli sono il minimo

OT: l'hai presa nuova o usata?
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: Pannelli porta scollati...che vergogna!

Messaggiodi blackmore » 25/03/2013, 13:17

Nuova, purtroppo! Per esigenze lavorative. Scrissi anche a MI MANDA RAI 3 e mi invitarono, ma non andai. Ospitarono un altra persona con mille problemi nell'astra h. Cinque anni e mezzo di rate...
blackmore

astra 1.3 cdti enjoy
cdb sbloccato**funzione comfort attiva**cerchi design**garmin nuvi 200**apertura/chiusura finestrini a distanza** CD30MP3** e tanti problemi in dotazione di serie....
blackmore
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/01/2007, 11:54
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H

Re: Pannelli porta scollati...che vergogna!

Messaggiodi luctun » 25/03/2013, 13:22

Vedendo l'elenco di guai ti capisco :mahh
Comunque ora torniamo in topic :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti