Profumo di nuovo

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi stefanom82 » 21/07/2008, 17:12

siete pazzi a provare con la colla :roll:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ColinMcDan » 21/07/2008, 17:18

Giuro che se qualcuno prova gli pago una cena! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Lorenzo27 » 21/07/2008, 23:21

Se posso permettermi, io velo sconsiglierei vivamente...

leggetevi la scheda di sicurezza del prodotto (ho preso una colla della bostik a caso) http://www.bostik.it/doc/prodotto/116_17.5242-C.pdf

fate un po' voi...
Opel Astra GTC 1.7 16V CDTI 101CV Enjoy
BID, CDB, CD30MP3, Fendinebbia, Cerchi in lega a razze doppie da 16", ruota scorta dim. normali

A.M.: Cruise Control, Airbox sbloccato, Filtro a pannello BMC, Kit Xenonlamp 5000K H7R, Luci di posizione Pentaled Superflux, antennino

My dreams...:
vano portaoggetti climatizzato, antenna a pinna, telecomando del cancello integrato nei pulsanti del blocco centrale, CID, carputer (Asus EEE), presa 12V nel bagagliaio
Avatar utente
Lorenzo27
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 08/02/2008, 23:16
Località: Jesi (AN)

Messaggiodi ColinMcDan » 25/07/2008, 11:57

Lorenzo27 ha scritto:Se posso permettermi, io velo sconsiglierei vivamente...

leggetevi la scheda di sicurezza del prodotto (ho preso una colla della bostik a caso) http://www.bostik.it/doc/prodotto/116_17.5242-C.pdf

fate un po' voi...


Immaginavo non fosse un toccasana per la salute :D
Ma mi spiegate come si fa,in caso di contatto con gli occhi, a lavare per almeno 10 minuti sotto acqua corrente con le palpebre aperte?!?! :shock: Che dolore!!!!!!



Ieri da Norauto ho trovato il famoso alberello "new car". Non l'ho ancora aperto perchè primo voglio aspettare che finisca quello attuale. Ho comprato anche il rigenerante per tessuti della MyCar suggerito da Confused. Vedremo se riesco ad ottenere questo famoso odore di nuovo.... a parte il fatto che a me non è ancora andato via :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi mrwant® » 25/07/2008, 12:02

bè io ho un consiglio, o cambi spesso l'auto o porti un curriculum vitae ad un concessionario e aspetti..... :ahahah
a parte gli scherzi anche io lo adoro, ma ricrearlo mi sembra impossibile......................................................
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi ColinMcDan » 25/07/2008, 12:05

mrwant ha scritto:a parte gli scherzi anche io lo adoro, ma ricrearlo mi sembra impossibile......................................................


Non saprei.... quell'odore sarà pure creato da qualcosa. Se si capisse cosa.
Si ma ragazzi questa è pura follia! Ci stamo chidendo come ricreare l'odore di nuovo! Vi rendete conto? A volte mi vergogno da solo!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Thekingrik » 25/07/2008, 12:19

ColinMcDan ha scritto:
mrwant ha scritto:a parte gli scherzi anche io lo adoro, ma ricrearlo mi sembra impossibile......................................................


Non saprei.... quell'odore sarà pure creato da qualcosa. Se si capisse cosa.
Si ma ragazzi questa è pura follia! Ci stamo chidendo come ricreare l'odore di nuovo! Vi rendete conto? A volte mi vergogno da solo!


mi vergogno ma lo voglio anche io! :concordo :mrgreen:
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi stefanom82 » 25/07/2008, 13:03

il mio finchè dura mi va bene..poi comincerò con le boccete di profumo tipo vaniglia o simili....mi piacciono molto anche quelle..
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi confused » 25/07/2008, 13:11

ColinMcDan ha scritto: il rigenerante per tessuti della MyCar suggerito da Confused. Vedremo se riesco ad ottenere questo famoso odore di nuovo.... a parte il fatto che a me non è ancora andato via :D



AHAHA domani anche io faro la scorta!!!! :lol:

comunque l'odore delle plastiche e tessuti c'e il problema che è coperto dalla porcheria che si deposita in macchina!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 25/07/2008, 17:49

ColinMcDan ha scritto:Ieri da Norauto ho trovato il famoso alberello "new car". Non l'ho ancora aperto ...

non lo fare!!!
non ho mai trovato una macchina che puzza come quel coso!!! Io l'ho buttato :mrgreen:
Se lascia la macchina al sole non ci puoi più entrare!!!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi sand-blasted » 26/07/2008, 2:50

ZioFerro ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:Ieri da Norauto ho trovato il famoso alberello "new car". Non l'ho ancora aperto ...

non lo fare!!!
non ho mai trovato una macchina che puzza come quel coso!!! Io l'ho buttato :mrgreen:
Se lascia la macchina al sole non ci puoi più entrare!!!


Fra quello e il Bostik dev'essere una bella gara :mrgreen:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ColinMcDan » 26/07/2008, 9:07

ZioFerro ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:Ieri da Norauto ho trovato il famoso alberello "new car". Non l'ho ancora aperto ...

non lo fare!!!
non ho mai trovato una macchina che puzza come quel coso!!! Io l'ho buttato :mrgreen:
Se lascia la macchina al sole non ci puoi più entrare!!!


Ormai la curiosità è troppa! Ho preso quello "new car" e quello "sport". AL limite appena vomito per il new car lo sostituisco subito con l'altro :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi pingiu » 01/08/2008, 10:55

ragazzi insomma nessuno ha provato il bostik? e l'utente (non ricordo chi) che aveva ordinato dall'america lo sparay new car come è andata? in questi giorni cercavo un deodorante al profumo di "nuovo" e ho visto sto topic... qual'è quello che si avvicina di più??

ciao :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi ColinMcDan » 01/08/2008, 10:59

pingiu ha scritto:ragazzi insomma nessuno ha provato il bostik? e l'utente (non ricordo chi) che aveva ordinato dall'america lo sparay new car come è andata? in questi giorni cercavo un deodorante al profumo di "nuovo" e ho visto sto topic... qual'è quello che si avvicina di più??

ciao :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


domani lavo la macchina e metto il famoso alberello. Ti aggiorno, anche se ZioFerro mi ha sfiduciato :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Stefia » 01/08/2008, 11:06

a me l'odore delle auto nuove fino a qualche anno fa faceva venire mal di testa (come molte altre cose)... ma le auto degli ultimi anni hanno un odore diverso che non da più noia...
io comunque in macchina non uso nessun profumo... neanche il lucidacruscotti.. solo acqua con un goccio di ammorbidente e la pelle... ma io non fumo e nessuno ci fuma...
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi stefanom82 » 01/08/2008, 11:08

Stefia ha scritto: io non fumo e nessuno ci fuma...


questo è l'importante :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ColinMcDan » 01/08/2008, 11:12

Stefia ha scritto:neanche il lucidacruscotti.. solo acqua con un goccio di ammorbidente e la pelle... ma io non fumo e nessuno ci fuma...


Anche io sto pensando di abbandonare il lucidacruscotti..... me lo sta macchiando quel maledetto! :finot
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi stefanom82 » 01/08/2008, 11:32

io non li ho mai usati gli sprai vari...io sempre pelle umida e basta!!! sia si quella vecchia di macchine che su quella nuova! i sprai lasciano taccone!!
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi pingiu » 01/08/2008, 11:41

grande Colin!!

io il lucida cruscotti lo uso per rinvigorire il colore della plastica, e poi si sente l'odore di pulito. io purtroppo ci fumo e a volte se per 2 giorni non uso la car, quando ci entro si sente il puzzo che ha ristagnato. quindi quando la lavo e metto un buon alberello, l'odoracci se ne va abbastanza..
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi Stefia » 01/08/2008, 11:45

io non li uso ptroprio per evitare macchie e unto sul vetro... per il profumo come ho deeto un po' di ammorbidente profumato...non è che ci resta molto... m a io non fumo e la pulisco quasi tutte le settimane...
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite