TELEPASS - dove metterlo?

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: TELEPASS - dove metterlo?

Messaggiodi bgiampo76 » 17/01/2011, 12:44

Foggy87 ha scritto:Sia io che mio padre ce l'abbiamo attaccato subito sotto allo scatolotto dei sensori, e ci risulta completamente coperto alla vista dallo specchietto, strano che a te dia fastidio messo così... :mmmm

praticamente risulta essere a 1/3 del parabrezza quasi.... :mmmm ma in ogni la zona puntinata è all'incirca 1cm.. il telepass 5 o 6, quindi nn c'è bisogno che sia tutto esposto??? non capisco proprio come possa funzionare... ci proverò... :mah
bgiampo76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/01/2011, 23:52
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Edition SW 1.7 CDTI 110cv Euro5

Re: TELEPASS - dove metterlo?

Messaggiodi klingklang » 17/01/2011, 15:27

Foggy87 ha scritto:Sia io che mio padre ce l'abbiamo attaccato subito sotto allo scatolotto dei sensori, e ci risulta completamente coperto alla vista dallo specchietto, strano che a te dia fastidio messo così... :mmmm


Idem... Oltre tutto tengo il sedile abbassato al massimo. Forse dipende in parte dall'altezza del guidatore, non saprei :mah
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re:

Messaggiodi davide74 » 28/03/2011, 21:18

cosmoblack17 ha scritto:Ragazzi...io sono un po' di anni che ho il telepass sempre posizionato sul vetro zona specchietto retrovisore e non ho mai avuto problemi...
E' rimasto spesso sotto il sole(per non dire sempre) sia d'estate che d'inverno...Io a casa non ho garage e la macchina sta sempre in giardino estate ed inverno...
Posso garantire che sole, caldo e al contrario temperature molto basse non hanno mai influito sul funzionamento del telepass...almeno sul mio...
Se poi io sono un caso fortunato allora mi sfrego le mani... :mrgreen:
:ciaoz


Ciao raga, mi associo, io ho appena cambiato il telepass che, sulla G, attaccato perennemente dietro lo specchietto e con auto sempre fuori è durato nove anni...andrà a fortuna :mrgreen:
davide74
 

Re: TELEPASS - dove metterlo?

Messaggiodi debharlock » 11/07/2012, 23:56

Io ho deciso di lasciarlo a vista sul cruscotto nelll'angolo a destra vicino al vetro. Mi viene facile scambiarlo in quanto ne ho 2. L'aziendale e il personale.
Per il caldo mai avuto problemi neanche con le precedenti auto.

Ciao
Debharlock
Un'astra h 1700 da scoprire (my09)
125CV :-) ed ero convinto di aver preso il 110
Allestimento cosmo
Cd30 mp3
debharlock
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 30/05/2012, 20:39
Località: messina/catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da scoprire

Re: TELEPASS - dove metterlo?

Messaggiodi TeoG » 18/07/2012, 23:26

Io l'ho piazzato qui dove vedete nelle foto.
L'ho attaccato scaltro, nel senso che quando ho appiccicato il feltrino adesivo (sul quale sia attacca il telepass) l'ho messo in una posizione tale per cui attaccando il telepass questo si appoggia al cruscotto, appena appena.
E' scomodo da togliere, quello si, ma l'ho tolto 1 sola volta, per sostituire il porta assicurazione, che si era scollato (più di quanto si veda in foto..massimo un annetto e mi sa che sostituisco pure questo e ne metto uno nuovo).
Mai dato problemi nel senso di scollature o cose varie.
L'unico scrupolo che prendo sempre, e di passare dalla porta del telepass piano, la faccio in seconda, 20-25 massimo 30 all'ora, e mi tengo, per quanto possibile, sulla sinistra, essendo, il telepass, posizionato all'estrema destra della macchina.
Sono due piccole cose che non costano nulla, e non so se sono indispensabili, però io le faccio, e non ho problemi.

Image

Image

Image

Image
§ ASTRA MY 08 - 1.7 125cv - 5 porte Cosmo - Cosmo Pack - Nero Sapphire

§ AFTERMARKET : Fari Xeno 6000° K - Portatarga Posteriore AHC - Collegato Secondo Retronebbia - Led Blu Plafoniera - Led Bianchi Maniglie Portiere - Bagagliaio Lissio Style - Antennino - Banda Parasole "ASTRA H Style" - Cruise Control - Cornici Frecce OPC - Pinze Freni Rosse - Placchette Maniglie Interne - Distanziali 16 mm
Avatar utente
TeoG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 05/11/2007, 9:23
Località: Busnago (Monza e Brianza)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 CDTI 125cv

Re: TELEPASS - dove metterlo?

Messaggiodi luka72 » 21/07/2012, 21:40

Sulla mia l'ho montato proprio sotto lo specchietto retrovisore sul vetro.
Dal lato guida non si vede perchè coperto dallo specchietto, infatti spesso penso di averlo dimenticato perchè nn lo vedo, invece è li.
Luca
Astra H GTC 1.7CDTI Z17DTH 101CV enjoy,comprata gennaio 2007.
luka72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/05/2012, 22:36
Località: caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101 CV ENJOY

Re: TELEPASS - dove metterlo?

Messaggiodi bolpa » 16/09/2014, 12:19

Io l'ho montato sopra lo specchietto retrovisore sul vetro, e non da fastidio.
Opel Astra H cosmo sw 1.7cdti MY05 del 06/2005 74kw 101cv 1686cc
motore Z17TDH.
bolpa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/07/2014, 14:23
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H cosmo SW 17 cdti 74kw 101cv

Re: TELEPASS - dove metterlo?

Messaggiodi opelastra1964 » 30/08/2020, 16:59

ciao a tutti a me hanno rotto il finestrino per rubare il telepass cosi lo tengo nel cassettino e lo tiro fuori quando serve
opelastra1964
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/12/2019, 16:10
Località: noale
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 17 cdti 101 cv my 06

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti