Display integrato nella plafoniera

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Display integrato nella plafoniera

Messaggiodi win diesel » 17/02/2013, 0:02

he he he!! questo e il bello! volevo farvi arrivare proprio a questo......... dentro ci ho costruito dei circuiti elettronici che servono a farla muovere , volume, navigatore, stazioni radio, usb, ipod, ecc... la radio "sembra originale" ma e tutta modificata!...
opel astra 1.7 cdti cosmo + pack opc line. filtro sportivo k&n , terminale di scarico ragazzon, rimappa 130 cv. (lo fatta io) ammortizzatori Kayaba, cerchi il lega 17 AVUS b52 navigatore Kenwood kna 5220bt



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
win diesel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 03/04/2010, 22:13
Località: ravenna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 5 porte cosmo

Re: Display integrato nella plafoniera

Messaggiodi razziatore » 17/02/2013, 0:21

Win,intanto complimenti per il gran lavorone che hai fatto e come ha detto luctun ora ti sei messo nei guai :furbo perchè vogliamo sapere tutto quello che hai fatto e come lo hai fatto :mrgreen:

Sbaglio o il GID che hai cannibalizzato non è originale Astra?? Sembra diverso.
Per farlo diventare "sottile" non è poi così difficile (per chi sa usare un saldatore),anche prolungare i cavi fino alla plafoniera è alquanto semplice,la parte difficile è crare la scatolina e farla così precisa.
Poi vorrei far notare che lui ha il modello con lo specchietto distante dal cielo e dalla plafoniera,su l'altro modello (come la mia) è molto più difficile farcelo stare.

La cornice che hai messo sulla radio è di un CID vero?? Immagino l'hai dovuta allargare o quello schermo ci va preciso?? I condotti dell'aria dietro gli hai eliminati o modificati??

In pratica con la CD30 hai replicato un interfaccia (come quella per i comadi al volante che si vendono) per la tua radio usando i tasti della CD30,ma in sostanza la CD30 dentro è vuota del suo hardware originario?? Si accende solo l'illuminazione??

Comunque se vorrai esporci tutte le tue chicche,non sarebbe meglio raggrupparle tutte nel primo topic e non sperse per le varie pagine (perchè sicuramente questo topic divverrà di svariate pagine)?? Curiosità,fai l'elettronico per professione o passione??
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: R: Display integrato nella plafoniera

Messaggiodi luctun » 17/02/2013, 0:22

Aspetta... aspetta.... quello trattalo in un topic specifico :ok
Piuttosto apri anche un topic in tuning generale facendo una carrellata di tutte le modifiche e poi metti i vari link ad ogni topic. Così è tutto più ordinato :ook

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Display integrato nella plafoniera

Messaggiodi razziatore » 17/02/2013, 0:27

Ecco,bravo Luca,che così è tutto più ordinato. Il MOD è sempre il MOD :lecc
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: R: Display integrato nella plafoniera

Messaggiodi luctun » 17/02/2013, 1:33

Veramente non mi ero accorto del tuo messaggio... tapatalk non mi avvisa che qualcun altro ha scritto nel frattempo :oops:
Resto dell'idea di un topic per ogni cosa... altrimenti si comincia un discorso poi lo si sospende e poi :paura
From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Display integrato nella plafoniera

Messaggiodi bcc1970 » 17/02/2013, 9:35

:plause Complimenti ottimo lavoro :oops: :inot sto sbavando come un bebè :finot
Astra H 1.7cdti 16v 101cv Elegance - Moonland - my05 -
___________________________________________________
Di Serie : BoardComputer - Gid - Check Control - Radio CD30 - Bracciolo - Clima Automatico - Battitacco Astra - Volante-Cambio Pelle - Cristalli Posteriori Elettrici - Cerchi Lega 10 Razze - Ruota normale -
A
M : AlbedA-H #3 - OP-COM : Fendinebbia - Cruise Control - Chiusura Confort - Air Quality Sensor - - External in - 2° Retro Nebbia -
W.I.P.
Avatar utente
bcc1970
SOCIO N° 439
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/03/2008, 22:49
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Elegance 1.7 cdti 16v (101 cv) 5p
Altra Opel: Ex Astra g SW 1.6 16V Club - Renaul 5 Alpine 1.4 -
Umore: Strippato

Re: Display integrato nella plafoniera

Messaggiodi cocainablu » 18/02/2013, 21:01

ottimo lavoro.. complimenti!! hai trovato una soluzione davvero unica
cocainablu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/02/2010, 16:01
Località: savona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 COSMO

Re: Display integrato nella plafoniera

Messaggiodi win diesel » 19/02/2013, 19:54

cocainablu ha scritto:ottimo lavoro.. complimenti!! hai trovato una soluzione davvero unica

:thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx
opel astra 1.7 cdti cosmo + pack opc line. filtro sportivo k&n , terminale di scarico ragazzon, rimappa 130 cv. (lo fatta io) ammortizzatori Kayaba, cerchi il lega 17 AVUS b52 navigatore Kenwood kna 5220bt



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
win diesel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 03/04/2010, 22:13
Località: ravenna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 5 porte cosmo

Re: Display integrato nella plafoniera

Messaggiodi cgesuino » 20/02/2013, 11:23

complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
ottimo lavoro molto pulito e preciso.
Astra 5P Cosmo 1700 cdti 101 CV nera 2005
cgesuino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/10/2012, 16:45
Località: GALTELLI'
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P COSMO 1700 CDTI
Umore: Ottimo

Re: Display integrato nella plafoniera

Messaggiodi Astry » 20/02/2013, 12:04

Allora ci dai qualche info in più? :mrgreen:
Abbiamo grosso modo capito il lavoro che hai effettuato ma come bisogna realizzare l'alloggiamento del Gid? Hai spostato la plafoniera? Hai modificato anche l'attacco dello specchietto retrovisore (il mio è molto più alto del tuo :mmmm ) Cosa contiene di tanto misterioso l'autoradio di serie?
:mrgreen: :mrgreen: adesso ti sei metto nei guai.... :mrgreen: :mrgreen:
:thx
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Display integrato nella plafoniera

Messaggiodi win diesel » 20/02/2013, 14:09

immagino che tutti volete sapere piu notizie.... non voglio apparire una persona poco collaboratrice, ma devi capire che questo non è un lavoro che ho fatto ieri.....lo fatto 2 anni fà e quindi bisogna smontare tutto per capire bene come.... io ho dato l'idea su come ho fatto, ma bisogna anche che ci metti qualcosa di tuo... come hai fatto nella tua plafoniera... e ci vorrebbe anche della santa pazienza a smontare la mia car... mica uno schioppo di dita ragazzi. spero piu in la di farla.... voglio essere molto partecipe. :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz
opel astra 1.7 cdti cosmo + pack opc line. filtro sportivo k&n , terminale di scarico ragazzon, rimappa 130 cv. (lo fatta io) ammortizzatori Kayaba, cerchi il lega 17 AVUS b52 navigatore Kenwood kna 5220bt



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
win diesel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 03/04/2010, 22:13
Località: ravenna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 5 porte cosmo

Re: Display integrato nella plafoniera

Messaggiodi tzo » 20/02/2013, 17:23

win diesel ha scritto:immagino che tutti volete sapere piu notizie.... non voglio apparire una persona poco collaboratrice, ma devi capire che questo non è un lavoro che ho fatto ieri.....lo fatto 2 anni fà e quindi bisogna smontare tutto per capire bene come.... io ho dato l'idea su come ho fatto, ma bisogna anche che ci metti qualcosa di tuo... come hai fatto nella tua plafoniera... e ci vorrebbe anche della santa pazienza a smontare la mia car... mica uno schioppo di dita ragazzi. spero piu in la di farla.... voglio essere molto partecipe. :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz


Ma per caso vediamo un po' se potrei azzeccare come hai fatto .. Hai tolto ovviamente la scheda dal cd30mp3 hai usato dei cavi per collegargli(saldarli) sulla scheda del cd30 dove sono i pulsanti per poi saldarli sulla scheda della nuova autoradio dove stanno i pulsanti .. Così quando schiacci sui pulsanti del cd30 in realtà essendo collegati con la nuova radio risulta come se usasi i pulsanti originali della nuova 2din .. Ci sono andata almeno vicino ?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Display integrato nella plafoniera

Messaggiodi win diesel » 21/02/2013, 12:27

in parte ci sei arrivato , infatti i tasti li ho dovuti collegare sulla scheda originale del frontalino tasti , altri invece li ho collegati al telecomando originale kenwood che è integrato nella radio, con tanto di ricevitore infrarosso.... e il telecomando non è alimentato dalla sua batteria ma a corrente continua di 3 volt.

comunque ci sei andato moooolto vicino.... complimenti! :ok
opel astra 1.7 cdti cosmo + pack opc line. filtro sportivo k&n , terminale di scarico ragazzon, rimappa 130 cv. (lo fatta io) ammortizzatori Kayaba, cerchi il lega 17 AVUS b52 navigatore Kenwood kna 5220bt



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
win diesel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 03/04/2010, 22:13
Località: ravenna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 5 porte cosmo

Re: Display integrato nella plafoniera

Messaggiodi tzo » 21/02/2013, 16:01

Ci crederai che ho sognato l'altra notte come fare sta modifica dopo aver passato una giornata intera a pensarci ? ;))) non male spetto che mi entrano un po' di soldini e speriamo di provare ;)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Display integrato nella plafoniera

Messaggiodi Lollo78 » 31/03/2013, 22:54

davvero geniale, bravo!
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Display integrato nella plafoniera

Messaggiodi ignax » 01/04/2013, 21:03

dai su apri le discussione che cosi faremo dei approfondimenti
1,3 CDTI 90 CV Sport :o :woot:
Immagine Immagine
Avatar utente
ignax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/03/2008, 17:05
Località: italia

Re: Display integrato nella plafoniera

Messaggiodi Astry » 03/04/2013, 15:23

win diesel ci ha abbandonati... :mrgreen:
vuole tenersi la chicca solo per lui :mrgreen:
Si ricorda inoltre a tutti gli utenti che bisogna pagare i diritti d'autore.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dai win diesel illuminaci :ok
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Display integrato nella plafoniera

Messaggiodi win diesel » 14/04/2013, 13:13

scusatemi ragazzi ma sto avendo molto da fare ultimamente, e non riesco a dedicarmi al forum.... appena posso vi darò piu info possibili... :ciaoz :ciaoz
opel astra 1.7 cdti cosmo + pack opc line. filtro sportivo k&n , terminale di scarico ragazzon, rimappa 130 cv. (lo fatta io) ammortizzatori Kayaba, cerchi il lega 17 AVUS b52 navigatore Kenwood kna 5220bt



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
win diesel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 03/04/2010, 22:13
Località: ravenna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 5 porte cosmo

Re: Display integrato nella plafoniera

Messaggiodi camomilla » 06/05/2013, 19:25

Sei davvero bravo
ASTRA GTC:
1.7 /101cv, blackout sapphire, Cosmo

MODIFICHE MECCANICHE:
Centralina TBox Advance

AUDIO:
Autoradio jvc kwr600bt + tablet nexus 7 installato al posto del cid casse anteriori hertz esk 165
camomilla
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/05/2013, 12:46
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc cosmo 1.7
Altra Opel: Tigra

terza razza volante sportivo

Messaggiodi win diesel » 21/08/2013, 23:22

ok adesso ho capito magari ho frainteso.. allora ti spiego subito come ho fatto. in primis devi munirti di una seconda plafoniera completa di tutte le plastiche, che è facilmente recuperabile da un demolitore. dopo la prima modifica è quella di spostare la plafoniera... è qui ti faccio tanti auguri, perche non è un'impresa, ma una mission impossible :D :D :D dopo con la tua plafo ci lavori , o viceversa... e l'altra la usi per costruirci il case per l'alloggiamento del display. adesso ti allego dei disegni per capirci meglio.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

spero che ti sia di aiuto per realizzarlo come ho fatto io. ciao e fammi sapere :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz
opel astra 1.7 cdti cosmo + pack opc line. filtro sportivo k&n , terminale di scarico ragazzon, rimappa 130 cv. (lo fatta io) ammortizzatori Kayaba, cerchi il lega 17 AVUS b52 navigatore Kenwood kna 5220bt



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
win diesel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 03/04/2010, 22:13
Località: ravenna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 5 porte cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti