Pulizia quadro

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Pulitura Tachimetro

Messaggiodi ServoDellaGleba » 17/10/2010, 1:10

Io oggi ho pulito il tachimetro: prima l'ho tamponato con un pezzo di scottex umida per togliere la polvere, poi una volta asciutto ho dato una passata con la pezza per pulire gli occhiali, a prima vista è venuto benissimo
Opel Astra H 5P 1.4 gpl tech enjoy con enjoy pack
ServoDellaGleba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/10/2010, 20:08
Località: marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Astra H 5P 1.4 gpl tech enjoy con enjoy pack

Re: Pulitura Tachimetro

Messaggiodi Newkleus » 02/11/2010, 12:32

Ciao a tutti, sono nuovo e non mi sono ancora presentato, tuttavia ho letto questo 3d e provo a dare un piccolo consiglio. Prima di passare un panno, sarebbe meglio utilizzare un pennello molto morbido, anche quelli che usano le ragazze per truccarsi il viso, per rimuovere eventuali particelle abrasive che potrebbero rigare la plastica. Potrebbe anche essere utile dare una soffiata con un compressore.

Spero di essere stato utile, è lo stesso sistema che utilizzo per pulire le lenti frontali delle ottiche fotografiche :ok
ASTRA H 5P ENJOY 1.7 CDTI 16V 110CV - STYLE PACK
Newkleus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/10/2010, 22:12
Località: Vercelli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: CORSA A 1.3 GT

Re: Pulitura Tachimetro

Messaggiodi nicolagtc » 09/03/2011, 20:07

si infatti ank io faccio sempre così...prima di pulirlo con dei prodotti specifici gli do una bella soffiata col compressore e dovreste vedere la polvere che salta fuori tutte le volte :) infatti x me è quella che riga tutto il plexiglass!!!!
Opel Astra GTC 1.3 enjoy nero metgallizato rimappata !!!!
nicolagtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/01/2011, 17:25
Località: forlì
La tua Astra: Astra H

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti