jack85 ha scritto:purtroppo la cover l'ho distrutta io dal lato sinistro per come tengo il volante, il bracciolo non l'ho volutamente sistemato così almeno mi passa la pessima abitudine di tenera la mano sul cambio, mentre per il cielo credo sia stata colpa di qualche prodotto per la pulizia(quando l'ho presa non trovavi macchie o un granello di polvere nemmeno a pagarlo a differenza di quando ero andato a vederla magari prodotti che nel tempo han danneggiato la colla. Per il resto no...io continuo a usarla senza riservo perché non vorrei rischiare di viziarla...anche se ad ogni mezzo sentore di anomalie la metto sotto i ferri, perché anche con.le altre auto non mi è mai piaciuto non potermi fidare della mia macchina.GabrieleOpel ha scritto:Io la ho comperata nuova e sempre trattata male, riposa sempre in strada, e i guasti che ho avuto fino ad ora è la frizione (colpa mia su ghiaccio, mia scemenza, forse sarei arrivato a 500000 km) e il sensore giri motore.
Per il resto 2 manicotti raffreddamento (1 rotto dal meccanico, altro era un po' conumato) olio e filtri punto e basta. Sono a quota quasi 278000 km.
Cover sterzo ancora perfetta, interni molto buoni (forse un po'sporchi) niente bracciolo e sempre usata come "mezzo da carico"
Ora però ci dedico un po'di attenzione
La cover io se fossi in te la metterei a posto, gli interni ci guadagnano!!!
Per il resto un po'di attenzione dagliela, se la merita!!!