coprisedili

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

coprisedili

Messaggiodi aquila78 » 18/09/2007, 20:05

Ciao ragazzi, sapete se all'opel vendono i copresedili con la stessa fantasia della tapezzeria originale???
aquila78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/06/2006, 18:59
Località: augusta

Messaggiodi Tiamax » 18/09/2007, 21:41

non vorrei dirti una cappellata ma mi sà di nò,quindi devi prendere quelli che trovi tipo nei supermercati o negozi di ricambi auto..

Ps. metti la tua astra in firma.

:ciao
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Ospite » 19/09/2007, 10:30

in opel come accessori ci sono, ma naturalmente non li trovi uguali alla tappezzeria...
Ospite
 

Messaggiodi godzilla » 19/09/2007, 21:20

coprisedili? no dai sono troppo antiestetici
un astra per tutti
tutti per un astra-
-astra h 1.7cdti my06 cosmo 101 cv moonland,cerchi da 16",gomme gonfiate con azoto
antiturbo,cruise control AM, check control AM,cassetto porta ogg. climatizzato AM, filtro a pannello sprint filter,poggiapiedeAHC,portatargaAHC
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

raduno borgosesia(08/07/07) :iocero
Avatar utente
godzilla
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 04/04/2007, 8:23
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 20/09/2007, 8:43

godzilla ha scritto:coprisedili? no dai sono troppo antiestetici

Dipende... mio "suocero" li ha montati sulla 147 (con interni in pelle chiara), i coprisedili sono... in pelle chiara (o almeno lo sembra), con "bolle di massaggio" :shock: Quasi non si notano! :ok Ha comunque speso un leasing (non mi ricordo la cifra esatta).
Importante: devono avere la "predisposizione" per gli airbag laterali! :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi godzilla » 21/09/2007, 17:17

vittocecco ha scritto:
godzilla ha scritto:coprisedili? no dai sono troppo antiestetici

Dipende... mio "suocero" li ha montati sulla 147 (con interni in pelle chiara), i coprisedili sono... in pelle chiara (o almeno lo sembra), con "bolle di massaggio" :shock: Quasi non si notano! :ok Ha comunque speso un leasing (non mi ricordo la cifra esatta).
Importante: devono avere la "predisposizione" per gli airbag laterali! :ok


daccordo su un prodotto fatto bene e su misura con apposite fessure per gli airbag ma ne vale la pena? hanno un costo spropositato
sarà ma mi fà tanto anni 80 e poi se si sporcano ci sono gli autolavaggi self service che con poco te li lavi
un astra per tutti
tutti per un astra-
-astra h 1.7cdti my06 cosmo 101 cv moonland,cerchi da 16",gomme gonfiate con azoto
antiturbo,cruise control AM, check control AM,cassetto porta ogg. climatizzato AM, filtro a pannello sprint filter,poggiapiedeAHC,portatargaAHC
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

raduno borgosesia(08/07/07) :iocero
Avatar utente
godzilla
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 04/04/2007, 8:23
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 21/09/2007, 19:28

ma il senso del coprisedile qual'é?

quello di conservare la tappezzeria per un futuro prossimo acquirente quando darete la vostra macchina per un'altra?

io alla macchina ci tengo, forse davvero troppo, ma mi sono sempre rifiutato di adattare coprisedili. che senso ha accquistare una cosmo con sedili in pelle per poi coprirli con dei coprisedili...? :uhm

io la penso così...
Ospite
 

Messaggiodi cipo88 » 22/09/2007, 14:29

BanG ha scritto:ma il senso del coprisedile qual'é?

quello di conservare la tappezzeria per un futuro prossimo acquirente quando darete la vostra macchina per un'altra?

io alla macchina ci tengo, forse davvero troppo, ma mi sono sempre rifiutato di adattare coprisedili. che senso ha accquistare una cosmo con sedili in pelle per poi coprirli con dei coprisedili...? :uhm

io la penso così...


quoto quoto quoto :appl :bye
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Dado » 26/09/2007, 9:31

ma sapete dirmi quanto costa il copriauto per interno e quello per esterno originali opel?quelli con il logo opel???
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Re: coprisedili

Messaggiodi aspi » 07/12/2010, 0:34

ha senso che se esci dal lavoro sporco e pieno di polvere non intacchi il sedile... purtroppo io l auto non la ho comprata solo per il fine settimana :ciaoz :ciaoz
astra j 5p 1.7 cdti 125hp cosmo pack afl
aspi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/11/2010, 21:33
Località: brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: coprisedili

Messaggiodi dabasti » 19/12/2010, 22:52

cipo88 ha scritto:
BanG ha scritto:ma il senso del coprisedile qual'é?
quello di conservare la tappezzeria per un futuro prossimo acquirente quando darete la vostra macchina per un'altra?
io alla macchina ci tengo, forse davvero troppo, ma mi sono sempre rifiutato di adattare coprisedili. che senso ha accquistare una cosmo con sedili in pelle per poi coprirli con dei coprisedili...? :uhm
io la penso così...

quoto quoto quoto :appl :bye


Fino a pochi anni fa ero daccordo con voi ma adesso vi chiedo:

non avete cani :sbav che soffrono di mal d'auto :sboc
...o figli che sbriciolano biscotti? :beer
e poi spesso 15 giorni di ferie al mare :surf sporcano i sedili più di 15 anni di autostrade :guida ...

A parte gli scherzi (anche se è la verità :piange): sono contento che questo topic sia tornato "UP" perché è un po' che sto cercando delle foderine di plastica trasparente che, con un colpo solo, impermeabilizzano i sedili mantenendo la colorazione originale.
All'estero vanno molto (specialmente nei taxi) ma in Italia :mah non le trovo!

Le avete viste in giro? qualcuno di voi le ha?
:thx
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: coprisedili

Messaggiodi gambo » 19/12/2010, 23:09

beh io ho i sedili dell'enjoy che si macchiano solo a guardarli e poi pulirli divento matto perchè restano sempre aloni quindi se ci fosse qualche bel coprisedile mi farebbe comodo però non ne ho mai visti di belli :mah
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti