info:bocchette aria posteriori

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi jeremj » 19/02/2008, 12:48

razor123 ha scritto:ho detto dietro al freno a mano ma era per dare l'indicazione che sono al centro,visto che si parlava di bocchette sotto il sedile...le bocchette che dico io sono proprio dietro a quel quadrato che dici tu,quindi non ti porterebbero via poi nessuno spazio


Aspetta un attimo, se sono dietro come dici tu vuol dire che hanno posizionato diversamente il posacenere centrale dietro il freno a mano oppure tolto completamente?? :roll:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi razor123 » 19/02/2008, 12:52

sai che mi viene il dubbio,il posacenere non l'ho visto,il problema e' che ho dato un occhiata veloce perche' ero convinto che anche sulla mia ci sarebbero stati...e poi io che nonfumo a queste cose non ci faccio molto caso...
astra 1.6 5p cosmo nero sapphire
specchietti richiudibili elettricamente,radio cd30 mp3,gps + tom tom 6 mio,poggiatesta attivi
impianto gpl landirenzo omegas
razor123
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/02/2008, 22:25
Località: BOLOGNA

Messaggiodi jeremj » 19/02/2008, 13:02

razor123 ha scritto:sai che mi viene il dubbio,il posacenere non l'ho visto,il problema e' che ho dato un occhiata veloce perche' ero convinto che anche sulla mia ci sarebbero stati...e poi io che nonfumo a queste cose non ci faccio molto caso...


Anch'io non fumo ma ci faccio caso. ;)
Se hai la possibilità fai una foto. :)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi razor123 » 19/02/2008, 13:17

leggendo tutte queste discussioni mi rendo conto di quanto sono poco attento nei particolari,a voi non scappa niente!! se avro' occasione faccio la foto
astra 1.6 5p cosmo nero sapphire
specchietti richiudibili elettricamente,radio cd30 mp3,gps + tom tom 6 mio,poggiatesta attivi
impianto gpl landirenzo omegas
razor123
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/02/2008, 22:25
Località: BOLOGNA

Messaggiodi fiore87 » 19/02/2008, 23:11

Già anche io ho questo dubbio atroce... Nel listino ufficiale opel che si può tranquillamente scaricare dal sito, c'è, in corrispondenza del clima manuale e di quello ECC (quindi SAC escluso), la dicitura, rispettivamente "Include bocchette posteriori" e "Include sensore di qualità dell'aria, vano portaoggetti climatizzato e bocchette posteriori" e non è specificato da nessuna parte se questa cosa c'è solo con sw, 5p o gtc... quindi anche io l'ho interpretato come bocchette dell'aria nel tunnel centrale, altrimenti che lo specificano a fare?? Comunque ragazzi tra qualche giorno la mia astrina mi dovrebbe arrivare, avendo scelto la cosmo con cosmo pack che include ECC vi dirò nella mia se ci sono oppure no... bye!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi tidusse » 19/02/2008, 23:34

con il clima manuale ci sono le posteriori
con il SAC ci vuole il hqs per averle
con ECC ci sono le posteriori
tidusse
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/12/2007, 0:47
Località: campania

Messaggiodi Gtc.style » 20/02/2008, 0:56

non c'è un parere che non sia discordate!
le bocchette sul tunnel centrale ovvero dietro freno a mano, che io sappia nessuna astra ne è dotata, che sia essa dotata di manuale, SAC o ECC
non è nemmeno vero che con il SAC non sono presenti, perchè sotto il sedile ci sono e sono funzionanti
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fiore87 » 21/02/2008, 19:31

Gtc.style, le bocchette di cui parli tu credo che tutti i modelli compresi le enjoy ne siano dotate, ce l'aveva anche la mia clio... magari qualcuno mi può smentire! Per questo stiamo cercando di capire se esiste!mi pare di aver visto una volta da qualche parte una astra che le aveva, ma solo in foto e sinceramente non ho fatto caso a che allestimento potesse essere e nemmeno se fosse la 3p, la 5p o la sw.... certo è che a rigor di logica penso sia più normale che si possa trovare su una sw piuttosto che sulla gtc!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Azoto » 22/02/2008, 13:04

Ciao,
visti i molteplici post spero di dare un contributo utile.
Io ho una MY08 sw, con ECC. Le bocchette posteriori sono solo sotto al sedile. Anche io avevo capito che sarebbero state nel tunnel centrale, ma in concessionaria mi hanno fatto vedere che non ci sono astra con le bocchette posteriori in quella posizione e che "posteriori" intendono sotto al sedile. Per averle nel tunnel, bisogna comunque avere un tunnel "fatto apposta" che includa i condotti dell'aria, oltre che le bocchette.

Non so se sia vero o meno, nel senso che magari fanno parte di un allestimento o solo per qualche versione, tipo GTC o con quick heat.
Di certo è che ho saputo che in questi giorni viene commercializzata la MY8.5!!!! quindi potrebbe essere una variazione all'allestimento, ipotesi suffragata dal fatto che hanno cambiato anche la forma del tunnel.
Se mi capita faccio un check in concessionaria.
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ZioFerro » 22/02/2008, 13:07

Azoto ha scritto:...Non so se sia vero o meno, nel senso che magari fanno parte di un allestimento o solo per qualche versione, tipo GTC o con quick heat.
Di certo è che ho saputo che in questi giorni viene commercializzata la MY8.5!!!! quindi potrebbe essere una variazione all'allestimento, ipotesi suffragata dal fatto che hanno cambiato anche la forma del tunnel.
Se mi capita faccio un check in concessionaria.

su dai... stasera faccio un salto e vedo, eventualmente faccio qualche foto :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi fiore87 » 22/02/2008, 13:22

Davvero in questi giorni viene consegnata già l'Astra MY8.5???? :mmmm
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Azoto » 22/02/2008, 15:22

Mi hanno detto in concessionaria che da inizio febbraio vendono la versione 8.5.
Non so se già la consegnano.....forse ce n'è' qualcuna in esposizione......
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ZioFerro » 22/02/2008, 15:23

Azoto ha scritto:Mi hanno detto in concessionaria che da inizio febbraio vendono la versione 8.5.
Non so se già la consegnano.....forse ce n'è' qualcuna in esposizione......

La 8.5 l'ho ordina il 2 gennaio.
Basto OT
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ZioFerro » 22/02/2008, 22:00

come promesso sono stato in concessionaria. Ho girato tutte le astra, tutti gli allestimenti, gtc, 5p e sw. Alla fine... tutte le nuove hanno l'orrendo vano circolare, perdono il posacenere e non hanno le bocchette.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Gtc.style » 22/02/2008, 22:15

ripeto quel nuovo alloggiamento oltre che porta bottiglie è l'alloggiamento di predisposizione per il bracciolo irmscher
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi razor123 » 22/02/2008, 22:33

cosa sarebbe il bracciolo irmscher?
astra 1.6 5p cosmo nero sapphire
specchietti richiudibili elettricamente,radio cd30 mp3,gps + tom tom 6 mio,poggiatesta attivi
impianto gpl landirenzo omegas
razor123
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/02/2008, 22:25
Località: BOLOGNA

Messaggiodi danilux82 » 22/02/2008, 22:55

razor123 ha scritto:cosa sarebbe il bracciolo irmscher?



....esattamente il bracciolo della Irmscher :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi razor123 » 22/02/2008, 23:02

infatti mi stava venendo il dubbio... :plause :plause
astra 1.6 5p cosmo nero sapphire
specchietti richiudibili elettricamente,radio cd30 mp3,gps + tom tom 6 mio,poggiatesta attivi
impianto gpl landirenzo omegas
razor123
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/02/2008, 22:25
Località: BOLOGNA

Messaggiodi danilux82 » 23/02/2008, 1:06

razor123 ha scritto:infatti mi stava venendo il dubbio... :plause :plause


eh ho capito compà!!! ma che domanda è????? :tantiride


esiste anche un CERCA sul forum o il mitico google eh.....


si parlava di un bracciolo....non della Legge di Murphy..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi gsxr2001 » 23/03/2008, 13:33

A meno che non sia uscita con l'ultima versione, controllamo l'anno scorso con il ragazzo dei ricambi in Opel e non esiste ALCUNA versione che prevede le bocchette centrali posteriori e nè è previsto tra i ricambi. Infatti come ricambio posteriore esistono SOLO la versione normale con portaoggetti, quella tonda e quella con l'attacco del mpp

Ripeto, a meno che non sia uscita con l'ultimo my!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite