Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional
ichnos78 ha scritto:minaciali che non te lo passano in garanzia vai all'autosalone e tocchi i volanti di tutte le auto nuove..... visto che per loro sei un Alieno Acido che squaglia il robusto volante Opel!! (è una battuta non è mia intezione offendere sia chiaro!)
Fatti valere.... io sono con te perchè ci accomuna la sfiga in tal senso
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
PS. metti sempre tutto per iscritto!
leovespa55 ha scritto:Ultima notizia.
Dopo un grosso lamentarmi e quasi quasi inchiodare il signor addetto alle lamentele telefoniche, l'ispettore aveva riaperto la perizia ( fatta per e-mail con allegate le foto fatte dall'officina BOOOOOO questo è il modo di operare ho immensi dubi sulla sua professionalità)
La risposta (telefonica dal cortese telefonista) è stata per l'ennesima volta usura per agenti esteni non valutabili in garanzia ma comunque a detta del telefonista l'officina è disposta a riparare il danno, e quì viene il bello, a spese mie al che inc@z@tissimo gli ho risposto che di soldi già me ne hanno fregato abbastanza e che con i miei soldi la riparo come voglio, per non parlare dell'estenzione della garanzia per un anno se si comportano così in piena garanzia figuriamoci per le altre cose.
Sono degli inetti stro...
un'azione legale economica, cioe che costi meno del volante, come la posso fare?
mi ha dato un nervoso la nonscialanza e il menefreghismo.
ichnos78 ha scritto:l'indirizzo del Centro Assistenza Clienti GM Italia à:
GM Italia s.r.l.
Direzione
Piazzale dell’Industria 40, 00144 - Roma
Fax: 06-5913804
oppure, ma è lo stesso:
GM Italia s.r.l.
Centro Relazioni Clienti Opel
Piazzale dell’Industria 40, 00144 - Roma
Fax: 06-54653575
ichnos78 ha scritto:ok....
spero ti vada bene.... ma sarà molto dura, il Servizio Assistenza clienti (a detta loro) non serve per queste cose che sono solo di competenza di chi gestisce il contratto, cioè le concessionarie!!
a me pare na stronzata!
andrea_enjoy ha scritto:ichnos78 ha scritto:ok....
spero ti vada bene.... ma sarà molto dura, il Servizio Assistenza clienti (a detta loro) non serve per queste cose che sono solo di competenza di chi gestisce il contratto, cioè le concessionarie!!
a me pare na stronzata!
Io so solo che le hanno fatte male ma molto male (almeno la mia) Radiatori che si bucano cuffie che perdon grasso, motorino del ricircolo del clima che si rompe 2 volte di seguito..ecc..
E dopo i sacrifici che ho fatto per pagarla, me la faccio valutare per prendere una subaru imprezza 2.0D mi danno solo 10 mila € e ha 2 anni e 60mila km e l'imprezza ne costa 27 mila €
astra2.0T ha scritto:ma solo io sono il fortunato? mai un problema, a parte una volta la chiave inglese che si era accesa random, salvo poi non accendersi più dopo un'oretta di sosta.. l'unico problema di "usura" si vede sulla leva delle frecce, i disegni stilizzati iniziano ad andare via, ma chi se ne frega...
andrea_enjoy ha scritto:Eccomi quà...
E' arrivata la letterina di risposta della Opel..
Niente secondo loro è tutto normale, hanno contatto l'officina ed si tratta di normale usura.
Appena ho 2 min vi allego la lettera di risposta.
ichnos78 ha scritto:stanno arrivando a livelli impensabili..... possibile che non si accorgano che così facendo perdono solo clienti? evidentemente è più conveniente non avere perdite nel presente piuttosto che possibili introiti in futuro!
ichnos78 ha scritto:diranno: "ci dispiace veramente tanto, noi diamo sempre il massimo verso i nostri clienti....le ricordiamo che noi non siamo l'organo tecnico competente ma che una nostra controllata a preso il caso in considerazione....." e un mare di balle simili.....
unico mezzo a nostra disposizione in casi del genere: mai piu Opel! (ed una pessima pubblicità al concessionario di turno)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti