La mia bimba smonta l'auto ---> Connettore

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi danilux82 » 28/06/2008, 22:10

lorenzo88xxx ha scritto:...nella mia astra purtroppo il connettore nn c'è...comunque togliendo il pannellino in plastica che si trova tra la leva del cambio e la leva del freno a mano e ho trovato una sorta di porta con un certo numero di poli....qualcuno sa a cosa serve.....?grazie a tutti


è la porta che serve per attaccare il Tech2 in officina.....usa il tasto CERCA.......
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi lorenzo88xxx » 29/06/2008, 18:25

grazie della risposta....scusami se nn ho utilizzato il tasto cerca.....
[color=#0000BF]Astra 1.6 TURBO 180 CV, Cosmo S Pack da 19", Olympic White, Interni Lace-JetBlack, AFL III - Adaptive Forward Lighting, FlexFloor, FlexRide, Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, Radio DVD800 Navi, Bluetooth, Ruota di scorta di dimensioni ridotte (16"), Cristalli e lunotto post. oscurati.[/color]
Avatar utente
lorenzo88xxx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/06/2008, 17:56
Località: Lodi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: Solare

Messaggiodi enzoGTC » 15/07/2008, 23:33

ieri ho smontato anche io la copertura con il posacenere e ho visto che c'è sto benedetto cavetto.....spero che comprando l'alto funzioni qualcosa
la mia ex perla nera
astra gtc 1.7 ex 101cv (125 cv) cosmo,nera,cerchi 17"verniciati color titanio lucido,paraurti ant e post opc,pinze rosse,distanziali 16mm,eliminato logo,calandra lester modificata,stereo originale con ampli LANZAR VIBE 236 e sub LANZAR heritage da 1000watt effettvi e 2000 di picco.vetri post oscurati.specchietti cromati,molle h&r meno 35mm con ammortizzatori bilstein B8
nuove modifiche: nuova colorazione blu subaru,cerchi nero lucido,paraurti opc,specchietti e fasce cromate sotto finestrini whrappati in carbonio,tetto e spoiler nero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
enzoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 05/06/2008, 0:02
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC forever

Messaggiodi Stefia » 23/07/2008, 13:28

la mia ha il cd30mp3 ed è del 2007... pensate che ce l'abbia questa cavetto.... (è dal carrozziere e non posso sperimentare tutte le belle cose che so leggendo... che sfiga.... :sciopa
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Re: La mia bimba smonta l'auto ---> Connettore

Messaggiodi cipo88 » 21/07/2011, 0:12

se è un cd30mp3 ha l'ingresso aux-in quindi non vedo come faccia a non avere il cavetto.
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti