[Help] Sedili Post. e Ribaltamento Seduta.....!!

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

[Help] Sedili Post. e Ribaltamento Seduta.....!!

Messaggiodi Roll » 18/01/2006, 11:33

Ho provato ad abbassare i due schienali post. ma come tutti ben sapete
il piano non diventa orizzontale ma restano un po alzati a causa della seduta sulla quale essi si appoggiano una volta abbassati,
allora provo a ribaltare la seduta post. tirando i due gancetti sottostanti e i sedili non ribaltano, si sganciano avanti ma restano bloccati dietro vicino alle prese delle cinture.....

C'è qualcuno che sa come si ribalta o si elimina la seduta post. ?? :grazie

p.s. Forse la seduta non è ribaltabile come sulla SW ma almeno dovrebbe essere smontabile sta seduta!!!
Ultima modifica di Roll il 18/01/2006, 12:41, modificato 1 volta in totale.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi redtwister » 18/01/2006, 11:35

mha?!?!?!
sulla mia, s.w., tiri gli occhielli e la seduta viene in avanti e si solleva nella parte anteriore, metti la mano sotto la parte posteriore e si ribalta in avanti.
se ci son gli anelli devono essere per forza come i miei!
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi Roll » 18/01/2006, 12:02

redtwister ha scritto:mha?!?!?!
sulla mia, s.w., tiri gli occhielli e la seduta viene in avanti e si solleva nella parte anteriore, metti la mano sotto la parte posteriore e si ribalta in avanti.
se ci son gli anelli devono essere per forza come i miei!


Pultroppo non vanno.......
Credo che i tuoi vanno perchè sulla SW sono di serie, mentre sulla berlina è presente solo se hai l'optional dei sedili divisi in tre parti per lo shienale e in due parti per la seduta, la mia ha la seduta monolitica e lo schienale diviso in due.....
Però non riesco a sganciare lo seduta....!
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi redtwister » 18/01/2006, 12:23

riprovaci, anch'io all'inizio non capivo come funzionava.
altrimenti gli anelli che ci stanno a fare?
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi Cape » 18/01/2006, 12:49

Sulla 5p la seduta è fissa!!! Non è come sulla SW che si ribalta in avanti!
Al massimo si può smontare la seduta, ma non è facile!
Devi sganciare i due occhielli, poi prendere la seduta più o meno in corrispondenza dell'occhiello, ma dalla parte dello schienale. Con l'altra mano afferri il davanti e lo sganci. Il movimento che gli devi far fare è un pò avanti, spingi in giù, poi indietro e si dovrebbe sganciare. Poi ripeti dall'altra parte e hai fatto.
Personalmente, ci sono riuscito una volta sola. Sono dovuto andare da un insta quando ho messo su lo stereo per farmelo sganciare!!!!!!!!
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 18/01/2006, 14:48

Cape ha scritto:Sulla 5p la seduta è fissa!!! Non è come sulla SW che si ribalta in avanti!
Al massimo si può smontare la seduta, ma non è facile!
Devi sganciare i due occhielli, poi prendere la seduta più o meno in corrispondenza dell'occhiello, ma dalla parte dello schienale. Con l'altra mano afferri il davanti e lo sganci. Il movimento che gli devi far fare è un pò avanti, spingi in giù, poi indietro e si dovrebbe sganciare. Poi ripeti dall'altra parte e hai fatto.
Personalmente, ci sono riuscito una volta sola. Sono dovuto andare da un insta quando ho messo su lo stereo per farmelo sganciare!!!!!!!!


Infatti, come presumevo è fissa, comunque si può avere lo stesso risultato della SW una volta che riesci a sganciarlo, mettendo la seduta in verticale dietro gli schienali dei sedili anteriori, abbassando gli schienali post. fino al posto dove era montata la seduta e il gioco è fatto......
Resta una sola cosa da fare, la più noisa.....Imparare a smontare la seduta!!!!!!!...... :wink:
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Cape » 18/01/2006, 16:02

Esattamente!
Non so perchè l'abbiano ideata così complicata, ma è veramente difficile sganciarlo!!!
comunque, fai conto che il gancio è simile a questo:
Codice: Seleziona tutto
---------
|       |
|    ----
|  ^
|  |
|  punto di inserzione del sedile
|
-------------------- carrozzeria
<---anteriore



Non so quanto si possa capire...
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 18/01/2006, 16:15

Se ho capito bene una volta tirati gli occhielli devo afferrare la seduta spingere indietro verso lo shienale posteriore e sollevare?
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 20/01/2006, 15:20

Niente da fare ci rinuncio........ci ho provato mezz'ora sensa riuscirci..... :(
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Nemo » 20/01/2006, 19:24

Ho una 5p. e anch'io non riesco ad alzare la seduta dei sedili posteriori...
Anch'io, dopo 20 minuti di imprecazioni, ho desistito... ma possibile che sia così difficile?!?! Mah...

Nei prossimi giorni ho intenzione di riprovarci... se ci riesco, vi faccio sapere! :wink:
OPEL ASTRA 1.4 16V 5p CLUB
Avatar utente
Nemo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/01/2006, 22:36
Località: Grottaferrata (RM)

Messaggiodi antonylost » 20/01/2006, 22:23

Mi sa che nn si puo'. In conc ci hanno provato per 1 ora.... ma niente!!!!!!!!!!!
Opel Astra 1.6 5P COSMO - Antifurto - Cruise Control - CD30MP3 - 3° Anno garanzia - Cerchi 16'' 5 Razze a Y - Colore Silver Lightning - Immatricolata il 04/01/2005
Visitate il mio Blog: http://spaces.msn.com/antonylost/
Avatar utente
antonylost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 19/10/2005, 22:29
Località: Legnano (Mi)

Messaggiodi birillo78 » 21/01/2006, 0:07

Anche sulla mia Gtc non sono riuscito a smontare la seduta, :evil: comunque so per certo che si puo smontare, perche l ha fatto l installatore che mi ha montato l impianto stereo, in settimana ci devo tornare per altre cose e gia che mi trovo mi faccio fare vedere come si smonta :wink:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Roll » 23/01/2006, 10:25

Sono troppo complicati, l' 0pel se la poteva risparmiare proprio questa gaff, in più credo proprio che sia stata voluta questa cosa, altrimenti non si spiega, vi ricordo che un'auto prima di essere immessa sul mercato viene testata in tutto e per tutto, di modifiche ne fanno a migliaia dopo la progettazione per rendere agevole l'auto quindi.............
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi DPZ » 23/01/2006, 11:58

Anch'io non riesco ad alzare le sedute! Ci sono riuscito una volta sola su quella da 1/3, ma quella 2/3 niente da fare.
--------------------------------------------------
1.7 CDTI SW, MY 06, metallic pearl, MP3, ruota scorta normale
DPZ
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/11/2005, 13:56
Località: Frosinone

Messaggiodi Nico » 24/01/2006, 14:15

Raga, sapete niente di più? Possibile che sulla 5p bisogna svitare i sedili? Perfino la mia vecchia polo ha i sedili posteriori basculanti!

Non è possibile ordinarla con i sedili posteriori basculanti?

Sarebbe veramente una bastardata! Io ci contavo davvero su questo, la sw ce li ha... buahhh. A me piace di più la 5p ma così diventa veramente poco flessibile.

Dite che l'opzione 40 20 40 si ribaltano i sedili post? Lo spero... chiederò al conce... ma mi sa che alla opel hanno fatto la bastardata
Nico
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 13/01/2006, 20:46

Messaggiodi Nemo » 24/01/2006, 21:40

Domattina passo dal mio meccanico opel di fiducia... così vediamo se 'sti sedili si ribaltano completamente o no... 8)

Vi farò sapere com'è andata!
OPEL ASTRA 1.4 16V 5p CLUB
Avatar utente
Nemo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/01/2006, 22:36
Località: Grottaferrata (RM)

Messaggiodi Cape » 25/01/2006, 1:01

Raga, sulla 5p la seduta è fatta per rimanere fissa.
Se poi uno vuole smontarla, può farlo.
comunque c'è scritto anche sul libretto di istruzioni.
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 25/01/2006, 9:32

Cape ha scritto:Raga, sulla 5p la seduta è fatta per rimanere fissa.
Se poi uno vuole smontarla, può farlo.
comunque c'è scritto anche sul libretto di istruzioni.


Se sarebbe facile toglierla ognuno di noi, qualora ne avesse la necessità,
potrebbe avere più spazio a disposizione, perchè al posto della seduta ci starebbe la spalliera abbassata, e la seduta si posizionerebbe dietro lo schienale dei sedili anteriori........ :wink:

Può darsi che forse non siamo noi a conoscenza dei movimenti particolari per sbloccarla, quindi andiamo avanti con questo Topic e vediamo cosa salta fuori.......... :wink:
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi redtwister » 25/01/2006, 10:16

ho qui in mano il libretto di uso e manutenzione, mi spiace ragazzi ma ha ragione Cape, solo sulla s.w. la seduta si può ribaltare
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi Nemo » 25/01/2006, 11:07

redtwister ha scritto:ho qui in mano il libretto di uso e manutenzione, mi spiace ragazzi ma ha ragione Cape, solo sulla s.w. la seduta si può ribaltare


A me però pare una gran cavolata... pure sulla mia corsa del '99 si può ribaltare la seduta... anche il mio meccanico stamattina è rimasto un pò spiazzato... ha detto che s'informa... boooh!
OPEL ASTRA 1.4 16V 5p CLUB
Avatar utente
Nemo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/01/2006, 22:36
Località: Grottaferrata (RM)

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti