Portaocchiali

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Portaocchiali

Messaggiodi pasuccio » 19/10/2011, 15:34

claolli ha scritto:Scusate ma ho visto solo ora questo tread.Se puo' essere utile , io sono andato dal mio amico ottico e mi son fatto dare uno di quei bauletti per occhiali da sole, ho tolto la maniglia, ho fatto i buchi dietro (al bauletto ) e l'ho riavvitato,ho protetto le viti interne per non graffiare gli occhiali.Il tutto a costo Zero


visto il costo esiguo... ho scelto di mettere quello di serie, in tinta col cielo e perfettamente in sintonia con tutto il resto!!! :ok
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Portaocchiali

Messaggiodi callisto » 19/10/2011, 15:50

pasuccio ha scritto:
claolli ha scritto:Scusate ma ho visto solo ora questo tread.Se puo' essere utile , io sono andato dal mio amico ottico e mi son fatto dare uno di quei bauletti per occhiali da sole, ho tolto la maniglia, ho fatto i buchi dietro (al bauletto ) e l'ho riavvitato,ho protetto le viti interne per non graffiare gli occhiali.Il tutto a costo Zero


visto il costo esiguo... ho scelto di mettere quello di serie, in tinta col cielo e perfettamente in sintonia con tutto il resto!!! :ok


:quoto

li ho pagati 10€, chiusura a molla, foderati internamente anti graffio, non si notano e comodissimi, lo volevo prendere anche per il lato passeggero, ma mia moglie preferisce portare sempre con se nella borsa gli occhiali da sole. :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Portaocchiali

Messaggiodi pasuccio » 19/10/2011, 16:00

callisto ha scritto:
pasuccio ha scritto:
claolli ha scritto:Scusate ma ho visto solo ora questo tread.Se puo' essere utile , io sono andato dal mio amico ottico e mi son fatto dare uno di quei bauletti per occhiali da sole, ho tolto la maniglia, ho fatto i buchi dietro (al bauletto ) e l'ho riavvitato,ho protetto le viti interne per non graffiare gli occhiali.Il tutto a costo Zero


visto il costo esiguo... ho scelto di mettere quello di serie, in tinta col cielo e perfettamente in sintonia con tutto il resto!!! :ok


:quoto

li ho pagati 10€, chiusura a molla, foderati internamente anti graffio, non si notano e comodissimi, lo volevo prendere anche per il lato passeggero, ma mia moglie preferisce portare sempre con se nella borsa gli occhiali da sole. :ciaoz


inoltre, sul misto veloce, la maniglia al passeggero SERVE!!! :hihihi
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Portaocchiali

Messaggiodi piggy » 19/10/2011, 19:25

l' unico problema e che vi entrano solo occhiali piccoli come quelli da vista :mmmm
Astra h - Enjoi -1.7 CDTI- 101CV/ 74 kW- SW-Anno 2006-Motorizzazione - Z17DTH
piggy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 19/09/2011, 9:46
Località: teramo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra sw 1.7 101cv

Re: Portaocchiali

Messaggiodi pasuccio » 19/10/2011, 19:44

piggy ha scritto:l' unico problema e che vi entrano solo occhiali piccoli come quelli da vista :mmmm


quando ci metto dentro un paio di occhiali da sole molto grossi della adidas... entrano ma non si chiude perfettamente. con tutti gli altri nessun problema
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Portaocchiali

Messaggiodi luctun » 20/10/2011, 0:51

pasuccio ha scritto:
inoltre, sul misto veloce, la maniglia al passeggero SERVE!!! :hihihi



sulla mia sì. Ma silla tua... :mmmm :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Portaocchiali

Messaggiodi pasuccio » 26/10/2011, 0:27

mrlillas ha scritto:Prossimo acquisto! pensavo fosse un accessorio da 100 euro!


compresi gli occhiali?? :mrgreen:
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Portaocchiali

Messaggiodi grattachecca » 07/11/2011, 11:25

montato domenica... nonostante abbia degli occhiali non tanto grandi... non si chiude benissimo... questione di meno di un centimetro eh :ok :ok
:inot se uso questa scusa per farmi regalare un paio di occhiali da sole nuovi per natale da mia moglie dite che regge come scusa :mrgreen: :mrgreen: :finot
Astra H SW 5P MY07 ENJOY, Cruise Control A.M., CDB A.M, Tendine Privacy laterali e Posteriori A.M,Presa 12V Portabagagli A.M., Sensori Parcheggio Posteriori A.M., portaocchiali A.M., nebulizzatori insigna A.M., cerco officina volenterosa per attivare il Check Control A.M. :)
grattachecca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/05/2010, 16:29
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW grigio metallizzato 101cv

Re: Portaocchiali

Messaggiodi pasuccio » 07/11/2011, 15:13

grattachecca ha scritto:montato domenica... nonostante abbia degli occhiali non tanto grandi... non si chiude benissimo... questione di meno di un centimetro eh :ok :ok
:inot se uso questa scusa per farmi regalare un paio di occhiali da sole nuovi per natale da mia moglie dite che regge come scusa :mrgreen: :mrgreen: :finot


mmmm hai provato a metterli al contrario??

con i miei cambia!! :ciaoz
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Portaocchiali

Messaggiodi Cri77 » 07/11/2011, 15:19

Anche sulla J cambia in base a
come si girano gli occhiali! :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Portaocchiali

Messaggiodi luctun » 07/11/2011, 23:41

grattachecca ha scritto:montato domenica... nonostante abbia degli occhiali non tanto grandi... non si chiude benissimo... questione di meno di un centimetro eh :ok :ok
:inot se uso questa scusa per farmi regalare un paio di occhiali da sole nuovi per natale da mia moglie dite che regge come scusa :mrgreen: :mrgreen: :finot


Usala come seconda opzione.... La prima è che devi prendere la nuova ST perchè lì i tuoi occhiali ci entrano :mrgreen: secondo me così cede.....
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Portaocchiali

Messaggiodi grattachecca » 10/11/2011, 16:44

ho provato in tutti i modi... di qui, di là, sotto sopra, avanti dietro.... niente di niente!! non è che sia poi un problemone èh....
ottima comunque l'idea della nuova ST.... :ok :ok di sicuro mi compra gli occhiali nuovi :mrgreen: :mrgreen:
Astra H SW 5P MY07 ENJOY, Cruise Control A.M., CDB A.M, Tendine Privacy laterali e Posteriori A.M,Presa 12V Portabagagli A.M., Sensori Parcheggio Posteriori A.M., portaocchiali A.M., nebulizzatori insigna A.M., cerco officina volenterosa per attivare il Check Control A.M. :)
grattachecca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/05/2010, 16:29
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW grigio metallizzato 101cv

Re: Portaocchiali

Messaggiodi catred » 10/11/2011, 20:10

grattachecca ha scritto:ho provato in tutti i modi... di qui, di là, sotto sopra, avanti dietro.... niente di niente!! non è che sia poi un problemone èh....

Dipenderà anche dalla forma/grandezza degli occhiali... :mah
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Portaocchiali

Messaggiodi callisto » 10/11/2011, 20:12

catred ha scritto:
grattachecca ha scritto:ho provato in tutti i modi... di qui, di là, sotto sopra, avanti dietro.... niente di niente!! non è che sia poi un problemone èh....

Dipenderà anche dalla forma/grandezza degli occhiali... :mah


Il problema non è questo, lui fa finta di girarli e rigirarli, perchè vuole gli occhiali nuovi :mrgreen:
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Portaocchiali

Messaggiodi grattachecca » 14/11/2011, 14:00

callisto ha scritto:
catred ha scritto:
grattachecca ha scritto:ho provato in tutti i modi... di qui, di là, sotto sopra, avanti dietro.... niente di niente!! non è che sia poi un problemone èh....

Dipenderà anche dalla forma/grandezza degli occhiali... :mah


Il problema non è questo, lui fa finta di girarli e rigirarli, perchè vuole gli occhiali nuovi :mrgreen:


shhhhhhhhhhhhhhhh..... parla piano che qualcuno potrebbe leggere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra H SW 5P MY07 ENJOY, Cruise Control A.M., CDB A.M, Tendine Privacy laterali e Posteriori A.M,Presa 12V Portabagagli A.M., Sensori Parcheggio Posteriori A.M., portaocchiali A.M., nebulizzatori insigna A.M., cerco officina volenterosa per attivare il Check Control A.M. :)
grattachecca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/05/2010, 16:29
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW grigio metallizzato 101cv

Re: Portaocchiali

Messaggiodi encol » 17/11/2011, 9:52

qualcuno può postare una foto? i link che ci sono a pagina 1 non funzionano
Astra 1.7 SW enjoy colore grigio

segni particolari: odio il cd30MP3
encol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 14/11/2011, 18:05
Località: pavia
La tua Astra: Astra H

Re: Portaocchiali

Messaggiodi deadmanwalkingPR » 04/12/2011, 22:15

Mica male l'idea di barattare il portaocchiali con la sport tourer........ Adesso ci provo anche io... Dico alla mia ragazza che le mie scarpe nuove non si intonano con la macchina e mi faccio prendere la nuova GTC :D :D :D
Astra J GTC 1.4 T Cosmo Carbon Flash. Navi 600.

..."l'unica volta che mi vedrete su un Mercedes, sarà il giorno del mio funerale"...
Avatar utente
deadmanwalkingPR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/11/2011, 15:24
Località: Parma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.4 T Cosmo
Umore: Pessimo

Re: Portaocchiali

Messaggiodi Fish » 28/03/2012, 21:34

Prezzo salito a 11 euro...
Ho chiesto ieri in una concessionaria senza magazzino, il ragazzo ha cercato il portaocchiali e mi ha dato il prezzo dicendomi di andare nell'altra sede dove hanno il magazzino ricambi. Mi reco in quest'altra sede e l'addetto al magazzino ha cercato senza trovare il codice dell'accessorio...
Ci tornerò con il codice trovato qui sul forum in questa discussione. Chissà se ce la faremo...

Aggiornamento: Oggi sono andato nella terza sede dove l'addetto al magazzino accessori e ricambi mi ha ordinato il portaocchiali trovandolo con il codice 1740120. Prezzo 11 euro. Arrivo previsto prossima settimana.
Opel Zafira B 1.6 ecoM Turbo 150 CV One
Colore: Sovereign Silver.
Optional: Cerchi in lega 16" a 7 razze, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.
A.M.: Sensori di parcheggio posteriori Meta System Active Park 4, attivazione CdB, attivazione Check Control, attivazione Speed Dependent Lock, Porta occhiali.
Avatar utente
Fish
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/09/2011, 22:00
Località: Bologna
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 ecoM Turbo 150 CV One

Re: Portaocchiali

Messaggiodi bigtotore » 29/03/2012, 14:07

comprato ieri a 11,50 Euro. Accessorio utile.
Grazie per i vs consigli e le dritte ;)
Opel Zafira 1.9 CDTI Enjoy Nera - 04/2009 -
bigtotore
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/03/2012, 16:30
Località: Napoli
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Opel Zafira 1.9 CDTI Edition
Altra Opel: Astra 1.4. SW

Re: Portaocchiali

Messaggiodi Fish » 06/04/2012, 22:06

Ordinato settimana scorsa a 11 euro. Ritirato ieri e montato oggi in un attimo!
Opel Zafira B 1.6 ecoM Turbo 150 CV One
Colore: Sovereign Silver.
Optional: Cerchi in lega 16" a 7 razze, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.
A.M.: Sensori di parcheggio posteriori Meta System Active Park 4, attivazione CdB, attivazione Check Control, attivazione Speed Dependent Lock, Porta occhiali.
Avatar utente
Fish
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/09/2011, 22:00
Località: Bologna
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 ecoM Turbo 150 CV One

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti