Volante sport!

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi alfonsos » 30/04/2007, 6:33

ermans17 ha scritto:alfonsos a che prezzo te lo sei aggiudicato?? ma completo o senza airbag e comandi al volante???

Se ve lo dico mi frusterete.
120,90 spedizione inclusa più spese di bonifico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sarà che ieri era domenica e magari c'era poca gente on-line, ma il prezzo mi sembra più che ottimo.
Non ha l'airbag ma ha i comandi al volante grigio chiaro della sport, cuciture nere, le preferisco sia al bianco che al blu ;)
BanG ha scritto::grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie

inizio a tenerlo d'occhio... 007 BanG in azione... :mrgreen: :mrgreen:

Ok agente BanG, hai licenza di uccidere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi ermans17 » 30/04/2007, 7:18

alfonsos ottimo prezzo direi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Spawn75 » 30/04/2007, 8:32

quanto costa + o - , farsi montare il volante?
Ci sono versioni con le placche copri razze, black japan ?

Ho visto i feed del venditore, ma sono quasi tutte aste private?!?!!?
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo

Messaggiodi Gtc.style » 30/04/2007, 12:43

Per i coprirazza non è un problema, smonti quelle che trovi montate lì, e ci metti su le tue
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Spawn75 » 30/04/2007, 13:16

Gtc.style ha scritto:Per i coprirazza non è un problema, smonti quelle che trovi montate lì, e ci metti su le tue

:oops: non ci avevo pensato!

Ma poi, il costo del montaggio del volante, di quanto sarebbe?
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo

Messaggiodi alfonsos » 30/04/2007, 14:43

Il mio meccanico lo farà a gratisse :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Metteremo nella manodopera un qualche controllo", cosi' mi ha detto ;)
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi Cyfer » 30/04/2007, 15:01

Anche a me il mio meccanico (Opel) ha detto che è una cosa facile. Me lo monterà, appena mi arriva :roll: , insieme al pulsante di avviamento Open&Start senza sovraprezzo rispetto al preventivo originale. :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi alfonsos » 30/04/2007, 18:04

Vedi, in casi come questi poi ti ritrovi a pensare che non è vero che l'assistenza opel faccia schifo, è solo questione di trovare la persona disponibile e che ha ancora un pò di passione per il lavoro che fa.
Oggi ad es, senza appuntamento e con l'officina piena gli ho chiesto se mi attivava l'AQS, dopo 3 minuti di orologio è tornato col tech2 in mano e mi fà, "andiamo?"
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi ermans17 » 30/04/2007, 18:12

alfonsos ha scritto:Vedi, in casi come questi poi ti ritrovi a pensare che non è vero che l'assistenza opel faccia schifo, è solo questione di trovare la persona disponibile e che ha ancora un pò di passione per il lavoro che fa.
Oggi ad es, senza appuntamento e con l'officina piena gli ho chiesto se mi attivava l'AQS, dopo 3 minuti di orologio è tornato col tech2 in mano e mi fà, "andiamo?"

hai perfettamente ragione
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Cyfer » 04/05/2007, 10:11

VOLANTE ARRIVATO!!!!
Prima impressione f-i-g-a-t-a!!!
Dopo faccio un pò di foto e posto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS Per i mod, ma questa discussione come quella dell'Open & Start AM non sarebbe più appropriata nella sezione Tuning Interno?

EDIT
Piccola delusione, le placchette sono in colore silver, perciò dovrò recuperare le mie e non avrò la placca inferiore opc, ma porc... :(
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 04/05/2007, 13:18

Cyfer ha scritto:EDIT
Piccola delusione, le placchette sono in colore silver, perciò dovrò recuperare le mie e non avrò la placca inferiore opc, ma porc... :(


pazienza ehehe per ora ti godi il volante, ma poi la scritta, ameno solo la scritta non la puoi togliere e mettere sulla tua placchetta???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Cyfer » 04/05/2007, 14:38

Purtroppo la scritta è tridimensionale, lettere in rilievo su fondo incavato perciò non si può spostare...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:inot
Ragazzi sento tanti che si lamentano dei propri concessionari... io sono un privilegiato, ho un conce e dei meccanici d'oro.
Avevo appuntamento per l'otto di sto mese per montare volante e pulsante accensione, ma non ho resistito, l'ho chiamato prima e mi aspetta alle 16.30...
:finot
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi birillo78 » 04/05/2007, 14:44

Cyfer, se me lo dai a un buon prezzo il pezzo con la scritta Opc te lo prendo io :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Zlatan18 » 04/05/2007, 14:49

birillo78 ha scritto:Cyfer, se me lo dai a un buon prezzo il pezzo con la scritta Opc te lo prendo io :mrgreen:


Se lo vuoi costa 20€ in conce, ho anche il codice se ti interessa! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Cyfer » 04/05/2007, 14:56

Il pezzo l'ho promesso a Zlatan :looool
In cambio lui mi farà la strumentazione blu su tutte le Astra che avrò, fino all'Astra R. Ivan non mi ricordo più, in questo accordo era compresa anche l'attuale macchina??? :laugh :asddev :stica
No dai scherzo, comunque per le placchette preferirei venderle in blocco, compresi i comandi al volante... se ci sono interessati fatevi sotto.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi birillo78 » 04/05/2007, 15:05

va beh no problem ;) poi pensavo che prenderlo in conce costasse un botto, invece tutto sommato....zlatan il codice!?!?!? :mrgreen:

P.s certe cyfer..te si che gli affari li sai fare!!!!!!! :stica :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Zlatan18 » 04/05/2007, 15:30

Cyfer ha scritto:Il pezzo l'ho promesso a Zlatan :looool
In cambio lui mi farà la strumentazione blu su tutte le Astra che avrò, fino all'Astra R. Ivan non mi ricordo più, in questo accordo era compresa anche l'attuale macchina??? :laugh :asddev :stica
No dai scherzo, comunque per le placchette preferirei venderle in blocco, compresi i comandi al volante... se ci sono interessati fatevi sotto.


:ahahah che burlone!!!!
Si ovviamente era copmresa anche l'attuale e tutte le precedenti che hai avuto!!! ;)
Peccato che il coprirazza OPC c'è lo già!!! :asd

XBirillo, si ho il codice, stasera o domani vedo se riesco a postartelo :ok

EDIT: Il codice dovrebbe essere questo: 16 09 581 GR. 9.649 preso dalla seguente discussione: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] controllo a casa, se non è corretto modifico!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi birillo78 » 04/05/2007, 17:05

Grazie Zlatan..allora prima di passare in conce aspetto la tua conferma ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Cyfer » 04/05/2007, 19:29

Ecco fatto ragazzi, volante montato. Diciamo che sulle prime ero un pò preoccupato perchè una volta smontato il mio abbiamo visto che la placca metallica che sta dietro al blocco clacson-airbag era molto diverso in ogni caso per fortuna ci è stato lo stesso.
Anche i comandi al volante erano diversi, nel senso che i miei sono incastrati nelle loro placchette, gli altri erano avvitati e la forma degli agganci pulsanti-placchetta erano diversi, anche in questo caso però nessun problema perchè invece gli attacchi blocchetto-volante erano uguali e perciò sono andati su senza problemi.
Ora veniamo agli aspetti negativi: la terza placchetta, quella con la scritta OPC ha invece una conformazione ed un supporto diversa dalla mia, perciò non c'era modo di montare la mia placchetta. Per il momento ho dovuto soprassedere e mantenere la placchetta di colore Silver :sboc in attesa che mi arrivi l'altro set di placchette e sperando che quella bronzata con la scritta OPC abbia gli attacchi giusti... :roll:
Comunque non mi sono perso d'animo e ho fatto un giretto dal mio carrozziere di fiducia a cui ho lasciato la mia placca come campione. Mi preparetà il colore ed in caso mi rivernicia la placchetta opc (aggratis, che uomo :mrgreen: ) (ah lo sapevate che le placche originali sono tutte verniciate? dietro sono di plastica nera e si vede la vernice che sfuma...).
Per il resto tutto ok, il volante è bellissimo, la pelle morbidissima e la sensazione è veramente entusiasmante quando lo si impugna, ha un diametro di 37 cm contro i 38 del Cosmo e la corona è decisamente più "panciuta".
Di seguito un pò di foto, scusate la qualità le ho fatte col cellulare.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tiamax » 04/05/2007, 20:59

:sbav a dir poco bello il volante sport...complimenti per l'acquisto..
sto guardando i link su ebay e secondo voi sta bene il volante sport opc con comandi cosmo e cuciture blu sulla mia sw??
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti