Portabici interno

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Portabici interno

Messaggiodi Mixunit » 24/06/2008, 17:52

Ciao.

Sfogliando il catalogo accessori ho visto che per la station wagon c'è questo:
N° Catalogo: 17 32 478
N° Parte: 93 199 260

Sarebbe fantastico per le mie esigenze.

Ma quello che mi interessa sapere è se si può fissare al sedile posteriore destro anzichè al sinistro come si vede dalla foto.

Qualcuno mi può aiutare?
Astra Station Wagon 1.9CDTI 150CV Cosmo
Mixunit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/03/2006, 14:59
Località: Prov Milano

Messaggiodi mrwant® » 24/06/2008, 21:20

posta na foto che sono curioso e poi se uno non ha il catalogo per vedere le foto, come fa ad aiutarti? ciao ciao..
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi ricluss » 24/06/2008, 21:23

Infatti come si fa ad aiutarti altrimenti?

Questo???[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Sinceramente non capisco neppure come possa stare fisso... :boh :mah
Meglio il classico sul tetto o fai come faccio io si smonta la bici si mette un bel telo sul sedile e via così ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Mixunit » 25/06/2008, 8:12

Bravo ricluss, proprio questo.
Guarda, io quando vado al mare mi metto la bici in quella posizione, tanto di spazio ne ho, non me ne serve altro.
E' molto comodo per me, dato che ho solo una compagna e un cane vecchietto.
Se potessi fissare la bici come si deve in quel modo sarebbe fantastico.
L'unica cosa che mi domando è se fosse possibile ancorare quella struttura al sedile dietro il passeggero, in modo da lasciare al cane la parte più ampia del sedile.
Quello sul tetto proprio non lo digerisco, forse perchè mio zio è stato colpito in scooter da una macchina che evitava una bici staccatasi dal tetto di una macchina che proveniva in senso opposto su una superstrada...
E perchè una volta mi è quasi arrivata una bici da corsa sul parabrezza, staccatasi da un monovolume due macchine avanti a me. Incredibile come abbia saltato la macchina di fronte a me e come io sia riuscito ad evitarlo.
Astra Station Wagon 1.9CDTI 150CV Cosmo
Mixunit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/03/2006, 14:59
Località: Prov Milano

Messaggiodi ricluss » 25/06/2008, 8:58

Mixunit ha scritto:E perchè una volta mi è quasi arrivata una bici da corsa sul parabrezza, staccatasi da un monovolume due macchine avanti a me. Incredibile come abbia saltato la macchina di fronte a me e come io sia riuscito ad evitarlo.


:paura :paura

Prova a passare in conce,forse vedendolo dal vivo (sempre conoscano l'oggetto e l'abbiano disponibile,ma dubito) ti rendi conto come viene fissato ;) del prezzo
Sono curioso anche io :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Mixunit » 25/06/2008, 9:17

Ok, ho un amico che lavora in un autoricambi. Per il momento gli ho ordinato le tendine, adesso vediamo per questo coso.
Ti tengo informato.
Astra Station Wagon 1.9CDTI 150CV Cosmo
Mixunit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/03/2006, 14:59
Località: Prov Milano

Messaggiodi Mixunit » 25/06/2008, 10:04

Oh, ma questi son pazzi!!!!
148€ di listino, scontato me lo fa a 110 ma non ci penso minimamente. Continuio con il mio vecchio metodo!
Astra Station Wagon 1.9CDTI 150CV Cosmo
Mixunit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/03/2006, 14:59
Località: Prov Milano

Messaggiodi sko » 25/06/2008, 11:47

Mixunit ha scritto:Oh, ma questi son pazzi!!!!
148€ di listino, scontato me lo fa a 110 ma non ci penso minimamente. Continuio con il mio vecchio metodo!


Ne ero certo che i prezzi fossero poco abbordbili!!! :mrgreen:

Ma una soluzione come quella che ho adottato io? Ovviamente non Thule perchè è carissimo (anche se comodissimo!!)

Oppure c'è anche la soluzione "tipo" Opel Corsa in cui le bici sono ancora più basse ma questo implica dover montare luci e targa ripetitrici
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Mixunit » 25/06/2008, 13:11

No grazie, la voglio dentro la bici.
Ho trovato delle cosette interessanti, tipo il "van-biker" ( http://www.van-biker.de/produkt.html ) o quello della Thule indoor 592 in vendita a 79€ su speedup.
Astra Station Wagon 1.9CDTI 150CV Cosmo
Mixunit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/03/2006, 14:59
Località: Prov Milano

Messaggiodi Bubana » 04/09/2008, 19:42

ricluss ha scritto:
Mixunit ha scritto:E perchè una volta mi è quasi arrivata una bici da corsa sul parabrezza, staccatasi da un monovolume due macchine avanti a me. Incredibile come abbia saltato la macchina di fronte a me e come io sia riuscito ad evitarlo.



beh, anche io porto le bici sul tetto ogni tanto.. ma per sicurezza ci passo anche una cinghia. Non si sa mai...
Bubana
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/09/2008, 18:54
Località: Mestre (Ve)

Re: Portabici interno

Messaggiodi mrlillas » 26/10/2011, 0:55

Discussione interessante! Qualcuno ha trovato dei supporti da interno per ruota anteriore con asse da 20? grazie
Astra 1.7 CDTI Sw. Luuuunga!
mrlillas
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/10/2011, 22:39
Località: Sardinia
La tua Astra: Astra H

Re: Portabici interno

Messaggiodi blackfly » 16/01/2012, 19:44

non ho ancora la macchina :lol: (la porto a casa questo fine settimana)
ho trovato questo topic girando per il forum.... ma ci sta davvero la bici dritta dentro in macchina ?
qualcuno lo ha montato questo accessorio?
Astra h 1.7cdti 101cv Sw- Cosmo -Royal blue - finitura interni japan black - pelle/tessuto - bracciolo - autoradio Jvc kd-x50bt con interfaccia comandi al volante e SW - vetri scuri - cerchi 16"
blackfly
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/01/2012, 22:25
Località: porcia - pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 sw cosmo 2007


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti