tiratina di orecchie alla Opel sul climatizzatore SAC

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: tiratina di orecchie alla Opel sul climatizzatore SAC

Messaggiodi scai75 » 18/01/2014, 18:46

se mi permetto di parlare e perché o imbarato da voi,passaggio da sac/ecc,o adirittura,ecc in am.
zafira b,cambio aut. cdmp3 modificato uscita aux(front, rear,sub). driver anteriori rcf,con trombe, woofer da 32 nelle portiere anteriori,(mccauley) pilotati da due hc 250impact.
4 midrange ciare (pm200) pilotato da 1 hc 250impact.audison per i driver anteriori,processore (bit one)audison ,preampli 6 canali audiocontrol(Matrix),aspetto per comprare il sub e l'ampli per pilotarlo.
cdb attivato con op com chiusura comfort attivata.
scai75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/01/2012, 10:30
Località: caserta
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: td/5p/sw
Altra Opel: zafira b 2007 cambio automatico
Umore: scai75

Re: tiratina di orecchie alla Opel sul climatizzatore SAC

Messaggiodi Rocknrolla105 » 13/03/2015, 10:23

Ragazzi scusate ma x' dovrebbero cambiare i sensori? non ne capisco il motivo...e che voi sappiate, si riescono a reperire in rete?
Un'altra domanda: io ho un SAC sulla mia Astra, e non ho ben capito come funziona. mi spiego: io imposto, per dire, la temperatura a 26 gradi...il clima parte sparando aria fredda (che non ha senso!! non dovrebbe partire solo quando l'aria si è già preriscaldata?) e continua a lavorare senza sosta....secondo me, e a quanto mi pare di aver visto dai pochi gg che sto usando l'auto, non stacca mai quando raggiunge la temperatura :shock: c'è un modo x controllare secondo voi?
Rocknrolla105
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/03/2015, 8:51
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI 150CV Cosmo
Altra Opel: Astra G cabrio Anniversary 1.8 benzina + gpl - China blue - Cerchi BBS 17", bracciolo originale, frangivento, assetto ribassato

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti