jack85 ha scritto:Il depressore non sembra perdere più e non lo avevo messo sotto accusa per il fatto che quando spengo il motore la paletta (solo quella dell'antiturbolenza quella del collettore non se ne parla) si muove, ed in più con il freno non ho problemi. Oggi ho smontato un tubetto per volta soffiato per controllare fossero liberi controllato che non siano danneggiati e ricollegato senza risolvere niente. Ora o la membrana del depressore e' rovinata quel tanto che basta per rompere le scatole ai bassi oppure c'è qualche polmoncino rovinato che rompe a sua volta oppure seguendo i tubi o visto che si va a finire (in fianco alla batteria) ad una valvola di cui ignoro a cosa serve ma che può essere tra i sospetti.
Ps: anche se solo tra i 2000 e i 3000 giri si notano benefici del gasolio e dell 'aditivo.
A questo punto, punterei per la sporcizia.
Per caso accusi una sorta di seghettamento sotto i 1500 giri??? Come se esitasse a riprendere sotto i 1400-1500 giri.
Perché fin da nuova, saltuariamente anche la mia lo fa.