Terzo poggiatesta per versione Enjoy

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Terzo poggiatesta per versione Enjoy

Messaggiodi viper_26 » 08/04/2009, 7:46

Raga ho bisogno di una mano, mio cognato possiede un' astra sw versione enjoy ma viaggiamo spesso in 5 ovviamente il passeggero posteriore centrale viaggia scomodo. causa manca il poggiatesta, ho pensato di installarlo in AM chiamo la conce ma mi dice che e' impossibile montarlo. La mia domanda sorge spontanea. Cosa faccio ??? Qualcuno si e' gia' cimentato nel lavoro ?? grazie a tutti :grazie :cry:
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi mrwant® » 08/04/2009, 11:45

secondo me dovresti cambiare tutto lo schienale posteriore, almeno la parte sx (2/3).........spenderesti una cifra......anche perchè ho visto sulla mia enjoy e non mi sembra che sia possibile installare il terzo poggiatesta, manca il supporto
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi viper_26 » 08/04/2009, 12:26

mrwant® ha scritto:secondo me dovresti cambiare tutto lo schienale posteriore, almeno la parte sx (2/3).........spenderesti una cifra......anche perchè ho visto sulla mia enjoy e non mi sembra che sia possibile installare il terzo poggiatesta, manca il supporto


e' quello che mi ha detto il conce pensavo che potevo comprare le "slitte" forse devo cercare un interno cosmo :?
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi viper_26 » 09/04/2009, 7:32

qualcuno ha dei suggerimenti ????
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Tony62 » 10/04/2009, 20:40

Comprati il poggiatesta, e autocostruisci la base a mò di sella di cavallo
ed infilala allo schienale, può essere un'idea.
Astra k Innovation Intellilux 1.6 136c black mineral Automatica
Avatar utente
Tony62
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/04/2009, 19:17
Località: Foggia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 136cv Automatica


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti