"sbassare" sedili anteriori

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi Paolo82 » 11/04/2008, 12:55

N!TR° ha scritto:nn lo so, ma io mi trovo molto meglio a guidare col sedile basso. domenica me lo smonto e guardo un po cosa posso fare senza togliere le guide ovviamente! :mrgreen:

bravo,e' una cosa che interessa anche me.....
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi astra-kap » 11/04/2008, 19:27

vittocecco ha scritto:Mah... sono 1.90 e con la Zafira tengo il sedile al minimo dell'altezza ma quando ho provato una GTC sono rimasto basito. Col sedile al minimo non vedevo niente e l'ho dovuto alzare... forse sarà per l'abitudine ad una diversa posizione di guida... :boh


ok ma la zafira come seduta e' piu' alta o sbaglio??

ma siete tutti alti ??
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi mrwant® » 11/04/2008, 19:35

fai una plastica alle chiappe e togli un po' di ciccia, vedrai che è piu' semplice....o sennò scava l'imbottitura dei sedili :mrgreen:
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Stefano » 03/10/2008, 16:42

:shock: caspita e io che pensavo di essere una merce rara alta 1.93! mi devo ricredere il popolo dei giganti è in crescita! :P
Astra 5p Silver Lightning 1.7 101CV@120CV CDTI COSMO MY06
Optioals >> Cerchi 17" (225-455-R17 Bridgestone) ▪ Dynamic Drive (Dischi posteriori, ESP, Sport Switch) ▪ Clima ECC ▪ Ruota di scorta normale
AM >> Alpine CDA-9886R ▪ Alpine APF-D102OP ▪ Modifica crossover tweeter con 6,8 uF ▪ Cruise Control ▪ Sensore AQS ▪ Salva-Riciclo by Cl@udio ▪ Poggiapiede A.H.C. ▪ Luci posizione PIAA superwhite ▪ Mini-neon su pozzetti anteriori ▪ Ambient light portaoggetti autoradio ▪ Placchette maniglie inox ▪ Subwoofer X-Line 200W ▪ GT Auto Alarm ▪ Filtro a pannello K&N ▪ Specchietto Fotocromatico + filo retro :) ▪ Centralina Aggiuntiva ITALIAN SPEED (buttata via dopo che mi ha bruciato il sensore rail)

My website: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stefano
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 13/03/2006, 19:04
Località: Venezia provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi salvuccio » 07/10/2008, 22:48

Interesserebbe anche a me!!! Sono alto 1.80 e mi piace molto guidare in basso. Avevo già pensato di smontare il sedile per provare a fare qualcosa del genere ma poi non ho mai trovato il tempo per sperimentare qualcosa.
Astra 1.7 (101cv) enjoy. A.M.: Computer di bordo; Ceck control; Cruise control; Bracciolo anteriore; Cassettino refrigerato; CID; Interfaccia O.E.S. con DTT e DVD; Cd30mp3 con ingresso aux-in; Lampade effetto xeno; Battitacco personalizzati by Confused; Sensori di parcheggio posteriori con display a led; Volante in pelle cosmo con comandi al volante e placchetta opc (grazie Paolo 82), fari allo xeno 6000 k. cerchi in lega 17 .
salvuccio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/12/2006, 8:58
Località: siracusa

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti