Quanti e quali sono i colori interni??

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Quanti e quali sono i colori interni??

Messaggiodi MTEKKENM » 29/07/2009, 21:23

Salve, mi sta saltando in testa l'idea ci acquistare un uk
una plakketa VXR per il volante :P , ma ho visto che cisono vari colori(apparte il nero) o sbaglio?? :roll:
quali sono questi colori? il nome intendo?
come faccio a sapere qualè il colore della mia plancia?? diciamo che un grigio chiaro metallizzato!


lo so che vi scocciate un po di rispondere, ma sono nuovo e non ne capisco una mazza :grazie , molto gentili..

grazie!!
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: Quanti e quali sono i colori interni??

Messaggiodi chiattillo.doc » 06/01/2010, 11:00

MTEKKENM ha scritto:Salve, mi sta saltando in testa l'idea ci acquistare un uk
una plakketa VXR per il volante :P , ma ho visto che cisono vari colori(apparte il nero) o sbaglio?? :roll:
quali sono questi colori? il nome intendo?
come faccio a sapere qualè il colore della mia plancia?? diciamo che un grigio chiaro metallizzato!


lo so che vi scocciate un po di rispondere, ma sono nuovo e non ne capisco una mazza :grazie , molto gentili..

grazie!!


a me servirebbe quella con la colorazione champagne per modello enjoy!!!
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Quanti e quali sono i colori interni??

Messaggiodi raffa82 » 21/02/2010, 13:49

Per me il colore degli interni sta diventando quasi un come sapere se l'universo e finito o no.
Grigio o champagne? questa e' la mia eterna domanda...
Opel Astra H SW 1.7 CDTI 101cv Enjoy Aprile 2009, nero met.,enjoy pack,cruise control, CDB. AM:CC,Eonon G2201.
Avatar utente
raffa82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 30/12/2009, 17:49
Località: Matera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Quanti e quali sono i colori interni??

Messaggiodi 13cdtienjoy » 10/03/2010, 12:47

ma io per orientarmi tra i colori della plancia vedo l'anno e il modello
le cosmo e le enjoy prerestling (la differenza più evidente sono i fari e i fanali) sono grigio antracite (grigio scuro)
le sport (solo gtc) sono grigio chiaro
le enjoy restyling hanno la plancia color champagne (così tutti le chiamano sul forum)
le cosmo restyling invece hanno la plancia nero lucido (black japan)
le opc sono o grigio come le sport o black japan
:frusta frustatemi se sbaglio :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Quanti e quali sono i colori interni??

Messaggiodi senza nick » 20/03/2010, 20:11

13cdtienjoy ha scritto:ma io per orientarmi tra i colori della plancia vedo l'anno e il modello
le cosmo e le enjoy prerestling (la differenza più evidente sono i fari e i fanali) sono grigio antracite (grigio scuro)
le sport (solo gtc) sono grigio chiaro
le enjoy restyling hanno la plancia color champagne (così tutti le chiamano sul forum)
le cosmo restyling invece hanno la plancia nero lucido (black japan)
le opc sono o grigio come le sport o black japan
:frusta frustatemi se sbaglio :ciaoz

Ciao,
Le enjoy restyling sono quindi quelle con queste colorazioni?:
http://www.autobaselli.it/90901/BBastra ... w-int1.jpg
http://www.autobaselli.it/90901/BBastra ... -int1a.jpg
http://www.autobaselli.it/90901/BBastra ... strum2.jpg
http://www.autobaselli.it/90901/BBastra ... w-int5.jpg

Perchè gli interni delle enjoy restyling guardando l'ultimo catalogo Opel sembrano più scuri, diciamo un grigio scuro.
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Quanti e quali sono i colori interni??

Messaggiodi MTEKKENM » 21/03/2010, 10:56

la mia e proprio quel colore!!
all'acquisto c'era scritto "interni twist antracite"
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: Quanti e quali sono i colori interni??

Messaggiodi senza nick » 29/03/2010, 14:32

MTEKKENM ha scritto:la mia e proprio quel colore!!
all'acquisto c'era scritto "interni twist antracite"

Twist Antracite è la colorazione dei sedili.Le colorazioni degli interni Opel le chiama "Matt Chrome", che dovrebbero appunto essere un grigio argento.
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Quanti e quali sono i colori interni??

Messaggiodi tzo » 15/04/2010, 12:40

ciao .. ma la mia che è una cosmo però non restyling ma ha la plancia nero lucido (black japan) ... come mai ?
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Quanti e quali sono i colori interni??

Messaggiodi AndrewGTC » 15/04/2010, 14:27

tzo ha scritto:ciao .. ma la mia che è una cosmo però non restyling ma ha la plancia nero lucido (black japan) ... come mai ?


Ma sei sicuro che non è già restyling?
Hai anche la griglia a quadretti dove c'è il logo Opel che è del restyling!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quanti e quali sono i colori interni??

Messaggiodi federico17 » 06/01/2011, 20:17

AndrewGTC ha scritto:
tzo ha scritto:ciao .. ma la mia che è una cosmo però non restyling ma ha la plancia nero lucido (black japan) ... come mai ?


Ma sei sicuro che non è già restyling?
Hai anche la griglia a quadretti dove c'è il logo Opel che è del restyling!!

:shock: è strana questa cosa un mio amico con la gtc immatricolata dopo di me ha il restyling e io no... :mah
Astra GTC 1.9 150 Cv cerchi 18' 5 razze navi originale calandra OPC, rimozione loghi e scritte posteriori, scarico ovale innoxcar, vetri oscurati anteriori e posteriori, illuminazione interna blu ice,
federico17
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/02/2010, 23:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti