Cassetto portaoggetti al posto del posacenere

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

portaoggetti al posto del posacenere.

Messaggiodi jeremj » 11/11/2005, 23:05

Ragazzi aiutatemi, mi ricordo che qualcuno aveva trattato questo argomento del portaoggetti da inserire al posto del posacenere per chi non fuma.
In effetti se ci pensate è molto comodo per chiavi monete e quant'altro.
Avevo visto anche una foto di un'ASTRA nel vecchio FORUM ma non ricordo che l'aveva inserita.
Fatemi sapere, può essere utile a tutti.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi stechio » 11/11/2005, 23:18

anche io mi ricordo di questa cosa, forse conviene andare a cercare nel vecchio forum, appena posso lo faccio :|
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi ivan1981 » 14/11/2005, 11:32

Questa discussione non la ricordavo... ste se trovi qualcosa facci sapere se no stasera o doamni cerco anche io e se trovo qualcosa aggiorno qui.
In fondo io non fumo e potrebbe farmi comodo un portaoggetti in più, anche se di fatto per me il portacenere lo è già a tutti gli effetti: il cellulare ci entra alla perfezione... sembra che il posacenere sia stato fatto attorno al telefono stesso, ha un gioco talmente minimo che nelle curve non si muove manco a pagarlo. :mrgreen:
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi pluto71 » 14/11/2005, 11:39

ecco una foto del vano da sostituire allo sportellino del posacenere,l'avevo scaricato un po di tempo fa da un sito tedesco.....ma ora non ricordo proprio dove ripescarlo. :|
Se si riuscisse a trovare il codice come pezzo di ricambio o accessorio sarebbe fantastico. :grazie
Astra 1.9 CDTI 120 Cv SW COSMO
CD70NAVI + CID - cerchi 17" 10 razze - ruota scorta normale - sight & light pack - fari bi-xeno - vetri el.post.
pluto71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/10/2005, 13:26
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi ivan1981 » 14/11/2005, 11:53

Vedo che così facendo sparirebbe lo sportellino apri/chiudi... l'accendisigari però è coperto, come si scoprirebbe? e' si vero che non fumo, ma li ci collego il tom tom. :mrgreen:

comunque non so se nel mio caso il gioco vale la candela: acquisterei sicuramente un posto per metterci qualcosina, ma poi non saprei dove infilare il cellulare. Al di la di questo non mi piace molto il fatto che non si possa più chiudere lo sportellino e che da fuori si possa vedere cosa ci lascio all'interno: come dimostra l'episodio di Jackravatta (anche se di altra natura) è pieno di gente che per poco o niente non si fa problemi a romperti un vetro. :no
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi sk8bax » 14/11/2005, 14:23

eh ma così anche se + bello manca l'accendisigari!
Avatar utente
sk8bax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 18/10/2005, 14:54
Località: Bologna

Messaggiodi diwave » 14/11/2005, 15:09

io ho risolto il problema del cellulare (3310) inserendolo ( dal lato lungo) nelle pieghe in pelle del cambio (in pratica tra l'asta del cambio e la plancia).
Ci sta bene,è sempre a portata di mano e non si muove :D
1.7 Cdti 101cv Cosmo
Silver Lighting Dynamic Drive
mp3 alz. post. ruota normale portaoggetti post.
______________________________________
Avatar utente
diwave
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 26/10/2005, 19:40
Località: Savona

Messaggiodi ivan1981 » 14/11/2005, 17:05

Purtroppo per me è impossibile seguire il tuo esempio, in quanto l'easytronic non ha la classica pelle che riveste il cambio... mi sa che, vista la mancanza dell'accendisigari nel portaoggetti, continuerò a far finta di essere un fumatore. :mrgreen:
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Astra3p » 15/11/2005, 13:41

Ragazzi ero stato io ad aprire questa discussione un sacco di tempo fa, appena aperto il vecchio forum.
ASTRA GTC 1.9 CDTI 120cv 16v COSMO
Moonland
Cerchi 17" 5 razze
CD 30 MP3
Appoggiatesta anteriori attivi
Tire pressure monitor
Antifurto Opel
Fari bi-xeno

Ordinata il 22/03/2005, ritirata il 28/06/2005
Avatar utente
Astra3p
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 07/11/2005, 13:10
Località: Novara

Messaggiodi jeremj » 16/11/2005, 10:18

Astra3p ha scritto:Ragazzi ero stato io ad aprire questa discussione un sacco di tempo fa, appena aperto il vecchio forum.


Allora la foto che ha messo PLUTO 71 non era quella che avevo visto io nel vecchio forum, in pratica l'altra foto era completamente scavato contando lo spazio dell'accendisigari.
Se si riesce a trovare quel messaggio dal vecchio forum tanto di guadagnato.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ivan1981 » 16/11/2005, 10:45

jeremj ha scritto:Allora la foto che ha messo PLUTO 71 non era quella che avevo visto io nel vecchio forum, in pratica l'altra foto era completamente scavato contando lo spazio dell'accendisigari.
Se si riesce a trovare quel messaggio dal vecchio forum tanto di guadagnato.

Cosa intendi per contando lo spazio dell'accendisigari? Significa che al posto dell'accendisigari c'è la rientranza o che l'accendisigari rimane utilizzabile? Credo che la mia prima ipotesi sia la più valida, trattandosi appunto di alternativa per non fumatori... comunque appena torno a casa da lavoro vedo di fare una ricerca a riguardo.
Mi puoi solo confermare che fosse una discussione risalente al periodo iniziale del vecchio forum? Così almeno tramite la data riduco nettamente la ricerca, grazie.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi jeremj » 16/11/2005, 10:58

ivan1981 ha scritto:
jeremj ha scritto:Allora la foto che ha messo PLUTO 71 non era quella che avevo visto io nel vecchio forum, in pratica l'altra foto era completamente scavato contando lo spazio dell'accendisigari.
Se si riesce a trovare quel messaggio dal vecchio forum tanto di guadagnato.

Cosa intendi per contando lo spazio dell'accendisigari? Significa che al posto dell'accendisigari c'è la rientranza o che l'accendisigari rimane utilizzabile? Credo che la mia prima ipotesi sia la più valida, trattandosi appunto di alternativa per non fumatori... comunque appena torno a casa da lavoro vedo di fare una ricerca a riguardo.
Mi puoi solo confermare che fosse una discussione risalente al periodo iniziale del vecchio forum? Così almeno tramite la data riduco nettamente la ricerca, grazie.


Intendo che era tutto un vano portaoggetti senza che ci fosse quel coperchietto chiuso dell'accendisigari, se non ricordo male l'avevo notata su una foto di un'ASTRA CABRIO.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ivan1981 » 16/11/2005, 23:50

Ho appena fatto la ricerca sul vecchio forum e ho trovato due o tre discussioni dell'estate 2004 che parlavano proprio di questo argomento, ma della famosa foto non sono riuscito a trovare nemmeno l'ombra... qualcun altro se vuole può fare la stessa ricerca? Non si sa mai: quattro occhi magari vedono meglio di due.
Ultima modifica di ivan1981 il 16/11/2005, 23:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi jeremj » 16/11/2005, 23:52

TROVATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Mi sono messo alla ricerca del post messo nel vecchio forum e ho trovato la foto.
L'aveva inserito PICEZ e si trattava come ricordavo bene dell'ASTRA CC, dove in una foto avevo notato il particolare che era stato ricavato un alloggio per le chiavi o cell.
Ho controllato la foto con quella messa da PLUTO 71, lo spazio portaoggetti è uguale.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ivan1981 » 17/11/2005, 0:05

Detto fatto, subito smentito! Doh!!! :azz
Bravo comunque per aver trovato la discussione che con le parole portaoggetti, accendi sigari o similari non sarebbe mai saltata fuori col cerca dato che come dici giustamente tu era inerente all'Astra Cabrio.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi jeremj » 17/11/2005, 9:13

ivan1981 ha scritto:Detto fatto, subito smentito! Doh!!! :azz
Bravo comunque per aver trovato la discussione che con le parole portaoggetti, accendi sigari o similari non sarebbe mai saltata fuori col cerca dato che come dici giustamente tu era inerente all'Astra Cabrio.


Grazie mille IVAN, adesso bisogna capire se i conc OPEL hanno questo pezzo, chi si attiva per vedere se esiste????
Io ho chiesto al mio conc ma sono caduti dalle nuvole, stamperò la foto e la manderò al conc.
In ogni caso se qualcuno lo chiede e fa sapere anche il prezzo ben venga visto e considerato che per i NON fumatori potrebbe essere uno spazio molto utile.
Aspetto risposte. Grazie
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ivan1981 » 17/11/2005, 13:33

Mhhhh, io non ho in preventivo di passare li da loro. Se qualcuno che deve andarci già per altro fa la cortesia di informarsi sarebbe la cosa migliore, così non bisogna andare apposta per chiedere solo quello.
Grazie in anticipo a chi avrà voglia di chiedere, se no appena mi capita di dover andare spero di ricordarmene io... anche se comunque potrebbe passare un pò di tempo.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Spike79 » 17/11/2005, 13:54

Sarebbe utile sapere se l'eventuale pacchetto 'per non fumatori' tolga di fatto la presa a 12v dell'accendisigari....vista la diffusione dei GPS portatili, dei cellu, dei lettori mp3....togliere quella fonte di alimentazione sarebbe una vera cazzata....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 17/11/2005, 14:08

Spike79 ha scritto:Sarebbe utile sapere se l'eventuale pacchetto 'per non fumatori' tolga di fatto la presa a 12v dell'accendisigari....vista la diffusione dei GPS portatili, dei cellu, dei lettori mp3....togliere quella fonte di alimentazione sarebbe una vera cazzata....


Potrebbe essere sotto il coperchio, ma sin quando non si hanno informazioni dai conc OPEL non lo potremo sapere.
Un dubbio mi viene, se in effetti ci fosse stata la presa a 12VOLT ci sarebbe stato il simbolo nel coperchio.
Comunque se qualcuno ha notizie lo divulghi.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi gsxr2001 » 23/01/2006, 18:17

Ma non ho capito... si perde anche la presa 12V?????
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti