Bracciolo originale AM

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi Pepsi84 » 28/08/2008, 10:42

A me all'Opel hanno detto € 150,00
Opel astra 1.7 cdti 101 cv enjoy - 5 porte
Pepsi84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/07/2008, 14:27
Località: Siracusa

Messaggiodi HunterHeads » 28/08/2008, 14:26

Pepsi84 ha scritto:A me all'Opel hanno detto € 150,00


A me hanno detto che non esisteva!!! :shock:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fr@ncisco » 28/08/2008, 15:57

HunterHeads ha scritto:
Pepsi84 ha scritto:A me all'Opel hanno detto € 150,00


A me hanno detto che non esisteva!!! :shock:


Stessa cosa a me!!

Ha aggiunto che sulla GTC non c'è quello originale e invece montandone uno AM risulterebbe scomodo e troppo vicino al freno a mano per via della seduta bassa.
Immagine
ASTRA GTC 1.7 110CV di luglio 2008
COSMO BLACK SAPPHIRE + COSMO PACK + SENSORI DI PARCHEGGIO + CRUISE CONTROL
fr@ncisco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/07/2008, 0:08
Località: Pescara

Braccioli

Messaggiodi Pepsi84 » 18/09/2008, 9:55

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Secondo voi quale di questi braccioli va bene per la mia Opel?
Opel astra 1.7 cdti 101 cv enjoy - 5 porte
Pepsi84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/07/2008, 14:27
Località: Siracusa

Messaggiodi seem81 » 26/09/2008, 7:57

Ciao,

esiste qualcuno che può recuperare i codici del bracciolo originale???
(sia quello attaccato al sedile che quello attaccato al tunnel)
:thx

Attendo notizie!
:thx :thx :thx

:latopa
PROPRIETA':
Astra SW 1.6 16v VVT 115cv cosmo '07 Black sapphire - Dynamic Drive - Computer di bordo - Fari fendinebbia - Cosmo pack (radio CD30MP3 - cerchi 5 razze sport 17' - clima elettronico con sensore qualità dell'aria) - Travel pack (tergicristalli con sensore pioggia - retrovisore elettrocomatico - accensione automatica fari - mobile phone portal - presa corrente bagagliaio - flex organizer - parabrezza solar reflect) - Driving control pack (hill start assist - tire deflation warning - cruise control - sensori parcheggio) - Chiave accesso Open&Start - Retrovisori richiudibili elettricamente - Fari Xenon - Vetri posteriori scuri - Gomme Dunlop SP Sport 17-225/45
AZIENDALE:
Chrysler Voyager 2.8 CRD LX Auto 150cv Grigia metallizzata, Full Optional, Cambio automatico, Barre portapacchi scorrevoli
seem81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/09/2008, 18:10
Località: castel san pietro terme (Bo)

Messaggiodi Otellofelix » 26/09/2008, 13:45

I codici dell'originale, con copertura in tessuto (per Enjoy) sono:
bracciolo 2265203
regolatore 2265185
modanatura 2265186
piastra 2265659
dadi 2064897

Si tratta del modello con cricchetto in metallo (la versione modificata, i primi erano in plastica e si rompevano)
Vai con l'originale, gli altri sono un po' ballerini e poi devi bucare...

Astra GTC 1.6 VVT Enjoy (MY 7,5 - ordinata il 29-03-2007; arrivata il 14-05-2007; consegnata il 24-05-2007); metallic pearl; fari bi-xenon, lavafari a pressione, fendinebbia; comandi autoradio al volante, 7a cassa, MP3; climatizzatore SAC; niente scritte identificative; attivazione CdB AM via Tech2
Avatar utente
Otellofelix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 07/08/2006, 14:26
Località: Milano

Messaggiodi Ospite » 26/09/2008, 17:55

Otellofelix ha scritto:I codici dell'originale, con copertura in tessuto (per Enjoy) sono:
bracciolo 2265203
regolatore 2265185
modanatura 2265186
piastra 2265659
dadi 2064897

Si tratta del modello con cricchetto in metallo (la versione modificata, i primi erano in plastica e si rompevano)
Vai con l'originale, gli altri sono un po' ballerini e poi devi bucare...


il costo totale quant 'è?
grazie
Ospite
 

Messaggiodi diviale » 26/09/2008, 18:02

alex_gl ha scritto:
Otellofelix ha scritto:I codici dell'originale, con copertura in tessuto (per Enjoy) sono:
bracciolo 2265203
regolatore 2265185
modanatura 2265186
piastra 2265659
dadi 2064897

Si tratta del modello con cricchetto in metallo (la versione modificata, i primi erano in plastica e si rompevano)
Vai con l'originale, gli altri sono un po' ballerini e poi devi bucare...


il costo totale quant 'è?
grazie



tempo fa lo chiesi all'opel a roma 250euro non mi ricordo se montaggio incluso! :(
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi HunterHeads » 26/09/2008, 18:09

Dovremmo essere sui 150/200 €! :(
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Otellofelix » 27/09/2008, 20:31

237 Euro con, mi sembra, il 15% di sconto.
L'anno scorso lo stesso materiale, che avevo acquistato per la 5p, era costato 204 Euro, con lo stesso sconto. Piccolo rincaro....:shock:

Astra GTC 1.6 VVT Enjoy (MY 7,5 - ordinata il 29-03-2007; arrivata il 14-05-2007; consegnata il 24-05-2007); metallic pearl; fari bi-xenon, lavafari a pressione, fendinebbia; comandi autoradio al volante, 7a cassa, MP3; climatizzatore SAC; niente scritte identificative; attivazione CdB AM via Tech2
Avatar utente
Otellofelix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 07/08/2006, 14:26
Località: Milano

Messaggiodi HunterHeads » 27/09/2008, 21:27

Otellofelix ha scritto:237 Euro con, mi sembra, il 15% di sconto.
L'anno scorso lo stesso materiale, che avevo acquistato per la 5p, era costato 204 Euro, con lo stesso sconto. Piccolo rincaro....:shock:


:stica Esagerati! E pensare che nella mia conce non mi fanno neanche lo sconto! :|
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CyberG » 12/01/2009, 22:07

Salve,
Ero interessato a prendere il bracciolo originale per montarlo su un Astra TT
qualcuno lo ha mai montato ? probabilmente il montaggio è uguale alla versione GTC.

Se mi date i vs pareri ve ne sarei grato.

Ciaoooo, CyberG
CyberG
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/09/2006, 9:18
Località: Pordenone

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi senza nick » 17/03/2010, 14:44

Ho chiesto ad un concessionario Opel il costo del bracciolo originale(quello da montare sulla console centrale) e mi hanno detto 130€ compreso di installazione.Il prezzo non mi sembra male, volevo sapere da voi però se il bracciolo Opel montato sulla console và ad interferire nel cambio marcie durante la guida, oppure si può lasciare tranquillamente abbassato.
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi tiger87 » 29/03/2010, 8:59

senza nick ha scritto:Ho chiesto ad un concessionario Opel il costo del bracciolo originale(quello da montare sulla console centrale) e mi hanno detto 130€ compreso di installazione.Il prezzo non mi sembra male, volevo sapere da voi però se il bracciolo Opel montato sulla console và ad interferire nel cambio marcie durante la guida, oppure si può lasciare tranquillamente abbassato.


Ciao, il bracciolo originale Opel non si monta sulla console centrale, ma sul sedile...evidentemente vogliono darti un bracciolo non originale...per quanto ne so chi ha messo quel tipo di bracciolo non ha avuto mai particolari problemi per la posizione, forse alcuni lamentavano una altezza troppo alta...personalmente ti consiglio l'originale...certo costa di più...ma è tutto un altro pianeta, oltre che intonarsi in maniera perfetta con il tuo interno, dato che loro lo ordinano con lo stesso materiale che hai...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi senza nick » 29/03/2010, 11:07

tiger87 ha scritto:
senza nick ha scritto:Ho chiesto ad un concessionario Opel il costo del bracciolo originale(quello da montare sulla console centrale) e mi hanno detto 130€ compreso di installazione.Il prezzo non mi sembra male, volevo sapere da voi però se il bracciolo Opel montato sulla console và ad interferire nel cambio marcie durante la guida, oppure si può lasciare tranquillamente abbassato.


Ciao, il bracciolo originale Opel non si monta sulla console centrale, ma sul sedile...evidentemente vogliono darti un bracciolo non originale...per quanto ne so chi ha messo quel tipo di bracciolo non ha avuto mai particolari problemi per la posizione, forse alcuni lamentavano una altezza troppo alta...personalmente ti consiglio l'originale...certo costa di più...ma è tutto un altro pianeta, oltre che intonarsi in maniera perfetta con il tuo interno, dato che loro lo ordinano con lo stesso materiale che hai...

Il bracciolo originale si monta solo insieme al Comfort Pack, che però và richiesto al momento dell'ordine.
Poichè io l'ho richiesto dopo, il concessionario mi ha detto che l'alternativa è ordinare il bracciolo da montare sulla console centrale, solo che in questo caso il bracciolo montato è quello della irmscher, e non più l'originale.
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi damocleice » 24/06/2010, 13:46

io l'ho messo...montaggio semplicissimo
1.3 CDTI SW CD30+BID
A.M. SENSORI PARCHEGGIO+BRACCIOLO CENTRALE+LUCI LED WHITE PLAFONIERA ANTERIORE+BARRE 8 LED POSIZIONE+CDB+ANTENNA 9CM ALLUMINIO+ cruise control +fari xeno+chiusura comfort+chiusura porte automatica+luci led pedali e baule
damocleice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/05/2010, 12:47
Località: BERGAMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi klingklang » 29/08/2010, 12:06

damocleice ha scritto:io l'ho messo...montaggio semplicissimo

Ho deciso, voglio procedere anch'io al montaggio self service 8) :lol:
Hai seguito la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]? Per quanto riguarda l'isolante e il cappuccio di plastica come vanno montati, visto che la "seconda versione" della guida non è mai stata pubblicata? Infine: basta tirare il sedile guidatore tutto avanti e quello passeggero tutto indietro per avere un accesso agevole alla parte laterale del primo? Grazie mille :thx :ciaoz
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi ALEANS78 » 29/08/2010, 13:59

klingklang ha scritto:
damocleice ha scritto:io l'ho messo...montaggio semplicissimo

Ho deciso, voglio procedere anch'io al montaggio self service 8) :lol:
Hai seguito la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]? Per quanto riguarda l'isolante e il cappuccio di plastica come vanno montati, visto che la "seconda versione" della guida non è mai stata pubblicata? Infine: basta tirare il sedile guidatore tutto avanti e quello passeggero tutto indietro per avere un accesso agevole alla parte laterale del primo? Grazie mille :thx :ciaoz


guarda, non so se hai in mano gia' il bracciolo coi suoi pezzi, guardandoli capisci gia' il loro montaggio, la guida io l ho utilizzata principalmente per tirare su la tapezzeria del sedile. Ti consiglio di fare prima l acquisto epoi eventualmente chiedere per dubbi, ma vedrai che non ce ne saranno ;)
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi klingklang » 29/08/2010, 14:40

Ok grazie farò così, sono troppo apprensivo :-D
Purtroppo sembra che i due venditori tedeschi che hanno i braccioli non spediscano in Italia, o comunque non mi rispondono in merito a questa possibilità... :mah
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi ALEANS78 » 29/08/2010, 16:34

klingklang ha scritto:Ok grazie farò così, sono troppo apprensivo :-D
Purtroppo sembra che i due venditori tedeschi che hanno i braccioli non spediscano in Italia, o comunque non mi rispondono in merito a questa possibilità... :mah


Mi dai il LINK che magari uno dei 2 e' lo stesso dove l abbiamo preso io e gambo...anche lui deceva che non spediva in Italia se non sbaglio, poi l ha fatto senza problemi :mah
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti