Volante sport!

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi engineerfrank » 10/05/2007, 9:25

Salve a tutti
è da un pò che sto seguendo la vostra discussione, e mi sono deciso ch'io all'acquisto.
Cyfer ma tu hai fatto direttamente offerte senza contattare prima il rivenditore? ho provato a contattarlo per chiedergli se ha un volante sport con cuciture bianche e placchette cosmo (penso che così si abbini bene all'allestimento cosmo che ha appunto sedili in pelle con cuciture bianche, o forse è meglio nere? accetto suggerimenti), comunque il problema è che non risponde.
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Spawn75 » 10/05/2007, 11:41

secondo me, sta meglio se coordinato....ma dovrei vederlo dal vivo.
IMHO
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo

Messaggiodi Cyfer » 10/05/2007, 12:17

engineerfrank ha scritto:Salve a tutti
è da un pò che sto seguendo la vostra discussione, e mi sono deciso ch'io all'acquisto.
Cyfer ma tu hai fatto direttamente offerte senza contattare prima il rivenditore? ho provato a contattarlo per chiedergli se ha un volante sport con cuciture bianche e placchette cosmo (penso che così si abbini bene all'allestimento cosmo che ha appunto sedili in pelle con cuciture bianche, o forse è meglio nere? accetto suggerimenti), comunque il problema è che non risponde.


Se è lo stesso venditore di cui ho messo i link, in effetti si, è un pò pigro a rispondere, tu non ti scoraggiare, insisti.
Concordo per il fatto che ci sta bene in coordinato, io l'ho preso con le cuciture blu perchè poi metterò anche i tappetini con cuciture blu, illuminazione blu etc... e poi al momento vendeva solo quello :mrgreen: ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi engineerfrank » 10/05/2007, 15:58

Si è proprio il venditore suggerito da te.
Un'altra cosa, ma quanto hai pagato di spedizione? inoltre sembrerà un pò sciocco, ma mica sai come si procura questi volanti (strano che poi tratti solo volanti ma di tt le marche).
Ed infine chi mi può mandare delle foto in buona risoluzione del volante sia con cucitura bianca che nera (lo sò, forse chiedo troppo)?
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Cyfer » 10/05/2007, 17:59

Di spedizione ho pagato 19,90 euro, a parte il prezzo dell'asta che ho vinto a 201 euro, perciò in totale 220,90. La settimana dopo un'asta identica si è chiusa a 146 euro, perciò non fare come me e non avere fretta :? :roll:
Se sapessi come se li procura sarei un suo concorrente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per le foto non posso aiutarti, il mio ha le cuciture blu e lo puoi vedere nel mio fotoalbum.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi alfonsos » 18/05/2007, 12:18

Volante montato!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' bellissimo, come ha detto prima Cyfer, nessun problema per comandi al volante e gruppo airbag, mentre la placca inferiore non è compatibile.
Sto valutando se cannibalizzarla e fargliela stare o se fare verniciare la nuova :roll:
Come annunciato lavoro fatto a gratis. Grazie Lillo, sei un grande ;)
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi ermans17 » 18/05/2007, 14:22

alfonsos ha scritto:Volante montato!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' bellissimo, come ha detto prima Cyfer, nessun problema per comandi al volante e gruppo airbag, mentre la placca inferiore non è compatibile.
Sto valutando se cannibalizzarla e fargliela stare o se fare verniciare la nuova :roll:
Come annunciato lavoro fatto a gratis. Grazie Lillo, sei un grande ;)

complimenti, metti una foto del lavoro finito, ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Cyfer » 18/05/2007, 14:38

Congratulazioni Alfonsos, sono contento per te, e consiglio a tutti quelli che possono di fare questo lavoretto. Il volante sport è davvero bello e comodo, da una sensazione davvero impagabile quando lo impugni. ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi alfonsos » 18/05/2007, 16:18

Ho risolto ;)
Ho messo la placca vecchia, ho dovuto "sodomizzarla" :mrgreen: , ma ho messo quella.
Il problema è che la placca cosmo ha 3 fermi più una vite più un dentello, la placca sport ne ha 4 più la vite più il dentello.
Di questi fermi, nemmeno uno coincide tra le due, ma, per fortuna, il dentello e la vite sono nella stessa posizione.
A questo punto è stato facile, ho spezzato i 3 fermi :shock: :shock: :shock: , e l'ho fissata solo con la vite. Non si muove grazie al dentello, e la vite l'ho stretta bene bene, in pratica è messa ben ferma al suo posto come prima e non si sposta di un mm.
Bellissimo.
Ho fatto un paio di fotine veloci veloci col cell, a seguire ne metterò di migliori nell'album
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi Cyfer » 19/05/2007, 13:23

Hai spezzato i fermi??? :shock: :shock: :shock:
Comlimenti per il coraggio, io non riuscirei a farlo, in ogni caso il risultato ti da ragione, ci sta benissimo.
Io sono ancora in attesa che il tipo mi spedisca i comandi al volante nuovi, con placchetta inferiore OPC in colore bronzo cosmo. In ogni caso per sicurezza, in settimana devo andare dal mio carroziere che mi vernicerà la placchetta che ho adesso del colore giusto. Male che vada avrò due placchette OPC in colore cosmo ;)
Comunque sono contento che la mia esperienza abbia fatto da "apripista" per questa modifica, e ti "batto un cinque" virtuale per essere stato il primo (e veloce anche) a seguire la strada. :ok :beer :oook
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tiamax » 20/05/2007, 21:44

cyfer se te ne avanza una di placchetta me la vendi??
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Cyfer » 21/05/2007, 0:26

Sono già in parola con un ragazzo del forum per il mio volante Cosmo, ma se la placchetta OPC non gli interessa è tua :ok

:inot
Ti è arrivato il mio PM, hai contattato il venditore?
:finot
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 09/06/2007, 0:27

Piccolo aggiornamento.
Dal venditore da cui ho comperato il volante (che doveva avere le placchette Cosmo con scritta OPC, invece erano silver), avevo anche comperato un secondo set di placchette sempre Cosmo e con scritta OPC, ad oggi non mi sono ancora arrivate anche se lui sostiene di aver spedito... mah... :evil:
In ogni caso mi sono arrangiato ed ho fatto verniciare la placchetta silver. Il risultato è perfetto, la scrittina OPC è attaccata alla placca con due pin di plastica che entrano in due forellini e vengono incollati. E' bastato scollarli e verniciare integralmente la placchetta e poi reincollare il logo :ok

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 09/06/2007, 0:33

mi dispiace per l'accaduto col venditore... :cry:
comunque è venuto un bel lavoro! complimenti! :ok :plause
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 09/06/2007, 0:43

una ne studi e cento ne fai ehehe...
bel lavoro, complimentoni!!! ;)
Ospite
 

Messaggiodi Cyfer » 09/06/2007, 1:07

Grazie dei complimenti ragazzi. Comunque mi interessava sottolineare come fosse facile staccare il logo OPC per riverniciare la placchetta, in questo modo ora chiunque la volesse (parlo di tutti coloro che non hanno gli interni Sport silver), ora sanno che possono farsela fare senza troppi sbattimenti.

BanG ha scritto:una ne studi e cento ne fai ehehe...
bel lavoro, complimentoni!!! ;)


Eh magari potessi... figurati che avevo chiesto un'estensione del finanziamento con cui ho preso la macchina per installare prima del raduno nazionale, tutto quello che leggi nella mia firma (a parte il car-pc), compreso il tuning motore.
Volevo far vedere i sorci verdi a Geps :asd solo che mi hanno sparato delle condizioni da mandato di cattura... :incazzeto
La signorina prima di dirmele si è infilata il passamontagna :ehm
Pazienza... farò un poco per volta :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Ho preso l'OPC!!!.... beh, più o meno....

Messaggiodi gsxr2001 » 29/06/2007, 18:37

:mrgreen: Forse ho 1pò esagerato..... diciamo che ho cominciato con 1 pezzo.... il volante! :mrgreen:

comunque, scherzi a parte, oltre al fattore estetico... spettacolare con le cuciture blu!!!! :shock: Non credevo, ma anche l'impugnatura è completamente diversa!!!! Molto più comoda! ...sto facendo 1 pensierino anche per me..... :roll:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Tiamax » 29/06/2007, 18:48

:ok spettacolare,però secondo mè ti conveniva aprire il 3d in interni oppure continuare quello già essitente...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Ospite » 29/06/2007, 18:55

spostato ed uniti i topic... ;)

comunque, Fili, bel colpo... davvero stupendo :sbav
Ospite
 

Messaggiodi gsxr2001 » 29/06/2007, 19:50

BanG ha scritto:spostato ed uniti i topic... ;)


BanG ha scritto:comunque, Fili, bel colpo... davvero stupendo :sbav


:grazie Ale! :ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite