Differenze Interni Enjoy-Cosmo-Sport

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi InFErnAl_KaOs » 03/03/2006, 18:07

ale1977 ha scritto:Azz, a 18 anni con la GTC 120 cv?? Che costa più di 40 milioni?? Per non pensare a quello che pagerai di assicurazione! Bè, complimenti, anche se penso che non sia la macchina adatta a chi ha bisogno di fare esperienza alla giuda. Per come la penso io, lascia perdere tasti sport, assetti rigidi e prestazioni elevate e prenditi una macchinetta usata per fare un pò di pratica!


Hai tutti i motivi per pensare questo ma è da quando avevo 14anni che porto auto....sono sempre stato a contatto con le auto mio padre aveva una carrozzeria e spostavo e giravo con auto da mattina a sera...tra l'altro mio padre era un fortunato possessore di una lancia delta hf integrale che ora abbiamo venduto da un bel pò di tempo....quindi stai tranquillo in fatto di esperienza. Per i costi di assicurazione hai ragione ma non ci sono problemi... :D
InFErnAl_KaOs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/03/2006, 12:36
Località: Puglia

Messaggiodi ale1977 » 03/03/2006, 19:43

Non mi permetterei di farti i conti in tasca.

Sappi che spostando auto in una carrozzeria non acquisisci alcuna esperienza; in strada è tutta un altra cosa. Comunque goditi la tua auto ma vacci piano!
Astra GTC 1.3 CDTI 90 Cv Enjoy
-Silver ligthting- enjoy pack, fendinebbia, antifurto, Computer di bordo A.M.

Ordinata il 01/02/06
Arrivata il 16/03/06
Ritirata il 22/03/06
Avatar utente
ale1977
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/02/2006, 16:54
Località: Puglia

Messaggiodi InFErnAl_KaOs » 03/03/2006, 23:00

Ma no ci mancherebbe che io avessi la presunzione di pensare di saper guidare un auto avendo magari fatto solo manovre...non è così...abito in un paesino in cui i controlli rasentano l'inesistenza quindi ho avuto la possibilità di fare esperienza.... :D
InFErnAl_KaOs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/03/2006, 12:36
Località: Puglia

Messaggiodi ale1977 » 04/03/2006, 9:44

:shock: Senti a me, meglio che non lo dici.
Astra GTC 1.3 CDTI 90 Cv Enjoy
-Silver ligthting- enjoy pack, fendinebbia, antifurto, Computer di bordo A.M.

Ordinata il 01/02/06
Arrivata il 16/03/06
Ritirata il 22/03/06
Avatar utente
ale1977
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/02/2006, 16:54
Località: Puglia

Messaggiodi morpheus » 13/06/2006, 18:46

Azz, a 18 anni con la GTC 120 cv?? Che costa più di 40 milioni?? Per non pensare a quello che pagerai di assicurazione! Bè, complimenti, anche se penso che non sia la macchina adatta a chi ha bisogno di fare esperienza alla giuda. Per come la penso io, lascia perdere tasti sport, assetti rigidi e prestazioni elevate e prenditi una macchinetta usata per fare un pò di pratica!



QUOTO all'ennesima potenza!!! :bins


PS: ma alla fine che cosa hai ordinato?
Avatar utente
morpheus
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/06/2006, 12:33
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi rino84 » 13/06/2006, 23:15

l'esperienza su strada è un'altra cosa e vabbé riguardo a cavalleria e altro io appena patentato giravo cn l'omega di papà 1.8 cento e rotti cavalli e nn era una makkinetta e pure è andato sempre tt liscio anche nei controsterzo cn la trax post che adesso mi manca :( ..... se uno ha i soldi li spende come vuole

ciao!
Astra 1.9 cdti 120cv 16v elegance 5p silver lighting:
assetto ribassato, sport swich, cdc40 opera :organo, colorinfodisplay
specchietti richiudibili elettricamente, cerchi 17" cruise control AM Antifurto originale opel Immagine
Avatar utente
rino84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 08/03/2006, 20:31
Località: Avellino

Sport o Cosmo? Decisamente Sport!!

Messaggiodi Tony83 » 16/06/2006, 19:23

Anche io era indeciso tra Sport e Cosmo ma, diversamente da te, per ragioni estetiche legate alla presenza delle cromature esterne sulla Cosmo che a te, a quanto ho letto, non piacciono. Io ho deciso per la Sport ma completa degli optional forniti di serie sulla Cosmo, in particolare il clima automatico che reputo di assoluta utilità, altro che manuale, basta impostare la temperatura, gestisce in automatico getto e flusso dell'aria, computer di bordo e il cd 40 Opera come ti è stato già consigliato. Inoltre ciò che alla fine mi ha convinto sono i cerchi 17' a 5 razze montati di serie sulla Sport. La cosmo monta i 17' a 10 razze, decisamente bruttini, tutt'altro che sportivi. Spero di poter acquistare questo bolide al più presto, ma a quanto pare devo attendere almeno fino ad ottobre. Speriamo bene!!
In bocca al lupo per il tuo acquisto!
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti