Pannello opel astra enjoy

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Pannello opel astra enjoy

Messaggiodi leonedocile » 19/01/2008, 17:22

salve a tutti ...io ho appena acquistato un'astra di seconda mano mi kiedo perkè nn ha le barre accanto la maniglia come le altre...il rivendiore dice che è l'enjoy nn vorrei fosse la base aiuatemi grazie....ho messo anke l'immagine...
leonedocile
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/01/2008, 16:53
Località: Roma

Messaggiodi Ospite » 19/01/2008, 18:37

ciao.
ti invioto a presentarti al forum nell'apposita sezione "Presentazioni", di inserire il tipo di Astra che possiedi in firma e di evitare nella srittura dei futuri post, l'uso delle K. sul forum le abbiamo da un pezzo abolite. ;)

per quanto riguarda l'allestimento della tua astra, mi pare sia una enjoy e non è proprio la base.

la scala gerarchica è:

-Club (versione super base che oramai non fanno più)
-Enjoy(versione superiore alla Club,grazie a dei dettagli)
-Sport
-Cosmo
Ospite
 

Messaggiodi tidusse » 20/01/2008, 2:01

nn porta le cromature (diciamo..sembra + satinato) sulle portiere....quindi è club...l'enjoy le porta...questa è la foto di una portiera enjoy http://opel.dennishaupt.de/displayimage ... m=16&pos=4
e questa club
http://opel.dennishaupt.de/displayimage ... m=14&pos=6
tidusse
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/12/2007, 0:47
Località: campania

Messaggiodi ZioFerro » 20/01/2008, 10:33

La versione enjoy, rispetto alla club, da listino ha le seguenti caratteristiche in più:

Enjoy + 1500 € rispetto a Club
Airbag a tendina
Cerchi design da 16"
Chiave ripiegabile
Climatizzatore manuale
Mancorrenti al tetto neri (solo SW)
Maniglie esterne tinta carrozzeria
Modanature laterali e paraurti posteriore in tinta carrozzeria
Radio CD con 6 altoparlanti
Specchietti esterni riscaldabili in tinta carrozzeria
Strumentazione con bordi cromati
Volante con inserti color antracite

Tu le hai?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Diego Delgado » 20/01/2008, 10:34

si ma le barrre cromate sono presenti sul cruscotto...è strano che manchino solo dalle portiere..
EX Astra 1.6 silver lighting 105@ (+10cv e +31nm by Marino) elegance my04.
Optionals: Easytronic, tasto sport, CDA Sparco effetto Venturi, scarico doppio tondo Asso 2x80 lavorato artigianalmente,kat metallico, antennina cromata 8cm (thanks zlatan),portatarga AHC,cerchietti fendi cromati. Strumentazione interna zlatan style 4 colori, anabbaglianti D-GEAR 4800K H7 extreme white, posizioni PIAA 4150K. Luci targa PIAA 4150K, plafoniera interna a 10 led più due led per le luci di lettura,pozzetti illuminati e temporizzati,neon ultravioletti by exelion,tappini valvole blu.

mi mancherai tanto Astra!


NOW ON GRANDE PUNTO ABARTH bianco 1949,selleria in pelle,clima bi-zona,pannello bmc e scarico artigianale libero.....e tanta rabbia under the cofano!
Avatar utente
Diego Delgado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/11/2007, 15:55
Località: Brescia

Messaggiodi Ospite » 20/01/2008, 11:50

e poi ha anche i comandi al volante (va beh quelli si possono montare dopo),ma non so se sulla club ci siano i cablaggi.
inoltre ha gli specchietti interni regolabili elettricamente. Sulla Club ci sono le manopoline...
Ospite
 

Messaggiodi biondo211184 » 20/01/2008, 12:27

Salve io sono un possessore di una enjoy di sicuro quella che dici tu sia una club dal concessionario che ho preso la macchina ne teneva una così che aveva alche gli specchietti elettrici e aveva anche la chiave piagabile ma non aveva il resto delle cose enjoy..poi non so
1.7 enjoy 101 cavalli Colore Mooland Le enjoy nn sono proprio piene di optional ma per un ragazzo che nn lavora averne una è tanto per questo faccio tante cose A.M.
Maniglie interne cromate,
Fari xenon A.M. + Fendinebbia Led
Bracciolo Lampa A.M. + illuminazione Interna e verso cambio + Porta Bicchieri posteriore, Illuminazione Ambient light Ambra + Ambient light posteriore,quello piedi ambra, new fari posizione"led soprai i fari"
Cassetto refrigerato A.M.,Compiuter di Bordo A.M.,Radio cd30 con bid +7 cassa A.M. ciare a 2 vie , + sub 600w rms + amplificatore da 500w,Chiusura vetri da telecomando A.M.luci di posizione a multiled,portatarga a led, Bagagliaio illuminato a led,Antifurto Antirapina Opel
Blocca Sterzo Automatico Usai(con sistema atiavviamento codificato nella chiave),Ruota di scorta normale (da 16'') A.M.,Tendine parasole porte anteriori e lunotto posteriore.
Accensione fendinebbia,accensione led sotto porte e specchietti + frecce led specchietti
Avatar utente
biondo211184
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/01/2007, 12:55
Località: Casoria (Na)
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Corsa gsi

Messaggiodi costypezz8 » 21/01/2008, 0:06

Se non ricordo male su enjoy se si prendevano i sedili sportivi si perdevano le modanature laterali sulle porte
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Ospite » 21/01/2008, 0:23

costypezz8 ha scritto:Se non ricordo male su enjoy se si prendevano i sedili sportivi si perdevano le modanature laterali sulle porte


e che senso aveva??? :uhm
Ospite
 

Messaggiodi ZioFerro » 21/01/2008, 0:35

BanG ha scritto:e che senso aveva??? :uhm

Quello di qualsiasi altra pensata Opel :lolol
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi costypezz8 » 21/01/2008, 7:04

Un senso non ce l'ha......ma è così. Se ci fai caso quei sedili sono più profilati di quelli normali enjoy e hanno un rivestimento diverso.
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Otellofelix » 21/01/2008, 8:58

Giusto. Era una variante dell'allestimento Enjoy. Sedili sport e niente profili. Ritieniti fortunato. Sono meglio i sedili profilati di due modanature finto alluminio.

Astra GTC 1.6 VVT Enjoy (MY 7,5 - ordinata il 29-03-2007; arrivata il 14-05-2007; consegnata il 24-05-2007); metallic pearl; fari bi-xenon, lavafari a pressione, fendinebbia; comandi autoradio al volante, 7a cassa, MP3; climatizzatore SAC; niente scritte identificative; attivazione CdB AM via Tech2
Avatar utente
Otellofelix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 07/08/2006, 14:26
Località: Milano

Messaggiodi ZioFerro » 21/01/2008, 9:11

Ma i sedili della foto sopra inserita vi sembrano, escluso il colore, diversi dalla versione enjoy attuale?
A me non sembra. O prima erano completamente piatti e quindi regge l'ipotesi "sedili sport" oppure quelli sono del tutti identici (sempre colore escluso) a quelli attuali.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi fiore87 » 21/01/2008, 9:59

ZioFerro ha scritto:Ma i sedili della foto sopra inserita vi sembrano, escluso il colore, diversi dalla versione enjoy attuale?
A me non sembra. O prima erano completamente piatti e quindi regge l'ipotesi "sedili sport" oppure quelli sono del tutti identici (sempre colore escluso) a quelli attuali.


Assolutamente si! I sedili dell'allestimento enjoy sono praticamente piatti, non fasciano per niente... quelli di Leonedocile invece sono pronunciati, e assomigliano a quelli cosmo, materiale a parte!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 21/01/2008, 11:08

fiore87 ha scritto:Assolutamente si! I sedili dell'allestimento enjoy sono praticamente piatti, non fasciano per niente... quelli di Leonedocile invece sono pronunciati, e assomigliano a quelli cosmo, materiale a parte!

Mi sa che tu una enjoy non l'hai mai vista.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Otellofelix » 21/01/2008, 16:47

Non si può dire che i sedili della Enjoy sono completamente piatti. Certo non sono profilati come quelli della Cosmo e della Sport. Ad ogni modo i sedili di leonedocile sono tipo sport.
E poi la macchina ha altri particolari dell'Enjoy: profili grigi intorno alla strumentazione, specchi elettrici, modanataure microtech sul cruscotto (e non antracite come sulla Club). Mi sembra persino di intravedere il pallino del sensore di irraggiamento solare sulla 7a cassa.

Astra GTC 1.6 VVT Enjoy (MY 7,5 - ordinata il 29-03-2007; arrivata il 14-05-2007; consegnata il 24-05-2007); metallic pearl; fari bi-xenon, lavafari a pressione, fendinebbia; comandi autoradio al volante, 7a cassa, MP3; climatizzatore SAC; niente scritte identificative; attivazione CdB AM via Tech2
Avatar utente
Otellofelix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 07/08/2006, 14:26
Località: Milano

Messaggiodi Ospite » 21/01/2008, 18:23

secondo me in Opel al momento della costruzione,l'operaio si è trincato il suo buon vinello e ha fatto un misto di pezzi!!! :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi fiore87 » 21/01/2008, 18:58

ZioFerro ha scritto:Mi sa che tu una enjoy non l'hai mai vista.

Chi ha la versione enjoy non me ne voglia, ma ho avuto modo di vedere e provare una enjoy e i sedili sono meno pronunciati che sulla mia clio da 58cv... ma questa è un'altro errore che a mio parere l'opel ha fatto, non certamente di chi l'ha comprata così... è una macchina sportiva e non vedo perchè farla con un sedile meno pronunciato di una clio :mahh

A questo proposito quoto Bang!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Diego Delgado » 21/01/2008, 19:04

io vedo anche le cromature sui finestrini.....
EX Astra 1.6 silver lighting 105@ (+10cv e +31nm by Marino) elegance my04.
Optionals: Easytronic, tasto sport, CDA Sparco effetto Venturi, scarico doppio tondo Asso 2x80 lavorato artigianalmente,kat metallico, antennina cromata 8cm (thanks zlatan),portatarga AHC,cerchietti fendi cromati. Strumentazione interna zlatan style 4 colori, anabbaglianti D-GEAR 4800K H7 extreme white, posizioni PIAA 4150K. Luci targa PIAA 4150K, plafoniera interna a 10 led più due led per le luci di lettura,pozzetti illuminati e temporizzati,neon ultravioletti by exelion,tappini valvole blu.

mi mancherai tanto Astra!


NOW ON GRANDE PUNTO ABARTH bianco 1949,selleria in pelle,clima bi-zona,pannello bmc e scarico artigianale libero.....e tanta rabbia under the cofano!
Avatar utente
Diego Delgado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/11/2007, 15:55
Località: Brescia

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti