TELEPASS - dove metterlo?

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

TELEPASS - dove metterlo?

Messaggiodi ALEXALIVE » 14/01/2008, 17:03

sabato sera mi sentivo creativo, d'altronde è il mio lavoro ;)
prima del rientro dalle ferie, stufo di inserire tesserine al casello e farmi augurare buonasera da una voce sintetica e registrata, mi sono deciso a prendere il telepass.
il problema, una volta ritirato, è dove metterlo? loro consigliano di attaccarlo a l parabrezza, ma io a stento sopporto il supporto dell'assicurazione, figurati sto coso giallo e grigio che è terrificante... così l'ho ustato un po' incastrandolo tra il cielino e l'aletta parasole del passeggero, finché sabato... l'illuminazione.
perché non metterlo sotto la plafoniera centrale???
è uno spazio facilmente accessibile (basta rimuovere il coperchio più grande) ed è vuoto.
:ok incollato sulla lamiera del tetto, proprio sopra il coperchio suddetto :mrgreen: e funziona benissimo e soprattutto... NON SI VEDE!!!!

:ciao

p.s. per i MOD, l'ho messo in strumentazione interna, spero di non aver cannato. in caso chiedo venia e... spostatelo ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: TELEPASS - dove metterlo?

Messaggiodi Railroad » 14/01/2008, 17:08

Io l'ho messo nella zona "nera" sotto le specchietto. Ma se a te non piace vederlo, direi che non potevi trovare posto migliore! :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: TELEPASS - dove metterlo?

Messaggiodi elleeffe666 » 14/01/2008, 17:14

ALEXALIVE ha scritto:sabato sera mi sentivo creativo, d'altronde è il mio lavoro ;)
prima del rientro dalle ferie, stufo di inserire tesserine al casello e farmi augurare buonasera da una voce sintetica e registrata, mi sono deciso a prendere il telepass.
il problema, una volta ritirato, è dove metterlo? loro consigliano di attaccarlo a l parabrezza, ma io a stento sopporto il supporto dell'assicurazione, figurati sto coso giallo e grigio che è terrificante... così l'ho ustato un po' incastrandolo tra il cielino e l'aletta parasole del passeggero, finché sabato... l'illuminazione.
perché non metterlo sotto la plafoniera centrale???
è uno spazio facilmente accessibile (basta rimuovere il coperchio più grande) ed è vuoto.
:ok incollato sulla lamiera del tetto, proprio sopra il coperchio suddetto :mrgreen: e funziona benissimo e soprattutto... NON SI VEDE!!!!

:ciao

p.s. per i MOD, l'ho messo in strumentazione interna, spero di non aver cannato. in caso chiedo venia e... spostatelo ;)

Occhio in quel modo passa sempre piano perche' quando cala livello della batteria c'e' il rischio che non passi il segnale.
i primi tempi che ho preso la macchina nuova non avendo l'adesivo e avendo poca voglia di fermarmi al punto blu a prenderlo, lo tenevo nel cassettino e lo prendevo solo quando stavo per passare tenendolo in mano piu' in alto che potevo :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Tiamax » 14/01/2008, 17:17

grande ale anche per il telepas ora dobbiamo provarlo insieme e vedere l'effetto...
Ps. ti manca di aprire il 3° topic sul fatto del week..... :bins 2 volte :ahahah
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi diablo81 » 14/01/2008, 17:21

anch'io l'ho messo dietro lo specchietto retrovisore così non mi rompe le scatole
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi angelo rosso » 14/01/2008, 17:46

Dietro lo specchietto retrovisore è la posizione ideale, non lo noti e funziona meglio.

PS: mi sa che questa sezione non sia adatta al topic
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi zet » 14/01/2008, 17:50

nel portaoggetti, lo alzo quando passo, fa troppo schifo :mrgreen:
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi confused » 14/01/2008, 17:59

Anche io dietro lo specchietto centrale,.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gippo » 14/01/2008, 18:15

confused ha scritto:Anche io dietro lo specchietto centrale,.


:concordo
a volte mi dimentico anche di averlo e passo la mano per vedere se c'è ancora...
Astra 1.7 Cosmo cdti 101 hp MY05 5p - Esp - Gomme estive 215/45 R 17" invernali 225/45 R 17" - Sport switch - Cdc 40opera - Specchietti ripiegabili elettricamente - 6 marce - Cruise control - Ruota di scorta normale - Colore Star silver.
A.M.: Placchette maniglie interne ®STRAPPO73 - Ambient light ®ANGELO ROSSO.
Avatar utente
gippo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/10/2005, 18:23
Località: Frosinone

Messaggiodi ALEXALIVE » 14/01/2008, 18:42

Tiamax ha scritto:grande ale anche per il telepas ora dobbiamo provarlo insieme e vedere l'effetto...
Ps. ti manca di aprire il 3° topic sul fatto del week..... :bins 2 volte :ahahah


non si dice....
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi vittocecco » 14/01/2008, 18:47

Non male come idea... io ce l'ho fra il retrovisore e l'aletta parasole del passeggero e praticamente non si nota... Poi, avendolo abilitato anche su altre due vetture, nascondendolo troppo sarebbe poi scomodo da smontare (anche se in realtà non lo sposto quasi mai)... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Zlatan18 » 14/01/2008, 20:16

Già non male come idea, ma la temperatura elevata raggiunta all'interno di quello spazio data dalla lamiera rovente, soprattutto con macchina nera, del 15 di Agosto, può provocare danni o malfunzionamenti all'apparecchio??

PS: Ho spostato il topic in interni! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ALEXALIVE » 15/01/2008, 9:01

Zlatan18 ha scritto:Già non male come idea, ma la temperatura elevata raggiunta all'interno di quello spazio data dalla lamiera rovente, soprattutto con macchina nera, del 15 di Agosto, può provocare danni o malfunzionamenti all'apparecchio??

PS: Ho spostato il topic in interni! ;)
Grazie Ivan,
lo sai che non ci avevo pensato?
sinceramente non ti so rispondere dato che
1) la mia è grigia :D
2) siamo al 15 gennaio :mrgreen:

comunque anche sul vetro ad agosto si cuoce... no?
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Zlatan18 » 15/01/2008, 9:07

ALEXALIVE ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:Già non male come idea, ma la temperatura elevata raggiunta all'interno di quello spazio data dalla lamiera rovente, soprattutto con macchina nera, del 15 di Agosto, può provocare danni o malfunzionamenti all'apparecchio??

PS: Ho spostato il topic in interni! ;)
Grazie Ivan,
lo sai che non ci avevo pensato?
sinceramente non ti so rispondere dato che
1) la mia è grigia :D
2) siamo al 15 gennaio :mrgreen:

comunque anche sul vetro ad agosto si cuoce... no?


:mrgreen:
Si certo anche sul vetro si cuoce, ma all'interno di quello spazio non so a che temperatura può arrivare... :mah

Di certo ora non è il momento di pensarci ma fra 6-7 mesi cominceri a farlo! :concordo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi vittocecco » 15/01/2008, 9:31

Zlatan18 ha scritto:
ALEXALIVE ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:Già non male come idea, ma la temperatura elevata raggiunta all'interno di quello spazio data dalla lamiera rovente, soprattutto con macchina nera, del 15 di Agosto, può provocare danni o malfunzionamenti all'apparecchio??

PS: Ho spostato il topic in interni! ;)
Grazie Ivan,
lo sai che non ci avevo pensato?
sinceramente non ti so rispondere dato che
1) la mia è grigia :D
2) siamo al 15 gennaio :mrgreen:

comunque anche sul vetro ad agosto si cuoce... no?


:mrgreen:
Si certo anche sul vetro si cuoce, ma all'interno di quello spazio non so a che temperatura può arrivare... :mah

Di certo ora non è il momento di pensarci ma fra 6-7 mesi cominceri a farlo! :concordo

Hai ragione Ivan... per quel motivo non si crea un porta CD in quel vano, no? :uhm
Magari il Telepass è meno delicato ma... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 15/01/2008, 10:09

vittocecco ha scritto:Magari il Telepass è meno delicato ma... :mahh


Bisognerebbe misurare la temperatura raggiunta dal vetro e dalla lamiera... :concordo

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Kakaroth » 15/01/2008, 15:05

Una mia personale esperienza: sulla mia vecchia auto lo avevo attaccato dietro lo specchietto. Quando me ne andai in vacanza al mare, lo lasciai attaccato e la macchina era sotto il sole tutto il giorno. Quando ripartii per tornarmene a casa, le sbarre al casello non si aprivano. Pensai alla batteria scarica ed antai al punto blu per farlo controllare. Il tipo mi disse che il problema era dovuto proprio alla temperatura alta raggiunta all0interno dell'abitacolo.
Ora lo tengo nel vano portaoggetti (refrigerato cosi sta al fresco :D ) e lo caccio fuori solo quando mi serve, poggiandolo vicino la settima cassa e funziona davvero bene e non da fastidio visto che lo tolgo appena finito di usarlo
Astra 5P 1.7 CDTI 101cv Cosmo Black Sapphire
Cosmo Pack, Cerchi 17", pneumatici Bridgestone Potenza 205/55 gonfiati ad azoto; tappetti gomme rossi, ruota di scorta di dimensioni normali, finestrini posteriori elettrici; retrovisori richiudibili elettronicamente; vano portaoggetti climatizzato, autoradio CD30 MP3.
A.M. vetri fumè davanti, oscurati dietro, lunotto oscurato; rimozione adesivi conce, adesivo club su parabrezza, anabbaglianti kit Xenonlamp Digital Pro 6000k e abbaglianti 8150K effetto xenon, luci posizione led blu, posizione audi style, luci targa a led bianchi, bullone antifurto, filtro a pannello BMC, sostituita cd30 con Pioneer DEH7900UB; air box sbloccato
W.I.P. Modulo tbox; ambient & feet light
Avatar utente
Kakaroth
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 09/09/2007, 14:33
Località: Roma

Messaggiodi Railroad » 15/01/2008, 15:13

Kakaroth ha scritto:Il tipo mi disse che il problema era dovuto proprio alla temperatura alta raggiunta all0interno dell'abitacolo.


Interessante questa cosa.
E sarebbe da :voc a chi ha creato il telepass. Non ha pensato che può essere lasciato in auto sotto il sole, d'estate??? :badboy

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 15/01/2008, 16:38

Railroad ha scritto:
Kakaroth ha scritto:Il tipo mi disse che il problema era dovuto proprio alla temperatura alta raggiunta all0interno dell'abitacolo.


Interessante questa cosa.
E sarebbe da :voc a chi ha creato il telepass. Non ha pensato che può essere lasciato in auto sotto il sole, d'estate??? :badboy

:ciaoz

Infatti... ma io ce lo lascio tranquillamente... può darsi fosse difettoso quello in particolare... certo che se l'addetto ha parlato della temperatura, avrà avuto esperienze precedenti...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Foggy87 » 15/01/2008, 21:00

Per fortuna il mio è stato più fortunato: ha ormai diversi anni ed è sempre stato attaccato al parabrezza dietro allo specchietto... E anche se si è preso il sole cocente della calabria e della sicilia questa estate, ha sempre funzionato perfettamente... Quindi non penso di spostarlo per ora
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite