lavare i sedili?

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: lavare i sedili?

Messaggiodi saturno07 » 28/09/2010, 18:23

la mia vecchia c4 aveva le fodere che si toglievano..comunque io ho preso da poco la macchina e li ho lavati da solo al self service...sono venuti bene
saturno07
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/09/2010, 17:25
Località: nocera superiore (sa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1,7 cdti 101cv 6 marce cosmo

Re: lavare i sedili?

Messaggiodi firedangel79 » 12/10/2010, 19:30

Io uso il Vaporetto, avendo cura di avvolgere l'erogatore in un piccolo asciugamano...e per le parti in pelle crema idratante (almeno una volta l'anno)..........il tutto naturalmente dopo una bella aspirata.
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite