Bracciolo originale AM

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi klingklang » 01/12/2010, 12:49

L'isolante credo non sia indispensabile (mi pare che molti l'abbiano montato senza), comunque è un pezzetto di gommapiuma che puoi tranquillamente ordinare al magazzino Opel (codice GM 22 65 716) al costo di circa 1€ ;)
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi gambo » 01/12/2010, 23:40

io non ce l'ho...a cosa servirebbe infine???mi sembra tutto perfetto comunque
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi baghiro » 03/12/2010, 20:13

per delvo_69 guarda, visto che mi sono appena arrivati dal conce ti mancherebbe l'isolante che come ti hanno già detto e un pezzo semplicissimo di gomma piuma, e la piastra che è una lastra di metallo con 3 fori dove va attaccato il cricchetto al sedile.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
astra sw 1700cdti 110cv edition grigio metallizzato cerchi grigio fumo
baghiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/10/2010, 19:56
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw
Altra Opel: astra 1.7 cdti sw 110 cv edition grigio metallizzato cerchi grigio

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi gambo » 04/12/2010, 14:03

baghiro ha scritto:per delvo_69 guarda, visto che mi sono appena arrivati dal conce ti mancherebbe l'isolante che come ti hanno già detto e un pezzo semplicissimo di gomma piuma, e la piastra che è una lastra di metallo con 3 fori dove va attaccato il cricchetto al sedile.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

io sono senza eppure è tutto ok!!! :mah
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi baghiro » 05/12/2010, 15:03

Appena finito di montare, tempo impiegato circa 10 minuti, come già detto da molti è proprio facile.
astra sw 1700cdti 110cv edition grigio metallizzato cerchi grigio fumo
baghiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/10/2010, 19:56
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw
Altra Opel: astra 1.7 cdti sw 110 cv edition grigio metallizzato cerchi grigio

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi delvo_69 » 05/12/2010, 16:10

baghiro ha scritto:per delvo_69 guarda, visto che mi sono appena arrivati dal conce ti mancherebbe l'isolante che come ti hanno già detto e un pezzo semplicissimo di gomma piuma, e la piastra che è una lastra di metallo con 3 fori dove va attaccato il cricchetto al sedile.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Grazie della foto baghiro, ma non è che avresti fatto qualche foto di dove va questa piastra e di come va montata la modanatura? So che avendo i pezzi in mano è più facile, sono in viaggio dalla Germania! MA giusto per vedere il lavoro completo visto che anche la guida non è completa.
Grazie mille
Zafira 1.9 CDTI 150CV Enjoy 03/2008 Moonland, CD30, No-REC :(, Clima manuale :piange. AM: Bracciolo originale, Volante Cosmo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Centralina Steinbauer ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Sensori TPMS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Cruise Control, Deflettori antiturbolenze, Luci interne full led, Battitacco e Poggiapiede, Ugelli Insignia, Portaocchiali e Portaticket GM, Autoradio 2DIN, Monitor lcd/dvd/game poggiatesta, DVB-T doppia antenna, Telecamera posteriore, Tendine parasole su misura, Sensori parcheggio elettromagnetici ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Interni in Carbon style, Telecomando cancelli in plafoniera, EGR chiusa + de-fap + modifiche sw :D, Tubi siliconici . WIP: Luci led pozzetto e portabagagli, Oscuramento vetri, Clima ECC. Under evaluation: Filtro a pannello, Casse, Cambio illuminazione Led strumenti e fondino. Se qualcuno sa di una zafira B rottamata in campania.. mi avvisi!
delvo_69
SOCIO N° 370
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 24/11/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi baghiro » 05/12/2010, 19:52

Mentre lo montavo, mi era venuto in mente di fare delle foto per finire la guida, ma era talmente la voglia di installarlo che ho lasciato stare.
Comunque con i pezzi in mano capisci subito dove vanno.
La piastrina di metallo va inserita sul cricchetto che a sua volta viene attaccato all'armatura del sedile, mentre l'isolante che ti ricordo essere in spugna si mette tra il meccanismo del cricchetto(la parte tonda) e il tessuto del sedile.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, comunque se hai bisogno sai dove trovarmi.
astra sw 1700cdti 110cv edition grigio metallizzato cerchi grigio fumo
baghiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/10/2010, 19:56
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw
Altra Opel: astra 1.7 cdti sw 110 cv edition grigio metallizzato cerchi grigio

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi sato88 » 06/12/2010, 12:28

salve a tutti ragazzi, anche io sarei interessato ad aggiungere questo accessorio alla mia ASTRA, volevo sapere quale sarebbe il prezzo ideale da poterlo acquistare su e-bay????????? e il bracciolo funge solo cm base d'appoggio o all'interno c'è anche un vano oggetti???? GRAZIE!!!!!!!! :ciaoz :grazie
* ASTRA H 5p cosmo
* Pneumatici 205 55/R16 su cerchi 16"
* Colore black sapphire
* 3° STOP personalizzato ASTRA
* Luci anabbaglianti philips ultra brite effetto xenon


RICORDA: Brucia i copertoni
non la tua anima.... :)
Avatar utente
sato88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 21/06/2010, 14:01
Località: San Giovanni Rotondo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo
Umore: normale

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi delvo_69 » 06/12/2010, 16:14

sato88 ha scritto:salve a tutti ragazzi, anche io sarei interessato ad aggiungere questo accessorio alla mia ASTRA, volevo sapere quale sarebbe il prezzo ideale da poterlo acquistare su e-bay????????? e il bracciolo funge solo cm base d'appoggio o all'interno c'è anche un vano oggetti???? GRAZIE!!!!!!!! :ciaoz :grazie


Intanto ti rispondo io.
Il bracciolo ha all'interno un vano portaoggetti a cui si accede aprendo la parte superiore del bracciolo stesso.
Io l'ho preso su ebay dalla germania a 110 euro spese di spedizione comprese. E' Originale opel e dovrebbe avere tutto (almeno spero!) a meno forse della gommapiuma. Ho solo un dubbio sulla placchetta di ferro ma in ogni caso sono cose che altri non hanno avuto bisogno di montare e che volendo costano poco come accessorio.
Spero di esserti stato utile.
Ciao

PS Su ebay non sono sempre presenti, devi avere un pò di pazienza, ogni tanto ne esce uno, io ci ho messo circa una settimana controllando di tanto in tanto. Gli originali si trovano quasi solo dalla Germania.
Zafira 1.9 CDTI 150CV Enjoy 03/2008 Moonland, CD30, No-REC :(, Clima manuale :piange. AM: Bracciolo originale, Volante Cosmo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Centralina Steinbauer ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Sensori TPMS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Cruise Control, Deflettori antiturbolenze, Luci interne full led, Battitacco e Poggiapiede, Ugelli Insignia, Portaocchiali e Portaticket GM, Autoradio 2DIN, Monitor lcd/dvd/game poggiatesta, DVB-T doppia antenna, Telecamera posteriore, Tendine parasole su misura, Sensori parcheggio elettromagnetici ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Interni in Carbon style, Telecomando cancelli in plafoniera, EGR chiusa + de-fap + modifiche sw :D, Tubi siliconici . WIP: Luci led pozzetto e portabagagli, Oscuramento vetri, Clima ECC. Under evaluation: Filtro a pannello, Casse, Cambio illuminazione Led strumenti e fondino. Se qualcuno sa di una zafira B rottamata in campania.. mi avvisi!
delvo_69
SOCIO N° 370
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 24/11/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi delvo_69 » 16/12/2010, 17:43

Ragazzi, mi è arrivati il bracciolo, perfetto e stupendo e originale!
Appena mi riprendo da un incidente (3 punti per un taglio sul dito indice sinistro! :incazz :incazz , lo monterò.
Intanto giusto un paio di considerazioni:
Ok per la gommapiuma, me la ricreo io è veramente facile, ma dove è che esattamente dovrebbe andare?
Inoltre, come previsto, la piastra metallica non mi è arrivata ma mi sembra davvero un pò superflua nel senso che meccanicamente non capisco cosa aggiunge, coumnque lo sfozo si scarica sulla struttura metallica del sedile, che ne pensate? In ogni caso se serve me la rifaccio io posticcia, anche quella è abbastanza facile da farsi.
Infine la modanatura di plastica. E abbastanza chiaro come e dove va montata ma 1) se capisco bene può essere montata con la "punta" in alto o in basso, secondo voi? 2) per montare la modanatura, essa si incastra in 4 denti di plastica che fuoriescono dalla struttura della serratura (se vedete le foto della guida è molto chiaro) Però questo significa che il "buco" che devo fare nella stoffa è molto più grande di quello della guida, in pratica ci deve passare l'intera parte circolare, o meglio, i suoi "dentini"!, che si vede sempre nelle foto della guida, vi trovate?

Ultima cosa, quando farò il montaggio le faccio un pò di foto per completare la guida?

Grazie e ciao

PS riguardo il verso della modanatura di plastica, non è qualcuno può mettere una o più foto della zona bracciolo /modanatura? a volte una foto vale più di mille parole!
Zafira 1.9 CDTI 150CV Enjoy 03/2008 Moonland, CD30, No-REC :(, Clima manuale :piange. AM: Bracciolo originale, Volante Cosmo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Centralina Steinbauer ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Sensori TPMS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Cruise Control, Deflettori antiturbolenze, Luci interne full led, Battitacco e Poggiapiede, Ugelli Insignia, Portaocchiali e Portaticket GM, Autoradio 2DIN, Monitor lcd/dvd/game poggiatesta, DVB-T doppia antenna, Telecamera posteriore, Tendine parasole su misura, Sensori parcheggio elettromagnetici ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Interni in Carbon style, Telecomando cancelli in plafoniera, EGR chiusa + de-fap + modifiche sw :D, Tubi siliconici . WIP: Luci led pozzetto e portabagagli, Oscuramento vetri, Clima ECC. Under evaluation: Filtro a pannello, Casse, Cambio illuminazione Led strumenti e fondino. Se qualcuno sa di una zafira B rottamata in campania.. mi avvisi!
delvo_69
SOCIO N° 370
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 24/11/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi gambo » 16/12/2010, 23:32

delvo_69 ha scritto:Ragazzi, mi è arrivati il bracciolo, perfetto e stupendo e originale!
Appena mi riprendo da un incidente (3 punti per un taglio sul dito indice sinistro! :incazz :incazz , lo monterò.
Intanto giusto un paio di considerazioni:
Ok per la gommapiuma, me la ricreo io è veramente facile, ma dove è che esattamente dovrebbe andare?
Inoltre, come previsto, la piastra metallica non mi è arrivata ma mi sembra davvero un pò superflua nel senso che meccanicamente non capisco cosa aggiunge, coumnque lo sfozo si scarica sulla struttura metallica del sedile, che ne pensate? In ogni caso se serve me la rifaccio io posticcia, anche quella è abbastanza facile da farsi.
Infine la modanatura di plastica. E abbastanza chiaro come e dove va montata ma 1) se capisco bene può essere montata con la "punta" in alto o in basso, secondo voi? 2) per montare la modanatura, essa si incastra in 4 denti di plastica che fuoriescono dalla struttura della serratura (se vedete le foto della guida è molto chiaro) Però questo significa che il "buco" che devo fare nella stoffa è molto più grande di quello della guida, in pratica ci deve passare l'intera parte circolare, o meglio, i suoi "dentini"!, che si vede sempre nelle foto della guida, vi trovate?

Ultima cosa, quando farò il montaggio le faccio un pò di foto per completare la guida?

Grazie e ciao

PS riguardo il verso della modanatura di plastica, non è qualcuno può mettere una o più foto della zona bracciolo /modanatura? a volte una foto vale più di mille parole!

direi che c'hai azzeccato tutto :mrgreen: come ti dicevamo non è difficile...cioè la gomma piuma e la lamieretta sono superflui anche secondo me infatti non li ho montati...per quanto riguarda la copertura in plastica del buco va montata con la punta verso la radio mi sembra...perchè compensa l'inclinazione delle spalle del sedile con il bracciolo che è dritto ovviamente...spero di ricordare bene comunque quando proverai te ne accorgerai da solo :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi baghiro » 28/12/2010, 20:27

Per chi fosse interessato nuovo bracciolo spedizione in italia http://cgi.ebay.de/Original-Mittelarmle ... 20b625d130
astra sw 1700cdti 110cv edition grigio metallizzato cerchi grigio fumo
baghiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/10/2010, 19:56
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw
Altra Opel: astra 1.7 cdti sw 110 cv edition grigio metallizzato cerchi grigio

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi mejam » 28/12/2010, 20:39

Si, ma è in stoffa :cry:
GTC 1.7 110cv BLACK COSMO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mejam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2008, 12:54
Località: PRATO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Gigino » 04/01/2011, 9:12

Ma solo io trovo il bracciolo posizionato un pò troppo in alto?
Anche le regolazioni (verso l'alto) le trovo parecchio insensate...vabbè :mah
Opel Astra 1.7cdti 101cv - 02/'07 - met. pearl - Cosmo - 16" - navi JVC KW-NT1
Avatar utente
Gigino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 03/11/2010, 9:54
Località: BS prov.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7cdti 101cv '07

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi gambo » 05/01/2011, 20:12

magari hai il vizio come me di guidare sdraiato??? :lol: potrebbe esser un motivo
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Gigino » 07/01/2011, 15:23

no no, per niente, se no mi ritroverei bloccato con la schiena :mrgreen:
Posizione sedile normalissima, anzi forse quasi da nonnetto. Io sono alto 1.78 e credimi che lo trovo troppo alto, è scomodo poi mettere le marce 2-4-R perchè devi fare un movimento innaturale.
Sulla Focus ne avevo uno all'altezza perfetta, appoggiaandoti non devi avere la spalla storta, se no a lungo andare ti incricca e basta.
Speravo scendesse di più, ma è la noia di tutti quei poggiabraccio fissati ai sedili piuttosto che al tunnel :mah
Opel Astra 1.7cdti 101cv - 02/'07 - met. pearl - Cosmo - 16" - navi JVC KW-NT1
Avatar utente
Gigino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 03/11/2010, 9:54
Località: BS prov.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7cdti 101cv '07

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi gambo » 08/01/2011, 11:36

io avevo questo problema all'inizio adesso invece non riesco più farne a meno sennò casco sul sedile passeggero :mrgreen: :lol:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi Gigino » 08/01/2011, 12:47

Sarai sdraiato come quelli che visti dal davanti sembrano in centro alla monoposto :lol:
Opel Astra 1.7cdti 101cv - 02/'07 - met. pearl - Cosmo - 16" - navi JVC KW-NT1
Avatar utente
Gigino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 03/11/2010, 9:54
Località: BS prov.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7cdti 101cv '07

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi mejam » 14/01/2011, 17:04

Mi è arrivato il bracciolo originale acquistato su ebay da montare attaccandolo al lato del sedile.
Premetto che la mia gtc è provvista di regolazione lombare.
Ho staccato, seguendo la guida del forum,il rivestimeno posteriore del sedile,solo che per inserire il nuovo telaietto provvisto di cricchetto e del foro per la regolazione lombare,devo togliere il vecchio telaietto provvisto del solo foro. Per togliere il vecchio, pero',ho svitato le 3 viti ma non capisco come toglierlo, in quanto devo staccare il pomello della regolazione dal telaietto. Come si fa' a smontarlo?
Potete darmi una mano?
Grazie a chi mi aiuta.
GTC 1.7 110cv BLACK COSMO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mejam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2008, 12:54
Località: PRATO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Bracciolo originale AM

Messaggiodi klingklang » 15/01/2011, 0:58

mejam ha scritto:Mi è arrivato il bracciolo originale acquistato su ebay da montare attaccandolo al lato del sedile.
Premetto che la mia gtc è provvista di regolazione lombare.
Ho staccato, seguendo la guida del forum,il rivestimeno posteriore del sedile,solo che per inserire il nuovo telaietto provvisto di cricchetto e del foro per la regolazione lombare,devo togliere il vecchio telaietto provvisto del solo foro. Per togliere il vecchio, pero',ho svitato le 3 viti ma non capisco come toglierlo, in quanto devo staccare il pomello della regolazione dal telaietto. Come si fa' a smontarlo?
Potete darmi una mano?
Grazie a chi mi aiuta.


Per staccare il pomello della regolazione lombare, in due parole, devi TIRARE COME UN MULO :mrgreen: Talmente forte che io sono riuscito a spaccare il perno di regolazione... dopo di che ho limato i dentini di plastica che bloccano il pomello (sono all'interno dell'innesto sul pomello stesso) e ora viene via più facilmente :lol:
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 5 ospiti