Posso consigliare un prodotto per la Pelle ?

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Posso consigliare un prodotto per la Pelle ?

Messaggiodi Kalifornia » 22/05/2006, 7:42

E' un argomento già ampiamente discusso, ma visto che ieri ho fatto il trattamento per la prima volta con questo prodotto e sono rimasto estremamante soddisfatto del risultato volevo segnalarvelo.
Il mio interno è in pelle Mondial, dopo un annetto ho riscontato che la pelle era un pò più secca e ruvida quindi mi sono decisto a fare l'oprerazione in vista dell'estate e del caldo.

Ho acquistato questo prodotto della SONAX

http://www.sonax.com/

http://www.sonax.com/sonax-e/pflegetipp ... uct=291141


Il flacone da 250ml costa meno di 6 euro e per un trattamento fatto bene ne serve almeno la metà.
Dopo un'oretta di spalma/lucida ho riscontrato che la pelle è tornata alla sua morbidezza e lucidità originale, anche le piccole pieghette si sono un pò stese.

Penso di rifare il trattamento dopo l'estate, due all anno (1 flacone) penso siano sufficienti.
Astra GTC 1.4 Twinport Cosmo Silver Lightning
Avatar utente
Kalifornia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/02/2006, 8:37

Messaggiodi moretto » 22/05/2006, 7:46

anche io ho acquistato questo prodotto, lo passo anche sulle plastiche che le lascia morbide.
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Messaggiodi djantony » 22/05/2006, 7:47

si trova nei centri commerciali?
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi Kalifornia » 22/05/2006, 8:11

Si, l'ho preso in un centro commerciale.

Premetto che non conoscevo il marchio, però l'etichetta con l'omologazione del T.U.V. tedesco e l'approvazione della rivista tedesca Auto Zeitung mi hanno convinto.

Appena ripasso ne compro qualche flacone di scorta, non si sa mai ;)
Astra GTC 1.4 Twinport Cosmo Silver Lightning
Avatar utente
Kalifornia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/02/2006, 8:37

Messaggiodi djantony » 22/05/2006, 10:01

OK mi hai convinto....lo proverò anche io!!!
Sempre se lo trovo!
Grazie!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi Kalifornia » 22/05/2006, 13:31

Guardate qui, la Sonax è citata anche nel catalogo accessori Astra GTC

E chi se lo immaginava :lol:

http://www.opel.de/res/download/pdf/0T_ ... sories.pdf
Astra GTC 1.4 Twinport Cosmo Silver Lightning
Avatar utente
Kalifornia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/02/2006, 8:37

Messaggiodi turbomax » 23/05/2006, 0:47

sono ottimi prodotti quelli della Sonax,ultimamente ne ho preso 1 per sgrassare i cerchi e ne sono rimasto pienamente soddisfatto!Ora comprerò anche questo
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi mere » 23/05/2006, 10:17

Pure io ho questo prodotto per la pulizia della pelle e devo dire che funziona benissimo lasciando anche un buon profumo...consigliato!!

L'ho acquistato in un centro commerciale e il ragazzo del reparto mi ha detto che questa marca è consiglita dalle più grandi case automobilistiche...BMW - Mercedes - Audi
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti