Vano portaoggetti sotto sedile passeggero

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi popto » 08/01/2008, 23:13

DAVIDEGTC ha scritto:ragazzi io l'ho creato artigianalmente sotto entrambi i sedili vi farò avere le foto


Ma non si riesce a sapere se esiste qualcosa del genere tra i ricambi ufficiali dell'astra ?
OPEL Astra 1.3 90CV ENJOY MY06.5 + Enjoy Pack
Avatar utente
popto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/07/2007, 19:11
Località: roma

Messaggiodi vittocecco » 09/01/2008, 14:53

popto ha scritto:
DAVIDEGTC ha scritto:ragazzi io l'ho creato artigianalmente sotto entrambi i sedili vi farò avere le foto


Ma non si riesce a sapere se esiste qualcosa del genere tra i ricambi ufficiali dell'astra ?

Se esiste come optional ci sarà anche il ricambio, altrimenti... :?
O ti riferivi agli accessori? In questo caso potrebbe esserci qualcosa... ma non credo.
Io dovrei sempre riuscire a fare le foto a quello della Zafira... :oops: :uhm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi badnoise » 11/01/2008, 14:16

dai, facce 'na fotoooo!
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi jeremj » 30/01/2008, 12:46

Certo che non aver studiato un cassettino sotto il sedile visto il poco spazio nelle nostre ASTRA dai tedeschi non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. :shock:
Speriamo che si siano accorti di tale lacuna e che con il nuovo modello abbiano rimediato, anche se dubito. :(
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Ospite » 02/04/2008, 12:39

ragazzi
io vorrei chiedere una cosa ...chi di voi ha visto che sulle zafira in parte al sedile c'è una tasca?
secondo voi si monta sull astra?
Ospite
 

Messaggiodi chiattillo.doc » 03/04/2008, 18:40

ragazzi io ho visto che sulla meriva ci sta, in famiglia l'abbiamo, appena rivedrò i miei (stiamo a 900km di distanza) farò le foto!!!
spero di metterlo sull'astra, non c'è nessuno spazio su quest'auto!!!
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Messaggiodi AlbyGTC » 04/04/2008, 8:28

Nessuna novità riguardo all'alstra? Neanche nelle MY08?
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi frafra85 » 04/04/2008, 15:22

se nn erro è solo per Zafira....questa cosa degli optional misteriosi è ricorrente noto....basta leggere la tabella in modo corretto:nella tabella ci sono due colonne "solo con" e "solo senza" se nella colonna ci sono dei codici o addirittura messo il modello capisci se quell'optional spetta o no alla tua auto...per i codici è piu complicato, devi andare a trovare a cosa corrisponde negli optional....questo accade perchè hanno fatto un unico listino per diverse auto!

ciao
ASTRA GTC COSMO 1.7 101cv my07 BLACK SAPPHIRE COSMO PACK SENSORI PARCHEGGIO
frafra85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/04/2008, 9:39
Località: Monza

Messaggiodi odino71 » 05/04/2008, 0:29

io lo avevo sulla tigra ed era comodissimo,quando ho preso la gtc e ho visto che a porta oggetti stava messa male sono andato subito con la mano sotto il sedile passeggero ma grande delusione il contenitore non c'e'.pero' se si potesse mettere sarebbe una gran bella cosa.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi dardone » 06/04/2008, 18:50

concordo sul fatto che sarebbe comodo, ma ho guardato sotto il sedile e direi che non vedo come potrebbe starci
Astra H Twinport 1.6 SW Enjoy My07 - cerchi in lega - comandi radio a volante - condizionatore manuale - impianto GPL CD70 in AM, CID con interfaccia in AM, Cruise Control in AM e modulo Bluetooth in AM
Avatar utente
dardone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 10/03/2007, 9:08
Località: Treviso

Re: Vano portaoggetti sotto sedile passeggero

Messaggiodi hank » 21/06/2011, 21:40

riesumo un attimo il topic...
ho avuto modo di confronntare i pezzi dei sedili di astra H e zafira B... il cassettino appare solo negli esplosi di zafira... con relative guide che sono apparte e vannno rivettate alla guida originale del sedile.. credo vada cambiata la maniglia di posizionamento sedile...hanno almeno una base sedile in comune astra e zafira quindi credo si possa fare...
devo pero campire ancora una copsa per districarmi nella giungla di codice e opzioni??
come capire se ho un sedile ant con isofix e/o sensore intelligente airbag? il secondo credi di averlo, lo deduco dal fatto chge se c'è un passeggero con me e non allaccia la cintura suona il ciclaino ergo c'è un sendore di rilevamento..
.... ma l'isofix ? come capire se c'è???
ASTRA H 1.7 101cv Enjoy z17dth 2005 berlina 5p nera con cid+cd70navi
Vano portaoggetti climatizzato AM - Computer di bordo AM - Check Control AM - Bracciolo originale AM
hank
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/05/2011, 11:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p enjoy 2005

Re: Vano portaoggetti sotto sedile passeggero

Messaggiodi ranger197876 » 01/07/2011, 23:08

ragazzi...ci sono novità in merito???
certo però che qualche portaoggetti in più l'avrebbero potuto mettere...
attendo con ansia l'evolversi...
opel astra h sw 1.7cdti 125cv cosmo 2008 presa di seconda mano-vetri posteriori oscurati-ruota di scorta dimensioni normali-tasto sport-interni in pelle/tessuto e basta...

futuri upgrade AM che vorrei fare:
-fari bixenon-sensori parcheggio anteriori e posteriori-cruise control-specchietti ripiegabili elettricamente-cerchi 17'-vetri elettrici posteriori-
Avatar utente
ranger197876
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/05/2011, 22:37
Località: mesagne(BR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Vano portaoggetti sotto sedile passeggero

Messaggiodi grattachecca » 04/07/2011, 15:16

confermando sicuramente la cosa che un cassettino in più sicuramente fa moooolto comodo nella nostra macchinina....
per la mia credo proprio che sia matematicamente impossibile averlo sotto al sedile del passeggero...
ieri mi sono sdraiato per darci un'occhiata e si e non ci entra una custodia di un cd li sotto :paura :paura :paura
Astra H SW 5P MY07 ENJOY, Cruise Control A.M., CDB A.M, Tendine Privacy laterali e Posteriori A.M,Presa 12V Portabagagli A.M., Sensori Parcheggio Posteriori A.M., portaocchiali A.M., nebulizzatori insigna A.M., cerco officina volenterosa per attivare il Check Control A.M. :)
grattachecca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/05/2010, 16:29
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW grigio metallizzato 101cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti