Coprisedile adatto

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Coprisedile adatto

Messaggiodi Robocop » 30/06/2007, 12:33

Ciao, scusate una domanda stupida...ma pratica.
Che soluzione adottereste (o avete adottato) voi per un coprisedile carino e allo stesso tempo efficace per affrontare l'estate torrida, adatto ai sedili cosmo? Che possa alleviare un po' le sofferenze e reggere il sudore della stagione rovente che ci tocca sopportare. :2muri

:grazie
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Coprisedile adatto

Messaggiodi biondo211184 » 01/07/2007, 10:48

Anche mi sto preoccupando della cosa..sai capita anche qualche volta si ha il costume bagnato e si mette l'asciugamano sul sedile ma rimangono quei brutti aloni.almeno così capitava sull'alfa romeo di mio padre...adesso non vorrei rovinare la mia..Dai rag fateci sapere qulache notizia sulla cosa.
1.7 enjoy 101 cavalli Colore Mooland Le enjoy nn sono proprio piene di optional ma per un ragazzo che nn lavora averne una è tanto per questo faccio tante cose A.M.
Maniglie interne cromate,
Fari xenon A.M. + Fendinebbia Led
Bracciolo Lampa A.M. + illuminazione Interna e verso cambio + Porta Bicchieri posteriore, Illuminazione Ambient light Ambra + Ambient light posteriore,quello piedi ambra, new fari posizione"led soprai i fari"
Cassetto refrigerato A.M.,Compiuter di Bordo A.M.,Radio cd30 con bid +7 cassa A.M. ciare a 2 vie , + sub 600w rms + amplificatore da 500w,Chiusura vetri da telecomando A.M.luci di posizione a multiled,portatarga a led, Bagagliaio illuminato a led,Antifurto Antirapina Opel
Blocca Sterzo Automatico Usai(con sistema atiavviamento codificato nella chiave),Ruota di scorta normale (da 16'') A.M.,Tendine parasole porte anteriori e lunotto posteriore.
Accensione fendinebbia,accensione led sotto porte e specchietti + frecce led specchietti
Avatar utente
biondo211184
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/01/2007, 12:55
Località: Casoria (Na)
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Corsa gsi

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 01/07/2007, 12:09

arò cinico ma per l'unica soluzione èquella di asciugarsi bene prima di salire in auto...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Ospite » 01/07/2007, 12:46

anche i coprisedili in plastica sottile che si usano in conc quando la si porta per il tagliando potrebbero essere una valida soluzione... magari con un'asciugamano sopra la seduta per far si che la plastica ci faccia sudare... oppure fate come me... al mare ci vado con la moto e risolvo il problema :ahahah
Ospite
 

Messaggiodi Robocop » 01/07/2007, 14:53

Per quanto mi riguarda non era per il mare, ma per i lunghi tragitti con l'auto rovente. Come ora che ho messo (sulla Punto) uno di quegli schienali antisudore con tasselli in legno.
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Sclero » 01/07/2007, 15:47

anch'io ci stavo giusto pensando ai coprisedili, ne ho visti di carini sulla corsa nuova del mio collega, ma ho notato che vanno troppo in giro e mi darebbero fastidio.. :twisted:
Astra GTC MY07 1.6 115CV Black Sapphire Enjoy
-OPT: Enjoy pack (fendinebbia, cerchi in lega da 16", cd30 mp3 con 7° speaker, ingresso aux-in e comandi al volante); Sensori Parcheggio; Specchietti Richiudibili Elettricamente
-AM: Scritta Gtc Rossa; Cruise Control; Battitacco OPC; Pinze freni ROSSE;Vetri Posteriori Oscurati
-WIP: Illuminazione Audi Style; Neon Bagagliaio; Ambient Light; Kit XenonLamp; FeetLight.
Avatar utente
Sclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/04/2007, 13:52
Località: Monza

Messaggiodi michi84 » 01/07/2007, 17:04

Consiglio medico: evitate quelli con le pallette, i peggiori sono quelli con quelle di legno. Vi fanno venire dolori alla schiena e soprattuttoalle gambe perchè comprimono dei punti vicino alla spina dorsale.
Comunque io ne ho visti di carini sul giornale di speedup http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1119827
Nonso se intendevi questi. Ciao :mrgreen:
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi LuccheseDoc » 09/07/2007, 18:36

Anche io stavo pensando a dei copri sedili. Non tanto per risparmiare i sedili stessi dall'usura ma perchè il rivestimento mi fa sudare la schiena come un porcello anche con il climatizzatore a palla.. con la punto che avevo prima non mi succedeva..mah.. :roll:
Avatar utente
LuccheseDoc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/05/2007, 17:07
Località: Lucca

Messaggiodi Paolo82 » 09/07/2007, 18:37

io sono un po' restio a montarei coprisedili......me li voglio troppo godere!!!!!1
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Nitro7 » 09/07/2007, 21:09

io me lo sono fatto "in casa"... ho preso del tessuto simile a quello dei sedili della Sparco, ho preso le misure e ho cucito 3 elastici neri alti circa 2 cm, tipo quelli delle mutande :mrgreen: ,uno dietro al poggiatesta,uno a metà schienale, uno sull'angolo seduta-schienale e l'ultimo davanti che tiene sotto la seduta... è morbido, non scalda, "assorbe" eventualmente un pò il sudore o simile... certo se fate il bagno in mare e poi vi ci sedete subito, l'acqua passa, ma se è solo un pò umido è perfetto!!! io lo uso come coprisedile per il lavoro, visto che sono molto della polvere, non sporco gli interni ;)

appena riesco vi posto le foto ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Ospite » 10/07/2007, 5:26

anche io sono contrario ai coprisedile... è una sorta di favore che si fa al cliente che un domani acquisterà la nostra auto (se mai la venderemo). tu fai sacrifici per non sposrcare gli interni,metti i coprisedile sui quei bei sedili... poi quando la vendi, paff, il tipo si ritrova la tappezzeria come nuova... eh no, almeno me la godo io... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Paolo82 » 10/07/2007, 6:39

BanG ha scritto:anche io sono contrario ai coprisedile... è una sorta di favore che si fa al cliente che un domani acquisterà la nostra auto (se mai la venderemo). tu fai sacrifici per non sposrcare gli interni,metti i coprisedile sui quei bei sedili... poi quando la vendi, paff, il tipo si ritrova la tappezzeria come nuova... eh no, almeno me la godo io... ;)


hai proprio ragione alessa'........comunque e' come fai tu!!!!!hai tre tappetini per non sporcare....... :paura :paura :paura ......e a stento fai sedere qualcuno in macchina.....dai scherzo!!!!!tu ci tieni davvero.....se la venderai la dovrai vendere con il prezzo del listino nuovo!!!!io mi godo i miei sedili e i miei interni poi per chi se la prende dopo cavoli suoi.....
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Ospite » 10/07/2007, 7:03

il fatto dei doppi tappetini è vero... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi Robocop » 10/07/2007, 13:09

paolo82 ha scritto:
BanG ha scritto:anche io sono contrario ai coprisedile... è una sorta di favore che si fa al cliente che un domani acquisterà la nostra auto (se mai la venderemo). tu fai sacrifici per non sposrcare gli interni,metti i coprisedile sui quei bei sedili... poi quando la vendi, paff, il tipo si ritrova la tappezzeria come nuova... eh no, almeno me la godo io... ;)


hai proprio ragione alessa'........comunque e' come fai tu!!!!!hai tre tappetini per non sporcare....... :paura :paura :paura ......e a stento fai sedere qualcuno in macchina.....dai scherzo!!!!!tu ci tieni davvero.....se la venderai la dovrai vendere con il prezzo del listino nuovo!!!!io mi godo i miei sedili e i miei interni poi per chi se la prende dopo cavoli suoi.....


Ma non è solo questo il discorso ragazzi...
Si tratta di avere un po' di comfort e sollievo, per esempio mi preoccupano i sedili cosmo con le parti in ecopelle...nere...sotto il sole...roba da ustione! :paura


Michi: carini quelli.
Ultima modifica di Robocop il 10/07/2007, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 10/07/2007, 13:11

Da ustione? ma dai non esageriamo. basta usare un parasole e magari mettere sul sedile un telo asciutto.
Ospite
 

Messaggiodi berto0 » 10/07/2007, 14:31

io li uso solo nei mesi caldissimi e mi trovo bene con quelli a palline, non mi danno fastidio, li ho pagati 6 E ed inoltre sono di un grigio che si intona con l'Astra. >Poi tra la schieda ed il coprisedile ci passa parecchia aria (appunto per via delle palline che permettono alla schiena di non attaccarsi e sudare troppo)! Negli altri 8 mesi tolgo tutto e mi godo i sedili normali :)
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi Robocop » 10/07/2007, 17:26

eh infatti... il problema è il sudore. E non è che posso mettere parasole o altro ogni volta che esco dalla macchina. In inverno ne faccio volentieri a meno del coprisedile.
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Coprisedile adatto

Messaggiodi Fred_3 » 18/08/2009, 18:01

Ragazzi anchio sto cercando i coprisedili sto spulciando tutto internet ma non trovo niente...qualcuno mi può darmi una mano?
Grazie 1000 in anticipo :)
http://img198.imageshack.us/img198/9974/astragtc.jpg
Opel Astra GTC Black Sapphire 1.7 enjoy 110 cv with Style Pack comprendente di Radio CD 30 mp3 con comandi allo sterzo, fendinebbia anteriori e posteriori e cerchi design 16"
Avatar utente
Fred_3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/06/2009, 16:28
Località: Livorno

Re: Coprisedile adatto

Messaggiodi CosmicBoy » 18/08/2009, 18:24

Fred_3 ha scritto:Ragazzi anchio sto cercando i coprisedili sto spulciando tutto internet ma non trovo niente...qualcuno mi può darmi una mano?
Grazie 1000 in anticipo :)


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Coprisedile adatto

Messaggiodi andrea1982 » 18/08/2009, 20:19

Come vi sembrano questi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti