La mia bimba smonta l'auto ---> Connettore

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi calva71 » 04/03/2008, 21:41

Ragazzi oggi ho controllato l'auto di un mio amico e posso garantirvi che al connettore lasciato libero sotto il posacenre centrale vi è collegato l'ingresso aux in. Purtroppo sul cavetto non è riportato il codice del prodotto, quindi è da chiedere in opel. Deduco quindi che a chi possiede questo connettore è possibile attivare quest'uscita col tech 2.
Ultima modifica di calva71 il 14/03/2008, 20:24, modificato 1 volta in totale.
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi astramania » 14/03/2008, 18:13

Io non c'è l'ho il connettore :( :(
astramania
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/04/2006, 21:54
Località: Catania

Messaggiodi calva71 » 14/03/2008, 20:27

astramania ha scritto:Io non c'è l'ho il connettore :( :(


Dipende dal modello di auto che hai. Ti consiglio di mettere in firma i dati relativi alla tua macchina. C i a o
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi leovespa55 » 14/03/2008, 21:53

come ho già scritto nella pagina precedente il mio connettore lasciato libero sotto il freno a mano è collegato al MOST della radio ed in essa sono pure presenti i piedini di collegamento ma pultroppo nella scheda appiccicata alla radio non è stampato lo schema " AUX L AUX R AUX GND" ed essa è stata costruita a giugno del 2006 ho una vaga impressione che forse il softwar della radio sia quello vecchio e che il tech2 non potrà attivare nulla ma dal profondo del mio cuore spero che sia una impressione sbagliata!!!
Sto pensando due azioni:
1) telefonare alla opel e protestare perchè è restayling è voglio l'AUX
2) telefonare al centro assistenza delphi e chiedere lumi
BOHHHHH MI STO PERDENDO NON SO COSA FARE
OT mi comincia a venire il dubbio che la mia macchina sia un semi RESTAYLING e forse non ho nemmeno L'ESP, ho preso una curva pesantemente è non si è accesa nessuna spia????
possibile che uno non sà cosa ha nella macchina dopo aver dato dei soldi veri?
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

Messaggiodi calva71 » 14/03/2008, 22:53

leovespa55 ha scritto:come ho già scritto nella pagina precedente il mio connettore lasciato libero sotto il freno a mano è collegato al MOST della radio ed in essa sono pure presenti i piedini di collegamento ma pultroppo nella scheda appiccicata alla radio non è stampato lo schema " AUX L AUX R AUX GND" ed essa è stata costruita a giugno del 2006 ho una vaga impressione che forse il softwar della radio sia quello vecchio e che il tech2 non potrà attivare nulla ma dal profondo del mio cuore spero che sia una impressione sbagliata!!!
Sto pensando due azioni:
1) telefonare alla opel e protestare perchè è restayling è voglio l'AUX
2) telefonare al centro assistenza delphi e chiedere lumi
BOHHHHH MI STO PERDENDO NON SO COSA FARE
OT mi comincia a venire il dubbio che la mia macchina sia un semi RESTAYLING e forse non ho nemmeno L'ESP, ho preso una curva pesantemente è non si è accesa nessuna spia????
possibile che uno non sà cosa ha nella macchina dopo aver dato dei soldi veri?


Ciao Leo, io proprio stamattina sono andato in opel e sono riuscito a trovare il codice che fa riferimento al cavetto comprensivo di jack da collegare al connettore lasciato libero sotto il freno a mano. Ancora non l'ho ordinato perchè vorrei sapere dagli esperti se poi funzionera il tutto.
Io posseggo la tua stessa radio, infatti abbiamo ordinato nello stesso periodo.
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi 8morfeus7 » 15/03/2008, 11:51

ciao io ho un opel astra nera 1,7 101cv con stereo cd30 my05 ho provato a smontare ma niente :-( nn ho l'ingresso aux in! :-(
8morfeus7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/02/2008, 14:01
Località: roma

Messaggiodi leovespa55 » 16/03/2008, 18:07

[/quote] Ciao Leo, io proprio stamattina sono andato in opel e sono riuscito a trovare il codice che fa riferimento al cavetto comprensivo di jack da collegare al connettore lasciato libero sotto il freno a mano. Ancora non l'ho ordinato perchè vorrei sapere dagli esperti se poi funzionera il tutto.
Io posseggo la tua stessa radio, infatti abbiamo ordinato nello stesso periodo.[/quote]
BHEEE il cavetto da connettere lo si può costruire in casa già discusso nelle prime pagine, il problema è se la funzione è attivabile col tech2 altrimenti è solo aria fritta. Come ho già detto ho impressione che sia il software della radio o qualche suo componente che manca per questo avevo pensato di chiamare il servizio delphi-grundig per farmi chiarire sperando in qualche soluzione.
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

Messaggiodi peppegaru88 » 26/03/2008, 20:32

scusa ma se il cavo c'e perché nn dovrebbe essere utilizzabile... voglio dire perché opel mette il cavo e non lo gollega da nessuna parte?
ASTRA 1.7 TDCI - 101 CV
Avatar utente
peppegaru88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 20/03/2008, 19:30
Località: CATANIA

Messaggiodi peppegaru88 » 26/03/2008, 20:52

anke io ho il cavetto ragazzi... speriamo funzioni
ASTRA 1.7 TDCI - 101 CV
Avatar utente
peppegaru88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 20/03/2008, 19:30
Località: CATANIA

Messaggiodi leovespa55 » 26/03/2008, 21:38

nel forum " inglese, spagnolo, russo, rumeno" sono tutti fermi allo stesso punto , come noi che palle avere il cavetto collegato alla radio avere i piedini nella radio nella posizione dell'aux e non poter cavare un ragno dal buco. Questi sono i Russi con una bella foto del cavetto comprato all'opel con tanto di codice "presumo sia uguale per tutte le nazioni" http://www.astraclub.ru/forum/viewtopic ... &&start=30
sopra avevo detto che telefonavo ad un centro assistenza DELPH-GRUNTIG bene l'ho fatto risposta le radio dell'astra se li riparano solo l'opel. risultato 0
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

Messaggiodi cosmoblack17 » 18/04/2008, 15:31

Ragazzi ho letto con interese le varie discussioni su questo fantomatico cavetto nascosto ed incuriosito ho controllato anche la mia GTC...
Premetto che la mia vettura è stata ritirata dal conce nuova di pallino il 22.12.2005 ed è un MY 06 modello cosmo, l'autoradio è un cd30mp3 a 6 tasti...
Ho sollevato il tunnel posteriore e...sorpresa..ho un connettore isolato ma è sulla sinistra (per capirci in fianco al sedile guida) e non sulla destra come in foto da leovespa55... inoltre non ha 3 pin ma bensì 9 (se non ho contato male )...
Voi cosa dite, ci si collega qualcosa o bisogna cambiare autoradio?
Confesso che mi piacerebbe collegarci un lettore i-pod ma mi era stato detto in precedenza che non è possibile...
Avevo pensato di cambiare autoradio ma sono indeciso, non tanto per un discorso estetico, ma più che altro per il menu nascosto che spesso è utile consultare ( o se non utile direi "simpatico" ).
Sapete darmi qualche info?
Grazie mille!!!!
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi ricluss » 18/04/2008, 16:01

cosmoblack17 ha scritto:Ragazzi ho letto con interese le varie discussioni su questo fantomatico cavetto nascosto ed incuriosito ho controllato anche la mia GTC...
Premetto che la mia vettura è stata ritirata dal conce nuova di pallino il 22.12.2005 ed è un MY 06 modello cosmo, l'autoradio è un cd30mp3 a 6 tasti...
Ho sollevato il tunnel posteriore e...sorpresa..ho un connettore isolato ma è sulla sinistra (per capirci in fianco al sedile guida) e non sulla destra come in foto da leovespa55... inoltre non ha 3 pin ma bensì 9 (se non ho contato male )...
Voi cosa dite, ci si collega qualcosa o bisogna cambiare autoradio?
Confesso che mi piacerebbe collegarci un lettore i-pod ma mi era stato detto in precedenza che non è possibile...
Avevo pensato di cambiare autoradio ma sono indeciso, non tanto per un discorso estetico, ma più che altro per il menu nascosto che spesso è utile consultare ( o se non utile direi "simpatico" ).
Sapete darmi qualche info?
Grazie mille!!!!


Come ti è stato risposto nell'altro tuo messaggio tale e quale a questo potrebbe essere il twinaudio.Però non mi pare sia compatibile con la CD30 ma solo con la CD40 e forse le superiori.
Per fugare ogni dubbio una bella foto potresti metterla?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi cosmoblack17 » 18/04/2008, 19:54

Chiedo scusa ragazzi...
Avevo inserito il messaggio doppio perchè mi ero accorto che erroneamente lo avevo inserito come argomento e non come risposta... :mrgreen: ..ma sbagliando s'impara!!!
Provvederò a postare qualche foto il prima possibile, al momento non ne ho ancora fatte..
Grazie mille e ...ancora sorry!!!! :mrgreen:
:grazie
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi mintowi » 18/04/2008, 20:59

Ho provato a smontare il pezzo centrale e ho visto che è presente il cavo di cui avete parlato. Oggi sono andato all Opel e l'ho ordinato, la prox settimana dovrei averlo, costo 13€. A luglio ho comprato un jvc che legge gli hd (e adesso è nel ripostiglio e nessuno lo vuole :cry: )e quindi con il solo lettore cd mi sento male almeno così ci posso mettere un lettore mp3.
ASTRA SW 1.7 101 CV ENJOY

A.M ----> Cassetto rifrigerato,portaocchiali,cruise control, check control, computer di bordo, GID, sensori di parcheggio.
mintowi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/04/2008, 9:18
Località: Roma

Messaggiodi confused » 18/04/2008, 21:01

SI ma c'e una voce nel tech2 da abilitare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mintowi » 18/04/2008, 21:11

premetto che questa macchina l'ho presa da poco e non la conosco, io monto un cd30 e vedendo il menù audio quello che si attiva con il setting, c'è una voce che dice"Vol ExtIn ---- 0", che significa? Comunque a Luglio la devo tagliandare gli chiederò se lo possono abilitare.
ASTRA SW 1.7 101 CV ENJOY

A.M ----> Cassetto rifrigerato,portaocchiali,cruise control, check control, computer di bordo, GID, sensori di parcheggio.
mintowi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/04/2008, 9:18
Località: Roma

Messaggiodi danilux82 » 18/04/2008, 23:50

mintowi ha scritto:premetto che questa macchina l'ho presa da poco e non la conosco, io monto un cd30 e vedendo il menù audio quello che si attiva con il setting, c'è una voce che dice"Vol ExtIn ---- 0", che significa? Comunque a Luglio la devo tagliandare gli chiederò se lo possono abilitare.


è il volume delle fonti esterne, tipo un impianto vivavoce bluetooth o qualche altra fonte esterna.
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi tetteu » 19/04/2008, 6:51

per sapere se la radio in possesso è compatibile potete verificarlo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi FRA5680 » 19/04/2008, 8:18

scusa, come faccio a sapere il codice della mia radio?devo entrare nel test mode della stessa?
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi calva71 » 19/04/2008, 8:29

FRA5680 ha scritto:scusa, come faccio a sapere il codice della mia radio?devo entrare nel test mode della stessa?

Devi estrarla e guardare sull'etichetta posta proprio nella parte superiore.
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti