Tappetini in gomma astra h

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Tappetini in gomma astra h

Messaggiodi fabry72 » 13/08/2009, 11:14

Ciao a tutti, sto cercando il set tappetini poseriori e anteriori in gomma (originali)per la mia astra h. Chi mi puo' indirizzare su qualche sito o qualche consiglio? grazie ciao
fabry72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/03/2009, 11:14
Località: susa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: !.7 cdti 5p enjoy+pak

Re: Tappetini in gomma astra h

Messaggiodi ColinMcDan » 13/08/2009, 14:48

Tipo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?

Gran bella idea. Non so perchè ma io quelli in stoffa li distruggo. Dove appoggio il piede sinistro è forato da parte a parte, e li avevo già sostituiti una volta! :shock:

Però non capisco una cosa: guarda la foto nel primo annuncio che ti ho indicato. Quello anteriore lato quida, nella parte superiore presenta un intaglio che su quelli orginali non c'è. Cosa sarà :uhm
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Tappetini in gomma astra h

Messaggiodi fabry72 » 13/08/2009, 15:57

Ciao, quelli che mi hai indicato tu non sono originali Opel, sono solo fatti su misura...Non so dove trovare quelli originali opel??? boh
fabry72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/03/2009, 11:14
Località: susa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: !.7 cdti 5p enjoy+pak

Re: Tappetini in gomma astra h

Messaggiodi sand-blasted » 14/08/2009, 1:51

fabry72 ha scritto:Ciao a tutti, sto cercando il set tappetini poseriori e anteriori in gomma (originali)per la mia astra h. Chi mi puo' indirizzare su qualche sito o qualche consiglio? grazie ciao


Su www.opelaccdb.com (oppure ci puoi arrivare da www.opel.it) ci sono gli accessori Opel per il mercato italiano.
Seleziona il modello della tua Astra (e mettila anche nella firma del forum, già che ci sei ;) ), poi la categoria accessori interni, poi tra gli accessori trovi vari tappetini, tra cui quelli in gomma.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Tappetini in gomma astra h

Messaggiodi ColinMcDan » 14/08/2009, 8:55

sand-blasted ha scritto:
fabry72 ha scritto:Ciao a tutti, sto cercando il set tappetini poseriori e anteriori in gomma (originali)per la mia astra h. Chi mi puo' indirizzare su qualche sito o qualche consiglio? grazie ciao


Su http://www.opelaccdb.com (oppure ci puoi arrivare da http://www.opel.it) ci sono gli accessori Opel per il mercato italiano.
Seleziona il modello della tua Astra (e mettila anche nella firma del forum, già che ci sei ;) ), poi la categoria accessori interni, poi tra gli accessori trovi vari tappetini, tra cui quelli in gomma.

Si ma che bruttiiiiii :vomito
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Tappetini in gomma astra h

Messaggiodi sand-blasted » 14/08/2009, 20:28

ColinMcDan ha scritto:Si ma che bruttiiiiii :vomito


E vabbè, lui ha detto che li vuole di gomma, mica che debbano essere per forza anche belli :mrgreen:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Tappetini in gomma astra h

Messaggiodi fotografik » 15/08/2009, 14:25

ColinMcDan ha scritto:Tipo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?

Gran bella idea. Non so perchè ma io quelli in stoffa li distruggo. Dove appoggio il piede sinistro è forato da parte a parte, e li avevo già sostituiti una volta! :shock:

Però non capisco una cosa: guarda la foto nel primo annuncio che ti ho indicato. Quello anteriore lato quida, nella parte superiore presenta un intaglio che su quelli orginali non c'è. Cosa sarà :uhm

credo che sia per permettere al pezzettino rettangolare all' esterno di coprire il poggiapiede, gli originali di moquette sono fatti diversamente.
Astra SW 1.7 CDTI ECO-flex Enjoy 110cv MY09
Cruise Control
Avatar utente
fotografik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 01/07/2009, 21:07
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: tappettini in gomma

Messaggiodi Giupy82 » 17/03/2011, 14:41

Avatar utente
Giupy82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/07/2007, 22:15
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti