cambio modanature interne radica Elegance a Cosmo/Sport

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

cambio modanature interne radica Elegance a Cosmo/Sport

Messaggiodi Diego Delgado » 05/04/2008, 10:20

ciao a tutti..ieri sera ho avuto una pensata..

allora come saprete ho le mondanature portiera,passeggero e gruppo luci in radica..dite che è possibile andare in opel (pagando salato) e farsi dare le mondanature della cosmo (o meglio della vecchia sport), poi andare da un carrozziere e fargli fare il lavoro?

qualcuno sa per caso anche circa i prezzi di questi ricambi?

grazie mille a tutti
EX Astra 1.6 silver lighting 105@ (+10cv e +31nm by Marino) elegance my04.
Optionals: Easytronic, tasto sport, CDA Sparco effetto Venturi, scarico doppio tondo Asso 2x80 lavorato artigianalmente,kat metallico, antennina cromata 8cm (thanks zlatan),portatarga AHC,cerchietti fendi cromati. Strumentazione interna zlatan style 4 colori, anabbaglianti D-GEAR 4800K H7 extreme white, posizioni PIAA 4150K. Luci targa PIAA 4150K, plafoniera interna a 10 led più due led per le luci di lettura,pozzetti illuminati e temporizzati,neon ultravioletti by exelion,tappini valvole blu.

mi mancherai tanto Astra!


NOW ON GRANDE PUNTO ABARTH bianco 1949,selleria in pelle,clima bi-zona,pannello bmc e scarico artigianale libero.....e tanta rabbia under the cofano!
Avatar utente
Diego Delgado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/11/2007, 15:55
Località: Brescia

Messaggiodi Ospite » 05/04/2008, 12:34

certo che lo puoi fare. il prezzo delle modanature non è basso, ma penso che non ci siano problemi a livello di lavoro, sul metterle o no.
per curiosità, facci sapere poi quanto ti chiedono in Opel.
Ospite
 

Messaggiodi Diego Delgado » 05/04/2008, 12:42

grazie bang..io accetto se le mondanature me le offrono a un max di 100 euro..altrimenti rinuncio..
in settimana chiamo o vado direttamente e vi riporto tutto per filo e per segno...

sai..io la radica non la sopporto proprio!!
EX Astra 1.6 silver lighting 105@ (+10cv e +31nm by Marino) elegance my04.
Optionals: Easytronic, tasto sport, CDA Sparco effetto Venturi, scarico doppio tondo Asso 2x80 lavorato artigianalmente,kat metallico, antennina cromata 8cm (thanks zlatan),portatarga AHC,cerchietti fendi cromati. Strumentazione interna zlatan style 4 colori, anabbaglianti D-GEAR 4800K H7 extreme white, posizioni PIAA 4150K. Luci targa PIAA 4150K, plafoniera interna a 10 led più due led per le luci di lettura,pozzetti illuminati e temporizzati,neon ultravioletti by exelion,tappini valvole blu.

mi mancherai tanto Astra!


NOW ON GRANDE PUNTO ABARTH bianco 1949,selleria in pelle,clima bi-zona,pannello bmc e scarico artigianale libero.....e tanta rabbia under the cofano!
Avatar utente
Diego Delgado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/11/2007, 15:55
Località: Brescia

Messaggiodi F.A.M.A .team » 06/04/2008, 16:49

La questione è interessante.. anche io ho pensato la stessa cosa.. aspetto tue notizie.. ciao a tutti! :mrgreen:
Astra 5p Enjoy 1.7 101 cv My 07’ StarSilver
Opzional: Enjoy Pack, ruota di scrota da(16), Bracciolo Originale Opel in A.M, Ambient Light Bianco ghiaccio, Vano Portaoggetti Refrigerato in A.M. Kit xenon 6000 k, Poggiapiede OPC Style, Maniglie Illuminate A.M.Pinze dei freni rosse!, pedaliera isotta alu 12, Woofer E Tweeter anteriori Focal ...
Work in Progress Vediamo che riesco a combinare dei Miei mlille progetti!!! ;-)!
Avatar utente
F.A.M.A .team
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/03/2008, 15:31
Località: Catania

Messaggiodi ColinMcDan » 06/04/2008, 17:07

Lampo a ciel sereno: modanatura carboon look... che ne pensate? Secondo me sarebbe una figata!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Ospite » 06/04/2008, 17:16

mmm 100 euro? secondo me ti chiedono di più, ma tentar non nuoce... ;)
Ospite
 

Messaggiodi confused » 06/04/2008, 17:23

MMMMMM

Le modanature delle portiere mi sa che non le vendono separate....

Le altre senza fretta le trovi su ebay
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 06/04/2008, 17:27

Ma le modanature della Sport come sono? Non ricordo più!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Mr. Wolf » 06/04/2008, 17:33

a Rimini ho visto un'astra elaborata con le modanature scure.... il disegno assomigliava alle venature del legno, però sul grigio scuro/nero.
Stavano davvero bene.
Appena trovo le foto (devo scavare tra le migliaia di foto e filmati fatti alle standiste :mrgreen: ) le posto, magari qualcun'altro le ha viste...
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi strappo73 » 07/04/2008, 6:37

Ma non si possono verniciare direttamente le modanature in radica?
Opel Zafira 1.6 COSMO ECOM - Silver Lighting - Modulatore FM - Cruise Control AM - Check control AM - CD30 MP3 - 30000km - circa 25km con 1€ !!!
Avatar utente
strappo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2008, 16:24
Località: Ravenna

Messaggiodi ZioFerro » 07/04/2008, 6:41

strappo73 ha scritto:Ma non si possono verniciare direttamente le modanature in radica?

Oppure applicare sopra una pellicola adesiva?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Mr. Wolf » 07/04/2008, 8:54

ZioFerro ha scritto:
strappo73 ha scritto:Ma non si possono verniciare direttamente le modanature in radica?

Oppure applicare sopra una pellicola adesiva?


no no, quelle erano fatto davvero bene, nessuna pellicola farebbe lo stesso effetto!! Stasera cerco di postare le foto....
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi ZioFerro » 07/04/2008, 8:56

Mr. Wolf ha scritto:no no, quelle erano fatto davvero bene, nessuna pellicola farebbe lo stesso effetto!! Stasera cerco di postare le foto....

Ovvio che una cosa fatta bene è meglio di qualsiasi artefatto ma se devo spendere 150 euro (ipotesi) per il pezzo ben finito oppure 30 (ipotesi) per l'artefatto che comunque ben si presenta... preferisco l'artefatto
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi confused » 07/04/2008, 10:22

Credetemi che se le pellicolo sono buone e messe a ''pezzi'' smontati il lavoro finitosembra nato cosi

Portero la maniglia rivestita in carboon look al raduno cosi vedrete
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DAVIDEGTC » 07/04/2008, 12:53

ciao ma perchè non vai allo sfascio con pochi euro te le danno tutte vedi che all'opel costano e anche tanto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi Ospite » 07/04/2008, 13:08

DAVIDEGTC ha scritto:ciao ma perchè non vai allo sfascio con pochi euro te le danno tutte vedi che all'opel costano e anche tanto


guarda che allo sfascio non è così poi facilte trovare un'Astra...
Ospite
 

Messaggiodi Mr. Wolf » 07/04/2008, 13:30

ZioFerro ha scritto:
Mr. Wolf ha scritto:no no, quelle erano fatto davvero bene, nessuna pellicola farebbe lo stesso effetto!! Stasera cerco di postare le foto....

Ovvio che una cosa fatta bene è meglio di qualsiasi artefatto ma se devo spendere 150 euro (ipotesi) per il pezzo ben finito oppure 30 (ipotesi) per l'artefatto che comunque ben si presenta... preferisco l'artefatto


Questo è sicuro! Però se quelle che ho visto non sono originali opel (e non credo che lo siano, non le ho mai vista di quel colore su un'auto di serie) dovrebbero costare meno...
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi strappo73 » 07/04/2008, 14:34

Ma io dicevo: se le tue in color radica non piacciono e le vorresti ricomprare alla Opel come ricambio e poi andare da un carrozziere a verniciare... per che non rivernici direttamente le tue in radica? Dovresti pagare solo il carrozziere ( che avresti pagato comunque)...
Opel Zafira 1.6 COSMO ECOM - Silver Lighting - Modulatore FM - Cruise Control AM - Check control AM - CD30 MP3 - 30000km - circa 25km con 1€ !!!
Avatar utente
strappo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2008, 16:24
Località: Ravenna

Messaggiodi Mr. Wolf » 07/04/2008, 14:44

strappo73 ha scritto:Ma io dicevo: se le tue in color radica non piacciono e le vorresti ricomprare alla Opel come ricambio e poi andare da un carrozziere a verniciare... per che non rivernici direttamente le tue in radica? Dovresti pagare solo il carrozziere ( che avresti pagato comunque)...


anche perchè se proprio vengono male, oltre a picchiare a sangue il carrozziere, vai in opel e le ricompri, spendendo comunque gli stessi soldi.
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi strappo73 » 07/04/2008, 15:02

se vengono male ci va il carrozziere in Opel ;) :twisted:
Opel Zafira 1.6 COSMO ECOM - Silver Lighting - Modulatore FM - Cruise Control AM - Check control AM - CD30 MP3 - 30000km - circa 25km con 1€ !!!
Avatar utente
strappo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2008, 16:24
Località: Ravenna

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti