Pannello opel astra enjoy

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi costypezz8 » 22/01/2008, 20:19

Quei sedili sono più profilati di quelli normali della enjoy. punto. fidatevi io l'enjoy ce l'ho e i dedili sono meno prifali
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi DAVIDEGTC » 23/01/2008, 14:04

ciao non le hai in quanto hai una club comunque puoi sempre metterle comprale all'opel e ordini le enjoy sono come il cruscotto lo so perche la mia è un enjoy non costano tanto ciaooo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi leonedocile » 08/02/2008, 8:30

DAVIDEGTC ha scritto:ciao non le hai in quanto hai una club comunque puoi sempre metterle comprale all'opel e ordini le enjoy sono come il cruscotto lo so perche la mia è un enjoy non costano tanto ciaooo
Ma quale club e club ho tutto i sedili sportivi come la gtc di un amico e il clima col ricircolo...ma quale club! non offendiamo :)
Opel Astra 1.7 Cdti 101 cv(2004) Enjoy Nera , Sedili sportivi in tessuto, cerchi in lega da 16", Impianto con DVD JVC Doppio Din AVX-AVX810 estraibile, 4 casse HERTZ serie Energy+2coax Boshmann da 1000w, AMPLI PhoenixGold 5 Canali,SubWoofer DRAGSTER(Na BUMMA!) Bracciolo stupendo...
leonedocile
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/01/2008, 16:53
Località: Roma

Messaggiodi leonedocile » 08/02/2008, 8:33

Otellofelix ha scritto:Giusto. Era una variante dell'allestimento Enjoy. Sedili sport e niente profili. Ritieniti fortunato. Sono meglio i sedili profilati di due modanature finto alluminio.
si hai decisamente ragione mi sa che il primo proprietario ha scelto i sedili sport perchè me lo dicono tutti...ho fatto un affare è troppo bella.... poi nera... era di un medico che ha usato solo il lato guida e gli ho aggiunto il volante in pelle:) peccato solo per il rumorino delle bocchette...ma cosa di niente..
Opel Astra 1.7 Cdti 101 cv(2004) Enjoy Nera , Sedili sportivi in tessuto, cerchi in lega da 16", Impianto con DVD JVC Doppio Din AVX-AVX810 estraibile, 4 casse HERTZ serie Energy+2coax Boshmann da 1000w, AMPLI PhoenixGold 5 Canali,SubWoofer DRAGSTER(Na BUMMA!) Bracciolo stupendo...
leonedocile
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/01/2008, 16:53
Località: Roma

Messaggiodi leonedocile » 21/02/2008, 12:37

Otellofelix ha scritto:Non si può dire che i sedili della Enjoy sono completamente piatti. Certo non sono profilati come quelli della Cosmo e della Sport. Ad ogni modo i sedili di leonedocile sono tipo sport.
E poi la macchina ha altri particolari dell'Enjoy: profili grigi intorno alla strumentazione, specchi elettrici, modanataure microtech sul cruscotto (e non antracite come sulla Club). Mi sembra persino di intravedere il pallino del sensore di irraggiamento solare sulla 7a cassa.
che cos'è il sensore di irraggiamento solare??
Opel Astra 1.7 Cdti 101 cv(2004) Enjoy Nera , Sedili sportivi in tessuto, cerchi in lega da 16", Impianto con DVD JVC Doppio Din AVX-AVX810 estraibile, 4 casse HERTZ serie Energy+2coax Boshmann da 1000w, AMPLI PhoenixGold 5 Canali,SubWoofer DRAGSTER(Na BUMMA!) Bracciolo stupendo...
leonedocile
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/01/2008, 16:53
Località: Roma

ti ha fregato

Messaggiodi devid » 04/03/2008, 2:10

si hai proprio raggione.
io ho una Enjoy e ha le barre laterali.
ciaooo a tutti
devid
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/04/2007, 1:42

Messaggiodi Otellofelix » 04/03/2008, 8:53

leonedocile ha scritto: che cos'è il sensore di irraggiamento solare??

E' il sensore che rileva quanta luce solare arriva da fuori ed insieme ai due sensori della temperatura interna serve a regolare il funzionamento del climatizzatore automatico.

Astra GTC 1.6 VVT Enjoy (MY 7,5 - ordinata il 29-03-2007; arrivata il 14-05-2007; consegnata il 24-05-2007); metallic pearl; fari bi-xenon, lavafari a pressione, fendinebbia; comandi autoradio al volante, 7a cassa, MP3; climatizzatore SAC; niente scritte identificative; attivazione CdB AM via Tech2
Avatar utente
Otellofelix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 07/08/2006, 14:26
Località: Milano

Messaggiodi Germins » 03/02/2009, 12:51

Io ho un enjoy con sia i sedili profilati in quel modo che le barre argentate sulle portiere che continuano sul cruscotto.
ASTRA GTC 1.6 TP 105 CV ENJOY - SILVER - CERCHI 17" - FILTRO BMC Pannello - CDB
Germins
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 14/03/2008, 17:19
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC ENJOY 1.6 TWP

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti