Per chi ha i sedili in pelle marrone (help!)

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Per chi ha i sedili in pelle marrone (help!)

Messaggiodi Mr. Wolf » 27/05/2008, 15:46

Sono appena andato a vedere la mia nuova TT, appena arrivata in concessionaria.
Purtroppo era incastrata insieme a tutte le altre appena arrivate, quindi non ho potuto guardarla proprio benissimo, però mi è sembrato che la pelle dello schienale dei sedili anteriori fosse più scura rispetto a quella della seduta.
Non so se è solo un effetto dovuto alla luce o se è proprio più chiara... la cosa strana è che l'ho notato su entrambe i sedili anteriori, mentre quello posteriore sembra tutto uniforme.
Qualcuno che ha gli interni in pelle marrone ha notato la stessa cosa?
:grazie
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi cosmoblack17 » 28/05/2008, 20:15

Ciao, non so dirti se la pelle dei tuoi sedili sia diversa solo per un gioco di luci o perchè effettivamente è diversa, però.... non lamentarti....
Io quando ho ordinato la mia GTC la volevo con gli interni in pelle marrone e non me l'hanno fatta... :incazz
Immagina, una GTC nera con interni marroni (begie)...sarebbe stata stupenda.... :mrgreen:
comunque tienici aggiornati!!!! :mrgreen:
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi Mr. Wolf » 28/05/2008, 22:29

cosmoblack17 ha scritto:Ciao, non so dirti se la pelle dei tuoi sedili sia diversa solo per un gioco di luci o perchè effettivamente è diversa, però.... non lamentarti....
Io quando ho ordinato la mia GTC la volevo con gli interni in pelle marrone e non me l'hanno fatta... :incazz
Immagina, una GTC nera con interni marroni (begie)...sarebbe stata stupenda.... :mrgreen:
comunque tienici aggiornati!!!! :mrgreen:
:ciaoz


beh la mia è Metro con gli interni marroni.... in più cabrio 8)
comunque se tutto va bene venerdì sera la ritiro e guardo benebenebene tutto :mrgreen:
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti