Cassetto portaoggetti al posto del posacenere

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi N@meZ » 03/05/2006, 1:13

dai facciamo un acquisto di gruppo
************************************

Άστρα ζТС® 1.9 CDti 150cv cosmo--->Black
cerchi 18" 5 razze stella+ Pinze Freni Rosse
CiD
CD40Opera
Filtro-->pannelloBieMmeCi
WorK In ProgresS-->
Mappa|SpoilerTetto


************************************
Avatar utente
N@meZ
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/11/2005, 21:15
Località: Avezzano(AQ)

Messaggiodi TheGambler » 03/05/2006, 9:09

ci sono anche io! codice, grazie, devo levare quella stupida ceneriera assolutamente! :twisted:


ma l'acquisto di gruppo che senso avrebbe?! dopo si devono spedire... a mio parere non ne vale la pena
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi Karu » 03/05/2006, 9:21

Se si apre per poter utilizzare la presa accendisigari interessa anche a me!

Facci sapere il codice, maiogtc83, che magari sento una conce partner se ci fa un ulteriore sconto per un acquisto di gruppo. (solo per i soci tesserati però)

Oppure.. non potrebbe farlo la conce dove lavori? :mrgreen: :mrgreen: :oops:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Spike79 » 03/05/2006, 9:31

Anche a me serve!!!
per il telecomando del box o per il cellu è l'ideale (GTC o 5p o SW penso sia uguale....mancano spazi!!)

Fatemi sapere.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi maiogtc83 » 03/05/2006, 12:15

Ciao a tutti!ecco i codici:
5196688 x chi ha l'allestimento cosmo-enjoy-elegance (sarebbe la plancia scura)
5196687 x chi ha la versione sport (plancia chiara)
Io me lo sono ordinato stamattina e poi vi dirò se ci va anche il tappetino in gomma sul fondo o c'è già.Il codice del tappetino è 196316 ma se ordinate aspettate che mi arrivi x dirvi se ci va o no.
Il prezzo della vaschetta è di 45.16 + iva - 54.19 ivato e il tappetino costa 10.79 ivato.Per l'acquisto di gruppo e vari sconti bisogna lasciar perdere perché il pezzo è disp solo in germania e x averlo in tempi brevi (2gg) ci va un ordine VOR (aereo) altrimenti magari + di un mese.Un ordine VOR comporta uno sconto minimo o nullo x via che anche noi conce abbiamo meno del 20%.Quindi nn fatevi fregare e richiedete un vor x avere il pezzo anche se nn ci sarà sconto.
Ps: queste cose nn ve le ho dette io ma fate finta di un vostro amico che l'ha già preso e vi ha dato tali informazioni.Ciao a tutti e se avete bisogno chiedete pure
Immagine
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi alfonsos » 03/05/2006, 14:01

Ovviamente quando ti arriva e la monti posterai le foto, vero?
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi Karu » 03/05/2006, 14:16

maiogtc83 ha scritto:Ciao a tutti!ecco i codici:
5196688 x chi ha l'allestimento cosmo-enjoy-elegance (sarebbe la plancia scura)
5196687 x chi ha la versione sport (plancia chiara)


Grazie mille maio, anche per consigli ;)

65€ in totale per vaschetta e tappetino.. che dire :shock: :stica
Alla fine dei conti è un pezzo di plastica! Possibile che TUTTO in una macchina costi così tanto????? :roll:
Vabbè... mo' vediamo com'è :roll:


Ps: queste cose nn ve le ho dette io ma fate finta di un vostro amico che l'ha già preso e vi ha dato tali informazioni.

Ciao a tutti e se avete bisogno chiedete pure


Cosa? Chi? Quando?

Mah.... :boh


:mrgreen: :mrgreen:


Tranquillo ;)

Grazie ancora!

P.S. Aspettiamo le foto ed altri consigli :) :thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi mercury1991 » 03/05/2006, 17:10

Grazie mille! Oggetto aggiunto alla lista della spesa! Molto molto utile in questa macchina a corto di portaoggetti!! :roll:
Astra GTC MY05 1.9 CDTI 120CV@150CV powered by PowerTD
16V Cosmo Dynamic Drive Black Sapphire Cerchi 18" 5 Razze - GID - Clima elettronico
A.M.: Antifurto sonoro - Cruise Control - Bracciolo - Tyres Good Year Eagle F1 Asymmetric 2 225/40R18 92Y
Lamps H7/H1/W5W Osram Cool Blue Hyper White 5000k - Illuminazione interna, baule e luci targa white led
Spoiler Lester - Car multimedia Eonon D5121 + rear camera
---------------------------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Astra Sicilia & Calabria - Acireale 30/07/2006
Avatar utente
mercury1991
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2006, 23:41
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Messaggiodi N@meZ » 06/05/2006, 0:07

we raga ho aprlato col mio conce e mi ha detto il prezzo:
mi sembra 55€ per un numero prossimo alla quindicina di persone ci puo far un 20€ di sconto che ne dite??
acquisto di gruppo?
************************************

Άστρα ζТС® 1.9 CDti 150cv cosmo--->Black
cerchi 18" 5 razze stella+ Pinze Freni Rosse
CiD
CD40Opera
Filtro-->pannelloBieMmeCi
WorK In ProgresS-->
Mappa|SpoilerTetto


************************************
Avatar utente
N@meZ
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/11/2005, 21:15
Località: Avezzano(AQ)

Messaggiodi jeremj » 06/05/2006, 0:32

N@meZ ha scritto:we raga ho aprlato col mio conce e mi ha detto il prezzo:
mi sembra 55€ per un numero prossimo alla quindicina di persone ci puo far un 20€ di sconto che ne dite??
acquisto di gruppo?


Allora bisogna capire come diceva MARCO se rimane la corrente a 12V dell'accendisigari nascosto oppure se viene eliminato del tutto.
Non ho capito bene il discorso del prezzo, viene 55€ però se facciamo un acquisto di massa di almeno 15 persone ci fa 20€ di sconto.
Ho capito bene???
In pratica il totale sarebbe di 825€ - 20€ = 805€ diviso 15= 53.6€

Mah è un pò caruccio sto pezzetto di palstica :x :x :x
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi N@meZ » 06/05/2006, 1:13

quello non lo so...epro 55-20%sono 44€ o sbaglio?
************************************

Άστρα ζТС® 1.9 CDti 150cv cosmo--->Black
cerchi 18" 5 razze stella+ Pinze Freni Rosse
CiD
CD40Opera
Filtro-->pannelloBieMmeCi
WorK In ProgresS-->
Mappa|SpoilerTetto


************************************
Avatar utente
N@meZ
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/11/2005, 21:15
Località: Avezzano(AQ)

Messaggiodi N@meZ » 06/05/2006, 1:14

ah scusami avevo scritto 20€ mea culpa;
20%
************************************

Άστρα ζТС® 1.9 CDti 150cv cosmo--->Black
cerchi 18" 5 razze stella+ Pinze Freni Rosse
CiD
CD40Opera
Filtro-->pannelloBieMmeCi
WorK In ProgresS-->
Mappa|SpoilerTetto


************************************
Avatar utente
N@meZ
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/11/2005, 21:15
Località: Avezzano(AQ)

Messaggiodi socket » 06/05/2006, 10:37

Io per l'acquisto di gruppo ci starei alla grande!!!!(compà io vengo direttamente da te a prenderlo ;) ;) )
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi supermix » 06/05/2006, 13:11

me c'è l'accendisigari?
che è sempre utile...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi jeremj » 06/05/2006, 13:14

supermix ha scritto:me c'è l'accendisigari?
che è sempre utile...


Infatti è quello che vogliono sapere un pò tutti. ;) ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi maiogtc83 » 06/05/2006, 14:40

cavolo mi doveva arrivare venerdi ma nn mi hanno consegnato i ricambi.lunedì di sicuro ce l'ho,vi posto le foto e vi dico x la presa da 12v che comunque molto probabilmente ci sarà
Immagine
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi alfonsos » 06/05/2006, 15:32

Peccato non sia arrivato. Potrei essere interessato anch'io.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi tonyr1150r » 06/05/2006, 19:52

jeremj ha scritto:
supermix ha scritto:me c'è l'accendisigari?
che è sempre utile...


Infatti è quello che vogliono sapere un pò tutti. ;) ;)


sulla astra van che ho visto in fiera, l'accendisigari, o meglio la presa accendisigari, c'era, nascosta sotto lo sportellino di destra
:ciaoz
ASTRA GTC COSMO ex 150CV(Modulo Aggiuntivo DimSport) MP3 Cerchi 18" Bixeno Specchi richiudibili Sensori Parcheggio CC A.M. CID A.M. + Spoiler Post VxR+ Specchio fotocromatico A.M.+ Assetto Eiback -3cm e ammo Bilstein+ Barra duomi OMP+ Filtro a pannello BMC+Volante originale OPC con cuciture blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tonyr1150r
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 21/10/2005, 23:39
Località: CATANIA

Messaggiodi jeremj » 06/05/2006, 21:27

tonyr1150r ha scritto:sulla astra van che ho visto in fiera, l'accendisigari, o meglio la presa accendisigari, c'era, nascosta sotto lo sportellino di destra
:ciaoz


Se è così allora diventa interessante, speriamo di vedere delle foto e fate anche delle foto dove c'è la presa da 12V.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi maiogtc83 » 08/05/2006, 19:49

Ciao a tutti!stamattina mi è arrivato sto benedetto cassettino!!allora vi dico già subito che la presa da 12v c'è ma la si deve staccare dal posacenere ed attaccarla al cassettino tramite un anello a parte che comprende anche lo sportellino x chiuderla..(speravo che ci fosse già,invece no).Poi bisogna ordinare anche il tappetino perché ne è sprovvisto.
Ecco le foto di stamattina:
Immagine
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 6 ospiti