Volante Enjoy rovinato

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Volante Enjoy rovinato

Messaggiodi andrea1 » 20/05/2012, 11:19

callisto ha scritto:La soluzione è semplice, "coprivolante in pelle a cucire della lampa", 14€ e circa 2 ore di ago in mano, l'ho messo per estetica, il mio volante è ancora perfetto, quando si rovina, un colpo di forbici e lo sostituisco, visto che il costo dei volanti sia nuovi che usati è salito alle stelle, se lo si vuole con cuciture colorate, basta acquistare il filo del colore che si desidera :mah

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciaoz

Io pure ho fatto la stessa cosa,vorrei mettere il volante opc ma costa troppo.Sono in attesa di trovare un'occasione.
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Volante Enjoy rovinato

Messaggiodi gambo » 05/07/2012, 10:14

ragazzi ho sostituito il volante enjoy rovinato con uno nuovo di pacca cosmo regalatomi da un amico che ha fatto un'incidente ma ho il clacson che mi resta alto e con molto vuoto tra comandi al volante e clacson :evil: cosa posso aver sbagliato?come posso risolvere?qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Volante Enjoy rovinato

Messaggiodi Astra boy » 06/03/2016, 20:35

Ciao a tutti,
ho appena sostituito il volante Enjoy originale (completamente consumato in appena 100mila km) con uno in pelle usato preso da eBay (non so di che allestimento).. ho mantenuto i miei comandi al volante e ho notato montandoli che il colore delle mie placche è di un grigio differente (tendente al sabbia) rispetto al grigio chiaro argento di quelle del volante che ho acquistato... nella foto dovrebbe vedersi bene la differenza tra il comando a dx e la placca sulla terza razza in basso...sapete i codici di quest'ultima per la mia colorazione o darmi delle indicazioni per cercarla? Grazie a tutti!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EDIT: qualche pagina indietro ho recuperato i codici (ma non sono più disponibili le foto, peccato). Scusate.
Opel Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Enjoy MY08
+ cerchi in lega Simoni Racing da 17"
+ BC e Cruise Control
+ nebulizzatori Insignia + portaocchiali originale
+ volante in pelle
Avatar utente
Astra boy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/06/2012, 15:17
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 125cv Enjoy MY08
Umore: Innamorato

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti