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juza ha scritto:Ciao, grazie.
Dunque, la mia scelta è ricaduta su zafira per alcune caratteristiche: spazio, semplicità costruttiva e quindi possibilità di riparare io stesso molte cose dell'auto e fare manutenzione ordinaria e poi molto economica . ed abbastanza robusta anche per sopportare il GPL.
nella ricerca erano diverse le auto con queste caratteristiche. Alla fine sono state determinanti le condizioni di vendita:
-Quasi unico proprietario (il primo l'ha avuta 2 anni e poi ritornata al concessionario in permuta amico del secondo proprietario che gli ha venduto molti veicoli)
-Il secondo unico proprietario non ha fatto incidenti (controllato attraverso la compagnia)
-Auto pulitissima con le plastiche nel portabagagli senza graffi (importante quando poi si alzano i posti 6 e 7)
-tutti i lavori da quando l'ha presa fino a settembre 2018 certificati in fattura e conservati
Loro chiedevano quasi 1400 euro ma poi abbiamo pattuito 1100. 4goodyar con 20.000 km DOT 2018 però ha i braccetti da rifare e glie li cambio io per il resto anche il vano motore è secco, pulito. diciamo che c'erano tutte le condizioni per poter spendere ancora 650 euro di impianto GPL su un'auto di 18 anni a poco più di 1000 euro
Zafirablaze ha scritto:Ciao scusa se intervengo nel tuo post ma vorrei approfittarne per un piccolo OT.
Innanzitutto complimenti per l'acquisto (a parte questo problemino) la tua Zafira farà ancora tantissimi km.
Detto ciò vorrei solo chiederti quanto l'hai pagata perchè sto pensando di vendere la mia e non ho idea sul prezzo da chiedere.
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