Volante Astra Enjoy

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi Fab10 » 12/05/2009, 17:06

Sulla mia no, ma probabilmente perche è una MY 04
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi SILVER82 » 12/05/2009, 20:18

IO ho tutto delo stesso colore! my 04 anche la mia! :)
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi ichnos78 » 13/05/2009, 7:48

allora ricordavo bene....
le più vecchiotte hanno il pezzo aggiunto e non della stessa gomma del volante!
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Messaggiodi Fab10 » 13/05/2009, 20:47

ichnos78 ha scritto:allora ricordavo bene....
le più vecchiotte hanno il pezzo aggiunto e non della stessa gomma del volante!

Esattamente ;)
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Fred_3 » 19/07/2009, 18:48

Sulla mia è colorata..bho..!!
http://img198.imageshack.us/img198/9974/astragtc.jpg
Opel Astra GTC Black Sapphire 1.7 enjoy 110 cv with Style Pack comprendente di Radio CD 30 mp3 con comandi allo sterzo, fendinebbia anteriori e posteriori e cerchi design 16"
Avatar utente
Fred_3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/06/2009, 16:28
Località: Livorno

Re: Volante Astra Enjoy

Messaggiodi chiattillo.doc » 06/01/2010, 10:47

qualcuno che la tiene colorata tipo champagne o beige mi può fare la cortesia di postare il codice di questa terza placchetta? ho preso il volante della cosmo ma ovviamente il colore è differente!!! che palle....
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Volante Astra Enjoy

Messaggiodi fure » 07/01/2010, 19:40

Sulla mia la placchetta grigio dello stesso colore c'è
ASTRA H 5P GPL TECH SOVEREIGN SILVER 10/09 - cerchi in lega Mak WEB Silver 16".
fure
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/09/2009, 22:02
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Volante Astra Enjoy

Messaggiodi 13cdtienjoy » 11/01/2010, 16:48

Nella mia è come quella della foto ma senza comandi al volante :piange
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Volante Astra Enjoy

Messaggiodi faby-fazer84 » 20/01/2010, 19:12

la mia cosmo MY 06 è colorata. a proposito come si smontano? perchè le ho grigie e le vorrei verniciare in japan black.
lampsss
Astra twintop 1.9 CDTI 150hp
Black sapphire interni full pelle
Brown riscaldabili, xenon autoadattivi
11-2006 presa il 30aprile 2009

Yamaha FZ1 fazer GT
faby-fazer84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/05/2009, 20:03
Località: monte san vito (AN)

Re: Volante Astra Enjoy

Messaggiodi paoloRM » 03/02/2010, 22:42

La mia ha tutte e tre le placchette dello stesso colore e mi sembra che si possano pure smontare tutte. Non so se questo è dovuto al fatto che ho il volante in pelle :mah
Astra H Enjoy 5 porte 1.4 GPL-TECH
colore Blu Metro
Fari fendinebbia
BID - radio CD 30 MP3 con connettore AUX
Cerchi in acciaio da 16'' - pneumatici 205/55 -16
paoloRM
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/01/2010, 1:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Volante Astra Enjoy

Messaggiodi chiattillo.doc » 29/10/2010, 12:08

ma qualcuno ha la terza placchetta colore champagne?
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Volante Astra Enjoy

Messaggiodi joachim » 29/10/2010, 13:34

anche io ho non ho la terza parte in tinta, peccato perchè l`effetto sarebbe diverso ma.........non mi rovina il sonno :mrgreen:

magari faccio un pensierino al volante in pelle, quello si che mi dispiace non avere :(
ASTRA H SW Enjoy restyling 1.6 16V Twinport 105 CV - MY04 - giallo/champagne - radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 15" - vetri posteriori oscurati - computer di Bordo - Check Control - kit vivavoce con supporto Nokia - comandi al volante - flex organizer - aletta parasole con specchietto lato guida - kit no smoking - portaocchiali lato guidatore e lato passeggeri - senza telo di copertura del bagagliaio perchè rubato!!
Avatar utente
joachim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/10/2010, 13:48
Località: Paesi Bassi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: 1.6 16v enjoy coloro giallo/champagne

Re: Volante Astra Enjoy

Messaggiodi 13cdtienjoy » 30/10/2010, 0:58

Il volante in pelle ha tutte le placchette smontabili quello della enjoy non in pelle non ha smontabile la terza placchetta .
Per smontare le placchette servono delle chiavi torx da 20 se non erro, trovate i fori dietro il volante in prossimità delle razze ciaooooooooooooooo
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Volante Astra Enjoy

Messaggiodi joachim » 30/10/2010, 16:24

13cdtienjoy ha scritto:Il volante in pelle ha tutte le placchette smontabili quello della enjoy non in pelle non ha smontabile la terza placchetta .
Per smontare le placchette servono delle chiavi torx da 20 se non erro, trovate i fori dietro il volante in prossimità delle razze ciaooooooooooooooo



ho controllato stamane il volante mio che è in gomma, anche la terza placca è in gomma ed è tutt`uno con il volante. magari con un pennarello lo coloro :mrgreen:
ASTRA H SW Enjoy restyling 1.6 16V Twinport 105 CV - MY04 - giallo/champagne - radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 15" - vetri posteriori oscurati - computer di Bordo - Check Control - kit vivavoce con supporto Nokia - comandi al volante - flex organizer - aletta parasole con specchietto lato guida - kit no smoking - portaocchiali lato guidatore e lato passeggeri - senza telo di copertura del bagagliaio perchè rubato!!
Avatar utente
joachim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/10/2010, 13:48
Località: Paesi Bassi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: 1.6 16v enjoy coloro giallo/champagne

Re: Volante Astra Enjoy

Messaggiodi chiattillo.doc » 05/11/2010, 10:43

chiattillo.doc ha scritto:ma qualcuno ha la terza placchetta colore champagne?

:paura
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Volante Astra Enjoy

Messaggiodi chiattillo.doc » 05/11/2010, 10:46

chiattillo.doc ha scritto:ma qualcuno ha la terza placchetta colore champagne?

:paura
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Volante Astra Enjoy

Messaggiodi galliardo » 14/04/2011, 9:41

Ciao ragazzi,

anche io ho un' astra sw del 2008 e il volante si presenta come nella foto.

Sto vedendo per comprare un volante OPC in pelle e vorrei sapere se le placchette color champagne del mio si possono montare sul volante OPC o sono diverse.

Se qualcuno di voi l'ha già fatto si facesse vivo per favore.

Inoltre è possibile ordinare la terza placchetta per volante OPC color champagne??? esiste il codice per ordinarlo in opel.


Grazie

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di catred il 14/04/2011, 9:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Tolto allegato e inserito miniatura foto.
OPEL ASTRA SW 1.9 120 CV ENJOY MY 08:
Cruise control A.M., Check control A.M., CdB A.M., Specchio fotocromatico A.M., Bracciolo Armster A.M., Volante OPC A.M., sensori di parcheggio METASYSTEM A.M., Presa 12v bagagliaio A.M., Ugelli nebulizzatori A.M.,Modulo AlbedA-H By Cl@udio A.M....
Avatar utente
galliardo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/03/2011, 15:41
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra SW 1.9 120cv FAP 2008
Altra Opel: EX . Opel Astra SW 1.7 75Cv 2002
Umore: Intraprendente

Re: Volante Astra Enjoy

Messaggiodi 13cdtienjoy » 14/04/2011, 17:40

galliardo ha scritto:Ciao ragazzi,

anche io ho un' astra sw del 2008 e il volante si presenta come nella foto.

Sto vedendo per comprare un volante OPC in pelle e vorrei sapere se le placchette color champagne del mio si possono montare sul volante OPC o sono diverse.

Se qualcuno di voi l'ha già fatto si facesse vivo per favore.

Inoltre è possibile ordinare la terza placchetta per volante OPC color champagne??? esiste il codice per ordinarlo in opel.


Grazie

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Ciao la terza placchetta con scritto opc color champagne (se non erro alla opel quel colore viene detto calcite) è ordinabile, credo che i comandi siano inetrcambiabili ma non te lo do per certo non avendo il volante opc saluti simone
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Volante Astra Enjoy

Messaggiodi galliardo » 15/04/2011, 8:34

Ciao Simone,

grazie per la risposta...

Allora oggi vado dal magazzino opel e chiedo un pò se è possibile averla. Presumo che abbia un codice associato.

Nel caso non sia possibile, ieri sono andato da un amico carrozziere e gli ho chiesto se fosse possibile verniciare le tre placchette del volante OPC.

Lui mi ha detto che non ci sono problemi, basta trovare il colore giusto, però essendo in plastica potrebbero un domani graffiarsi e venir fuori il nero della plastica.

COsa secondo me fattibile anche per le plastiche originali color champagne della macchina. Alla fine sono sempre verniciate.

DICO BENE????
OPEL ASTRA SW 1.9 120 CV ENJOY MY 08:
Cruise control A.M., Check control A.M., CdB A.M., Specchio fotocromatico A.M., Bracciolo Armster A.M., Volante OPC A.M., sensori di parcheggio METASYSTEM A.M., Presa 12v bagagliaio A.M., Ugelli nebulizzatori A.M.,Modulo AlbedA-H By Cl@udio A.M....
Avatar utente
galliardo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/03/2011, 15:41
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra SW 1.9 120cv FAP 2008
Altra Opel: EX . Opel Astra SW 1.7 75Cv 2002
Umore: Intraprendente

Re: Volante Astra Enjoy

Messaggiodi chiattillo.doc » 15/04/2011, 14:11

galliardo ha scritto:Ciao Simone,

grazie per la risposta...

Allora oggi vado dal magazzino opel e chiedo un pò se è possibile averla. Presumo che abbia un codice associato.

Nel caso non sia possibile, ieri sono andato da un amico carrozziere e gli ho chiesto se fosse possibile verniciare le tre placchette del volante OPC.

Lui mi ha detto che non ci sono problemi, basta trovare il colore giusto, però essendo in plastica potrebbero un domani graffiarsi e venir fuori il nero della plastica.

COsa secondo me fattibile anche per le plastiche originali color champagne della macchina. Alla fine sono sempre verniciate.

DICO BENE????


giusto!!!
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti