manopole radio e navi

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

manopole radio e navi

Messaggiodi odino71 » 20/03/2008, 17:07

quando cambiai la colorazione ambra con quella bianca/azzurra rovinai nello smontaggio il rotellone centrale del mio dvd90navi.passai in opel per ordinarla ma mi venne detto che non era un pezzo ordinabile.allora decisi di trovare un cd30 e prenderla da li.bene ho trovato la radio ho sontato sia il rotellone che il "millegiri"(in quanto avevo danneggiato anche quello).fatto dissaldare il vecchio montato il nuovo tutto ok ma al momento di mettere la manopola mi accorgo che non si incastra,la guardo,la paragono a quella vecchia e mi accorgo che quella della cd30 e' piu'profonda, andrebbe tagliata per accorciarla :shock: :shock: :shock: e adesso come faccio per tagliarla?qualcuno puo' aiutarmi? :grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi angelo rosso » 20/03/2008, 17:49

non capisco la necessità di cambiare anche il millegiri. comunque di consiglio di rivestirne il perimetro con del nastro isolante in modo da fare quel mm di spessore..
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi odino71 » 20/03/2008, 18:10

angelo forse non ricordi (ne avevamo parlato anche al raduno a taranto) il millegiri l'ho cambiato perche' avevo rotto anche qello,la manopola del cd30 andrebbe taglia per far si che entri nel navi!
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi odino71 » 20/03/2008, 19:32

fatto,con il consiglio di angelo ho perimetrato la manopola del cd30 con del nastro adesivo e ritagliato la manopola alla giusta lunghezza ora entra e va tutto ok. :grazie :grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi angelo rosso » 21/03/2008, 9:06

odino71 ha scritto:fatto,con il consiglio di angelo ho perimetrato la manopola del cd30 con del nastro adesivo e ritagliato la manopola alla giusta lunghezza ora entra e va tutto ok. :grazie :grazie


perfetto, come vedi tiene bene perchè il nastro isolante ha 3 caratteristiche che si adattano al caso:

- fa spessore
- è leggermente "premibile" quindi hai un margine d'errore sullo spessore
- ha lo strato adesivo.

Complimenti per la precisione :ok
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti