boccole cromate aria

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi R.E.A » 31/01/2008, 11:49

confused ha scritto:Perdonatemi non ho tempo per mettere il tag...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=023

comunque scriveteli, ieri dopo una mia mail ne ha messi in vendita altri... quello per le bocchette aria è subito stato fregato, e l'altro l'ho fregato io per Bang, :mrgreen:



ti odio...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
opel astra gtc enjoy my07,1600cc,115cv,nera,cerchi a 5 razze doppie da 16'',mp3 pack con comandi al volante,fendinebbia anteriori,antennina cromata ,battitacco in alluminio,maniglie interne in tinta,coprileva freno a mano racing e pedaliere sportive in alluminio by Simoni... ;-)
Avatar utente
R.E.A
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/01/2008, 13:46
Località: vicenza

Messaggiodi confused » 09/02/2008, 13:56

ne ha altre comunque, poi è velocissimo, in una settimana sono da te

Anche a Bang sono arrivate subito che è in punta allo stivale.... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: boccole cromate aria

Messaggiodi raniero75 » 16/05/2011, 11:03

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.sto cercando tutto cio che puo essere cromato da mettere nella mia opel astra sw.tipo anelli aria e twiter.bocchette area sx e dx pulsantiera sx e dx i 4 laterali del computer di bordo.tempo fa li trovai si ebay ma ora non ci sono piu.qualcuno puo darmi qualche dritta?grazie a tutti
:accordo
raniero75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33
Località: taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: boccole cromate aria

Messaggiodi luctun » 05/07/2011, 15:10

Su ebay ho trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] rivenditore. Non saprei dirti la qualità perchè non ho comprato ancora nulla. Ora ho in programma altre spese più radicali. Ma se le prendi fammi sapere perchè sono sulla lista della spesa :concordo
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

boccole cromate aria

Messaggiodi Perez » 22/09/2011, 22:06

Belle!!! Però mazza quanto costano questi articoli...!!!
- Barre portapacchi Opel, interni full led, luci esterne a led, copri paraurti posteriore in abs, varie cromature interne.
Avatar utente
Perez
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/09/2011, 0:30
Località: Gubbio (PG) 06024
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Cosmo 1.6 16V Turbo B/Metano 150CV.
Altra Opel: - Opel Corsa 1.0 12V 3cilindri. (1999)
- Opel Astra H SW Cosmo 1.7 101CV km 351,00 percorsi. (2008)

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite