TELEPASS - dove metterlo?

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi patrixed » 13/05/2009, 11:39

il mio tele sta sotto lo specchietto retrovisore, mai dato un problema :)
bye
Avatar utente
patrixed
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/02/2009, 12:22
Località: RM

Messaggiodi ALEXALIVE » 13/05/2009, 18:46

Alla fine ho capitolato!!!
rischiando di piantarmi sotto la sbarra un paio di volte (evidentemente la lamiera bagnata scherma il telepass) l'ho attaccato pure io sul parabrezza dietro lo specchio retrovisore... almeno io non lo vedo, ma da fuori mi fa veramente pena!!!
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi mrwant® » 13/05/2009, 23:15

io ce l'avevo dietro lo specchietto, ma l'idea di alex non è male, peccato che il servizio di autostrade italiane faccia cacare io ho dovuto disdirlo perchè mi dava troppi problemi e allora l'ho restituito. Se ce l'avessi ancora lo metterei lì e ringrazierei alex per la dritta.
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi lorpir » 01/06/2009, 0:21

Io l'ho avuto per 8 anni dietro lo specchietto e mai un problema. Ora ho cambiato auto e devo trovare l'adesivo.
ciao
ATRA 1.7 CDTI SW ENJOY ANNIVERSARY
A.M. CDB
ACQUISTATA MAGGIO 09 NUOVA


ex OPEL ASTRA 1.7 DTI SW
173.000 KM
TUTTO DI SERIE
OPTIONAL ANTIFURTO E FENDINEBBIA
lorpir
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/11/2008, 10:31
Località: nonantola

Messaggiodi mrwant® » 01/06/2009, 16:55

l'adesivo te lo danno gratis al punto blu oppure nei negozi di autoaccessori/autoricambi a circa 5 € (sì lo so è un furto!)
ALEXALIVE ha scritto:Alla fine ho capitolato!!!
rischiando di piantarmi sotto la sbarra un paio di volte (evidentemente la lamiera bagnata scherma il telepass) l'ho attaccato pure io sul parabrezza dietro lo specchio retrovisore... almeno io non lo vedo, ma da fuori mi fa veramente pena!!!

ah! allora come non detto? Bè io problemi non ne ho mi hanno deciso arbitrariamente di sospendere il contratto...
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi vittocecco » 03/06/2009, 14:09

mrwant® ha scritto:l'adesivo te lo danno gratis al punto blu

:quoto
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi pclaudio » 12/06/2009, 16:45

Prima avevi il modello piatto, cmbiando l auto sono passato al family, per evitare di dover rifare il collegamento elettrico di alimentazione.
E' davvero bruttino ai primi caldi del mese scorso l' adesivo non ha tenuto ed è caduto, ora balla cassetto portaoggetti portiere e via dicendo, quando passo al casello lo appoggio dove c'è il display centrale.
Ciao
pclaudio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/05/2009, 16:46
Località: milano

Re: TELEPASS - dove metterlo?

Messaggiodi klingklang » 19/07/2010, 15:23

Se poi proprio non vi piace l'estetica potete sempre verniciarlo con una bella bomboletta... nero lucido sulla cosmo fa la sua figura! :mrgreen:
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re:

Messaggiodi dabasti » 19/12/2010, 23:19

:inot
vittocecco ha scritto:
mrwant® ha scritto:l'adesivo te lo danno gratis al punto blu

:quoto


Pochi giorni fa sono andato al Punto Blu per prendere un adesivo per la "seconda auto": 1€ :paura
ovviamente non andrò fallito però... per un pezzeto di velcro e un po' di biadesivo!!!
:finot

Comunque anch'io dietro lo specchietto retrovisore (anche perché spesso è l'unica zona non schermata dei vetri :ok )

:ciaoz
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Re:

Messaggiodi ZioFerro » 19/12/2010, 23:41

dabasti ha scritto:Pochi giorni fa sono andato al Punto Blu per prendere un adesivo per la "seconda auto": 1€ :paura
ovviamente non andrò fallito però... per un pezzeto di velcro e un po' di biadesivo!!!

un pò ovunque c'è la tendenza a farti pagare di tutto, è da circa 1 anno che la società autostrade chiede 1 euro per quel pezzetto!
la prossima volta digli che non ti funziona il telepass e fattelo cambiare, lo avrai incluso :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Re:

Messaggiodi vittocecco » 21/12/2010, 12:59

ZioFerro ha scritto:
dabasti ha scritto:Pochi giorni fa sono andato al Punto Blu per prendere un adesivo per la "seconda auto": 1€ :paura
ovviamente non andrò fallito però... per un pezzeto di velcro e un po' di biadesivo!!!

un pò ovunque c'è la tendenza a farti pagare di tutto, è da circa 1 anno che la società autostrade chiede 1 euro per quel pezzetto!
la prossima volta digli che non ti funziona il telepass e fattelo cambiare, lo avrai incluso :mrgreen:

Già. Un paio di mesi fa mi è arrivata una comunicazione dove mi consigliavano di sostituire l'apparato per via della batteria scarica. Alla sostituzione mi hanno dato ben due adesivi nuovi... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: TELEPASS - dove metterlo?

Messaggiodi andreamatti » 22/12/2010, 8:05

io ce l ho sul parabrezza in alto tutto a destra e vedo che prende....
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Re:

Messaggiodi klingklang » 22/12/2010, 9:55

dabasti ha scritto:Pochi giorni fa sono andato al Punto Blu per prendere un adesivo per la "seconda auto": 1€ :paura
ovviamente non andrò fallito però... per un pezzeto di velcro e un po' di biadesivo!!!

Siccome quel velcro si rivela molto utile anche per altre applicazioni (io ad esempio ci aggancio il navigatore al cruscotto), sono certo che in tanti ne avranno fatto incetta ai tempi in cui lo davano gratuitamente... siamo pur sempre in Italia, il paese dei Furbi
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: TELEPASS - dove metterlo?

Messaggiodi albyacaro » 22/12/2010, 22:08

io per non vederlo durante la guida l'ho messo dietro lo specchietto (nel lato buio dove lo stesso telepass è nascosto dallo specchietto)
Però quel cavolo di adesivo non tiene una cippa e mi cade il telepass di continuo....io non ho voglia di andare al punto blu (2 euro di austrada) e sganciargli 1 euro... :sciopa
Astra Enjoy SW 1.7 CDTI 110Cv Black Sapphire-MY09-Bochum, Germania
Mobile Phone Portal Luci:osram night breaker
Avatar utente
albyacaro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/12/2010, 21:33
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Enjoy SW 1.7 CDTI 110 Cv

Re: TELEPASS - dove metterlo?

Messaggiodi dabasti » 22/12/2010, 22:25

albyacaro ha scritto:...quel cavolo di adesivo non tiene una cippa e mi cade il telepass di continuo...


a me, quando si staccò lo specchietto retrovisore, dissero di applicare il biadesivo (quello apposito della 3M preso in un autoricambi) dopo aver pulito accuratamente la parte del vetro e scaldato sia il biadesivo che il vetro. Feci così e... :ok non si è mai più staccato!
Ovviamente tu per qualche ora non attaccare il telepass al vetro, così la colla fa bene presa.

Quando avrai voglia di :guida andare al punto blu per prendere un altro biadesivo... prova a fare così! :accordo
:ciaoz
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: TELEPASS - dove metterlo?

Messaggiodi albyacaro » 22/12/2010, 22:32

:thx credo proprio che farò come hai detto tu!!! ...lo smacco è che in rete c'è gente che non riesce a staccare l'adesivo e chiede consigli inversi dei miei :uhm
Astra Enjoy SW 1.7 CDTI 110Cv Black Sapphire-MY09-Bochum, Germania
Mobile Phone Portal Luci:osram night breaker
Avatar utente
albyacaro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/12/2010, 21:33
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Enjoy SW 1.7 CDTI 110 Cv

Re: TELEPASS - dove metterlo?

Messaggiodi Elio » 28/12/2010, 0:01

Idea:
per non notare il Telepass da fuori (è vero che è bruttissimo da vedere)
applicare della pellicola oscurante all'interno nella zona dello specchietto retrovisore
sagomandola in modo da coprire un area sufficiente da non far vedere l'aggeggio da fuori.
Poi applicare il velcro adesivo in dotazione al Telepass e fissarlo.

Devo ancora provare, dovrei trovare la pellicola giusto la quantità che serve
senza comprarne un metro quadrato...
Astra H 1.7 CDTI 125cv Cosmo SW MY08 - CD30MP3 - no REC - AlbedA-H
Elio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/11/2010, 15:07
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: TELEPASS - dove metterlo?

Messaggiodi steneroz » 28/12/2010, 0:14

Non è mica male come idea! :D
L'unico dubbio è: riuscirà l'adesivo a stare attaccato alla pellicola senza far staccare questa dal vetro?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: TELEPASS - dove metterlo?

Messaggiodi bgiampo76 » 16/01/2011, 13:11

ciao a tutti.. sono nuovo del sito.. avevo sbagliato topic e mi hanno giustamente rindirizzato qui per astra H... :roll: io col telepass sto impazendo... premetto che nn lo metto nel cassetto perchè ho avuto brutte esperienze di non apertura barra.. anzi, chiusura immediata dopo essersi aperta... e volevo tenerlo come ho sempre fatto con le mie vecchie auto dietro lo specchietto... :mah ahimè.. la mia nuova astra ha lo scatolotto dei sensori pioggia e crepuscolare dietro lo specchietto... avevo attaccato il telepass in verticale attaccato allo scatolotto sulla zona nera del vetro, ma funziona 1 passaggio ogni 10... ho scoperto che non bisogna montarlo verticale.. :oops: ma in orizzontale sul lato non c'è abbastanza spazio puntinato nero.. e sotto lo scatolotto è troppo basso e mi infastidisce.... dove lo metto??? ora appoggiato sul cruscotto sembra vada, ma che pizza, ad ogni curva va da una lato all'altro... e non intendo mettere il biadesivo sul cruscotto nuovo di pacca.... :paura lo so... sono esigente... :mrgreen: mi dite dove lo mettete?? ho letto diversi messaggi, ma chi ce l'ha vicino allo specchietto ha i sensori come me??? grazie 1000
bgiampo76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/01/2011, 23:52
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Edition SW 1.7 CDTI 110cv Euro5

Re: TELEPASS - dove metterlo?

Messaggiodi Foggy87 » 16/01/2011, 13:54

Sia io che mio padre ce l'abbiamo attaccato subito sotto allo scatolotto dei sensori, e ci risulta completamente coperto alla vista dallo specchietto, strano che a te dia fastidio messo così... :mmmm
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti